PDA

View Full Version : (topic serio)peti in ufficio

[xMRKx]
24-03-2005, 16:26
vi è mai capitato di fare un peto ... si insomma... una scoreggina ...e inesorabilmente appena fatta arriva il vostro superiore dentro la stanza e si sniffa le radiazioni nucleari ?

[xMRKx]
24-03-2005, 16:32
adesso hanno messo questo fuori ....

:D

http://images.art.com/images/PRODUCTS/large/10001000/10001794.jpg

GatToNz
24-03-2005, 16:32
mmm

mi è successo di peggio!!

Il mio superiore ha tirato un sonoro peto durante una riunione con dei fornitori....

!! VERGOGNA CHIMICA !! :eekk:

[xMRKx]
24-03-2005, 16:35
Originariamente inviato da GatToNz
mmm

mi è successo di peggio!!

Il mio superiore ha tirato un sonoro peto durante una riunione con dei fornitori....

!! VERGOGNA CHIMICA !! :eekk:

UHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHAU

io una volta l ho sgamato che si stava scaccolando

GatToNz
24-03-2005, 16:37
http://gattonz.altervista.org/Guide/Forum Fun/brave-fart_2.jpg

kirk96
24-03-2005, 16:45
Originariamente inviato da [xMRKx]
io una volta l ho sgamato che si stava scaccolando
...il mio dovete vederlo come si scaccola.....è una cosa invereconda!!!!

juninho85
24-03-2005, 16:46
vi è mai capitato di fare un peto ... si insomma... una scoreggina ...e inesorabilmente appena fatta arriva il vostro superiore dentro la stanza e si sniffa le radiazioni nucleari ?
no,però una volta me ne usci uno senza il mio assenso:stordita:
cazzo si senti pue il botto:muro:

fefed
24-03-2005, 17:57
me ne guardo bene perchè lavorando in un LOFT di 22 metri "open space" basterbbero pochissimi secondi per uccidere le mie/i miei 5 colleghi.....

Rebo
24-03-2005, 18:20
Originariamente inviato da kirk96
...il mio dovete vederlo come si scaccola.....è una cosa invereconda!!!!

Idem.
Ormai non ci faccio più caso.

UnicoGrandeAmor
24-03-2005, 19:36
io e il mio collega ormai comunichiamo solo così...

:sofico:

kirk96
25-03-2005, 08:56
Originariamente inviato da Rebo
Idem.
Ormai non ci faccio più caso.
...il top lo raggiunge alle riunioni, nelle quali sfoggia tutta la sua classe di "pulitore", soprattutto per le orecchie......dunque, si inizia con l'indice....grat, grat....poi una guardatina....infine lo "ripuliamo" sui pantaloni.....EVVAIIII....poi la cosa si fa ancora più raffinata con il "cambio di attrezzo": si passa quindi dal cesello grosso a quello per andare di fino......il mignolo!!! Sarebbe da riprenderlo!!!!:D :D :D

....ops scusate sono andato un po' OT, cmq per tornare alla storia dei peti, per ciò che mi riguarda devo dire che ogni tanto effettivamente ne faccio pure io.......e fortunatamente i colleghi (almeno finora) sono sempre entrati dopo la "decontaminazione"......ragà, dalle mie parti c'è un detto che dice più o meno così "sanità di c**o sanità di corpo"....insomma, un fondo di verità ce l'avrà pure, o no? :D
Per concludere, caspita vi immaginate che bello sarebbe se tutti potessimo emettere i nostri bei RRRRobeRRRRRti e alFFFFFFFonsi senza problema...poi con molta nonchalance (spero di averlo scritto bene...:oink: ) ci si alza e si apre un pochino la finestra.....giusto quel tanto che basta.....eh, si, sarebbe proprio bello..... :D :D :D

Passo e chiudo...almeno per ora.......ppprrrrrot! :D

kirk96
25-03-2005, 09:05
ca**o xMRKx, come fai a parlare ti topic serio scrivendo "radiazioni nucleari"!!!!!:D :D ;)

[xMRKx]
25-03-2005, 09:15
ca**o xMRKx, come fai a parlare ti topic serio scrivendo "radiazioni nucleari"!!!!!:D :D ;)

perchè a volte sono radiazioni nucleari pericolose e quindi c'è da dedicare la max attenzione agli effetti .

