PDA

View Full Version : amicizie

serbring
24-03-2005, 17:37
siete soddisfatti delle vostre amicizie? Vorreste cambiare giro?
Io non sono un gran che soddisfatto, non vorrei cambiare giro ma mi piacerebbe averne un altro...dei miei amici non piace il fatto che per loro per divertirsi bisogna fare chissà che, e ciò rende le serate un po' pallosine....

[xMRKx]
24-03-2005, 17:40
Originariamente inviato da serbring
siete soddisfatti delle vostre amicizie?
Vorreste cambiare giro?

NO
SI

milli1979
24-03-2005, 17:45
ho voluto cambiare giro, pochissimo tempo fa...ora va meglio...stavo marcando male da un pò di tempo..:)

Nicky
24-03-2005, 17:46
Non esco praticamente più con i vecchi amici: hanno gusti diversi dai miei praticamente in tutto e poi, solitamente, ti chiamano solo quando gli fa comodo*.

Cambiare giro? Uhm perchè no..non sarebbe male conoscere gente nuova.

* un po' è anche colpa mia che sono asociale e se non mi chiamano evito per paura di disturbare :muro:

midian
24-03-2005, 17:48

alla prima rispondo, non proprio
alla seconda, perchè no :)

-kurgan-
24-03-2005, 18:06
conosco gente nuova continuamente.. non ho nessun giro.
al rogo le compagnie, la morte della vita sociale :O

bluelake
24-03-2005, 18:08
Originariamente inviato da -kurgan-
conosco gente nuova continuamente.. non ho nessun giro.
al rogo le compagnie, la morte della vita sociale :O
il bravuomo potrebbe soffrirne... fottuto giUovane strano... :nono:

mailand
24-03-2005, 18:09
alla prima rispondo: si
alla seconda rispondo: perchè no? ogni tanto è bello cambiare un po', ma senza rinunciare del tutto al vecchio per il nuovo, d'altronde mi sembra illogico perdere degli amici veri

-kurgan-
24-03-2005, 18:17
Originariamente inviato da bluelake
il bravuomo potrebbe soffrirne... fottuto giUovane strano... :nono:

brizio non è "nel mio giro", è un (grande) amico che vedo ogni tanto.. ma senza nessun obbligo :)
stessa cosa per il gruppo di daVk del venerdì, i fulminati hatecore del sabato, i ciuffazzi indie infrasettimanali e altra gente strana poco classificabile :D

per me, come ho scritto altre volte, limitarsi in una "compagnia" blocca parecchie possibilità e limita tantissimo la libertà personale.. credo sia una scelta di comodo, in fondo è più semplice trovarsi sempre i soliti a fare le solite cose.

Matro
24-03-2005, 18:18
Originariamente inviato da Nicky
Non esco praticamente più con i vecchi amici: hanno gusti diversi dai miei praticamente in tutto e poi, solitamente, ti chiamano solo quando gli fa comodo*.

* un po' è anche colpa mia che sono asociale e se non mi chiamano evito per paura di disturbare :muro:

La pensiamo uguale :fagiano:

juninho85
24-03-2005, 18:18
no
no

MILANOgirl
24-03-2005, 18:19
io sono felice delle mie amiche e dei miei amici...

anche perchè ne ho anche nuovi grazie all'uni! :)

Athlon64-FX53
24-03-2005, 18:24
Io non sono un gran che soddisfatto, non vorrei cambiare giro ma mi piacerebbe averne un altro...dei miei amici non piace il fatto che per loro per divertirsi bisogna fare chissà che, e ciò rende le serate un po' pallosine....

Io vivendo in una città nuova (Parma) vorrei farmi molte più amicizie... per fortuna ora che non ho più nessuno che mi fa scenate di gelosia sarà tutto più semplice :D

dbpass
24-03-2005, 19:56
te l'auguro proprio farti delle amike in Bigotto-Town :asd:

Hal2001
24-03-2005, 20:05
Vorreste cambiare giro?

http://vx1.altervista.org/img/ladroga.jpg

serbring
25-03-2005, 23:50
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Io vivendo in una città nuova (Parma) vorrei farmi molte più amicizie... per fortuna ora che non ho più nessuno che mi fa scenate di gelosia sarà tutto più semplice :D

ci sono passato anche io...capisco che all'inizio è dura....

per certi aspetti kurgan hai ragione...siamo troppo comodi...

kobezzz
26-03-2005, 00:02
SI
SI

_Xel_^^
26-03-2005, 00:28
Originariamente inviato da Nicky

Esattamente uguale a me in tutto :eek: :D

Andiamo a cambiare giro assieme Nicky :O

Ciau! :D