PDA

View Full Version : Contributi digitale terrestre: ci sono ancora?

Pipposuperpippa
24-03-2005, 18:18
Vorrei sapere se sono ancora attivi i contributi per passare al digitale terrestre.... se lo fossero, possono essere anche applicati all'acquisto di una scheda tv digitale terrestre per pc? :confused:

SkunkWorks 68
24-03-2005, 18:21
...Per i contributi...Sì..Ho acquistato il decoder 2 ore fa...Alla seconda non ti so rispondere...mi dispiace....:( ciao....

Pipposuperpippa
24-03-2005, 18:50
una scheda per pc è a tutti gli effetti un decoder.... io spererei di poterlo utilizzare, ma temo che il 90% dei negozianti neanche sappia che si possa vedere la tv sul pc... :rolleyes::muro:

Pipposuperpippa
24-03-2005, 19:13
Ho appena chiamato il call center del ministero.
Risponde una telefonista.
io: "Buonasera, vorrei sapere se è possibile usufruire del contributo statale per l'acquisto di una scheda tv digitale terrestre per pc..."
signorina: "il contributo è solo per il digitale, non per il computer... ( :rotfl: )"
io: "guardi che mi riferisco a quelle schede che in pratica sono identiche ai decoder per la tv, solo che si collegano al computer...!"
signorina: "aspetti un attimo...(torna)... il decoder si collega anche al pc, è la stessa cosa... :eek:
io: "ah ok,.... grazie e buonasera"
:muro: :muro: :muro:

SkunkWorks 68
24-03-2005, 19:19
...Stavo pensando...Non è forse meglio chiedere in un centro commerciale???.Magari sei più fortunato:D :D (forse...)....