:sofico:

RiccardoS
25-03-2005, 09:22
......ragà, dalle mie parti c'è un detto che dice più o meno così "sanità di c**o sanità di corpo"....insomma, un fondo di verità ce l'avrà pure, o no? :D ....

oltre al "sano de corpo, sano de cueo*", qui in veneto c'è anche "L'è più largo fora che dentro" ovvero "C'è più spazio fuori che dentro" :sofico:

*= culo :asd:

supermario
25-03-2005, 09:29
va bene anche quelle fatte a scuola? :D:D

cn i miei amici/compagni è tutta una sfida a chi intossica + gente :D

si è arrivati all'assurdo......aspettare la corrente d'aria giusta x diffondere le proprie produzioni quanto + possibile!:eek: :D

ultimamente xò il primato spetta a una mia compagna di classe k personalmente odio a morte ma x lei sn un caro amico ( :asd: )

scena:

siamo in 18 seduti a caso + o - vicini per discutere di cazzate varie durante l'ora di supplenza.........arriva lei, taglia il gruppo in 2 e va al suo posto.....dopo 2 secondo un mio amico mi guarda dritto con gli occhi spalancati.......si alza in piedi e urla:" PORCO D** CHE PUZZAAAA!" e a seguire tutti e 17 seduti vicini.........siamo scappati dalla classe x 5minuti xk la puzza aveva reso l'ambiente tossico...tutti compreso il prof di supplenza :asd:

quella li deve avere una bombola di metano al posto del culo :D

RiccardoS
25-03-2005, 09:37
Originariamente inviato da supermario
....quella li deve avere una bombola di metano al posto del culo :D

MITTTTTTICCCAAAAAA!!!! :sofico:

kirk96
25-03-2005, 10:09
Originariamente inviato da RiccardoS
oltre al "sano de corpo, sano de cueo*", qui in veneto c'è anche "L'è più largo fora che dentro" ovvero "C'è più spazio fuori che dentro"
...questa no éa gavévo pròprio mài sentìa!!! (trad: questa non l'avevo proprio mai sentita)......eh, noi Veneti.....:asd:

RiccardoS
25-03-2005, 10:14
...questa no éa gavévo pròprio mài sentìa!!! (trad: questa non l'avevo proprio mai sentita)......eh, noi Veneti.....:asd:

fra poenta e fasoi e fasoi in potacin se non li abbiamo noi i detti sulle scurregge...! :sofico:

kirk96
29-03-2005, 16:31
....per la cronaca: ho appena fatto brillare una bomba H....e per fortuna nessuno è entrato........:ciapet: :ciapet:

Cociz
29-03-2005, 16:39
Capita a tutti...

So solo che quando ne capita una di notte... mi imbriglio sotto le coperte e me la godo tutta fino in fondo! :cool:

Fabryzius
29-03-2005, 17:37
Mavà, la + bella cosa è scorreggiarsi nella mano e poi farla annusare a qualche sfigato di turno

Irenina
29-03-2005, 17:54
Io li tengo, se proprio scappano corro in bagno o all'aperto e in un luogo ben nascosto agli sguardi (e nasi) altrui :stordita:

Cociz
29-03-2005, 18:39
Originariamente inviato da Fabryzius
Mavà, la + bella cosa è scorreggiarsi nella mano e poi farla annusare a qualche sfigato di turno

Si... ma con le mani dentro le mutande... non sopra i jeans!

samu76
29-03-2005, 19:20
......ragà, dalle mie parti c'è un detto che dice più o meno così "sanità di c**o sanità di corpo".... :D

sanità di culo
sanità di corpo
apriti oh culo
sennò son morto

Fabryzius
29-03-2005, 19:28
Originariamente inviato da Cociz
Si... ma con le mani dentro le mutande... non sopra i jeans!

Questo era sottointeso :sofico:

xenom
29-03-2005, 19:50
rotfl sto topic fa rotolare :rotfl:

xenom
29-03-2005, 19:51
:rotfl:

qualcuno ha mai pensato di usare le chiappe come lanciafiamme? penso che funzioni piuttosto bene :asd:

kirk96
30-03-2005, 07:58
Originariamente inviato da xenom

qualcuno ha mai pensato di usare le chiappe come lanciafiamme? penso che funzioni piuttosto bene :asd:

....se ci provi ti consiglio vivamente di usare un bel paio di pantaloni robusti, altrimenti sono dolori......:D

jumpermax
30-03-2005, 08:21

il problema è il ritorno di fiamma... :stordita:

RiccardoS
30-03-2005, 08:37
Originariamente inviato da Fabryzius

ghgh! :D io da piccolo (mica poi tanto) le chiudevo in un vasetto e le facevo assaggiare dopo una stagionatura di 2-3 ore al mio fratellino... dev'essere per questo che è così scemo, ora! :D

p.s. avete mai provato? dopo essere state rinchiuse son tremende ancora di più! :sofico:

[xMRKx]
30-03-2005, 09:14
Originariamente inviato da RiccardoS
ghgh! :D io da piccolo (mica poi tanto) le chiudevo in un vasetto e le facevo assaggiare dopo una stagionatura di 2-3 ore al mio fratellino... dev'essere per questo che è così scemo, ora! :D

p.s. avete mai provato? dopo essere state rinchiuse son tremende ancora di più! :sofico:

............................

:Puke:

PHCV
30-03-2005, 09:41

http://www.newpenguin.org/swiry.mpeg

:asd: :asd: :asd: