View Full Version : prossime gpu nvidia..
qcn ne sa qcs?ho letrto + volte indiscrezioni su quelle che saranno le prox gpu ati..
ma nn ho mai letto niente su cio' che presentera' proximamente nvidia..e sembra che presentera' qcs x aprile..voi ne sapette qcs?magari se postate qualke news..
nessuno che ne sappia niente..
mi chiedo come facciano quelli di nvdia a tenere tutto nascosto..
avranno migliorato il loro servizio antiuspionaggio;)
OverClocK79®
24-03-2005, 17:13
per ora non si sa nulla
ma non si sa nulla di certo manco sulle ATI
sono tutti voci di corridoio
nVidia di certo non è ferma e credo proprio stia lavorando anke lei a qlkosa di grosso anke se credo vedremo prima sul mercato la soluzione di Ati
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
anche nvidia in primavera presentere' i suoi nuovi prodotti..
cmq di ati si sanno gia' un bel po di cose..
Athlon 64 3000+
24-03-2005, 20:00
Di R520 anche se sono solo voci si sanno gia diverse cose,mentre di nvidia zero assoluto.
Non si neanche quale sarà il nome del chip(NV47) e le sue caratteristiche.
I tempi di commercializzazione di R520 e di NV47?
R520 a fine estate Nv47 non so....
stavolta nvidia riesca a mantenere il segreto assoluto..si solito appena usciva una skeda nuova gia' si cominciava a parlare della prox..
io credo ed e' una mia personale opinione che nvidia ha capito che dando informazioni molti mesi prima dell'uscita e creare una grande attessa nn faccia altro che danneggiare se stessa..1)perche' nel mercato retail (dove va meglio)alla fine il consumatore sapendo ke nuove migliori soluzioni incombono alle porte finisce per nn acquistare.. 2)perche' fa pensare a chi ha gia' acquistato una scheda nvidia di aver preso un pordotto gia' obsoleto.. 3) x avere maggiore credibilita..voglio dire fare come in passato annunciare una scheda che poi magari nn arriva mai o se arriva arriva in quantita' limitatissime con ritardi esasperanti nn e' che dia alla casa una grande credibilita'..meglio annunciare i prodotti quando sono immininenti quando si possono dare date certe e si e' sicuri che la produzione nn ricevera' intoppi
Athlon 64 3000+
25-03-2005, 13:37
Originariamente inviato da sonnet
stavolta nvidia riesca a mantenere il segreto assoluto..si solito appena usciva una skeda nuova gia' si cominciava a parlare della prox..
io credo ed e' una mia personale opinione che nvidia ha capito che dando informazioni molti mesi prima dell'uscita e creare una grande attessa nn faccia altro che danneggiare se stessa..1)perche' nel mercato retail (dove va meglio)alla fine il consumatore sapendo ke nuove migliori soluzioni incombono alle porte finisce per nn acquistare.. 2)perche' fa pensare a chi ha gia' acquistato una scheda nvidia di aver preso un pordotto gia' obsoleto.. 3) x avere maggiore credibilita..voglio dire fare come in passato annunciare una scheda che poi magari nn arriva mai o se arriva arriva in quantita' limitatissime con ritardi esasperanti nn e' che dia alla casa una grande credibilita'..meglio annunciare i prodotti quando sono immininenti quando si possono dare date certe e si e' sicuri che la produzione nn ricevera' intoppi
Sono d'accordo con te.
Nvidia nell'ultimo anno e mezzo ha completamente cambiato la sua politica dopo tutti i casini che aveva combinato con NV30 e derivati perchè aveva perso molto credibilità.
Facendo così credo che possa essere molto più imprevedibile e potrebbe riservarci delle sorprese che nessuno si aspetta.
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Facendo così credo che possa essere molto più imprevedibile e potrebbe riservarci delle sorprese che nessuno si aspetta.
Bella cosa...
I vostri sono pensieri troppo "nobili".
Sanno che se viene annunciato mesi prima le schede sul mercato non vengono più vendute.
Alla fine il :ciapet: ce lo rimette chi come me deve acquistare entro uno-due mesi...
Quando dovrebbe uscire NV47 sul mercato per il grande Fanizzi?
Originariamente inviato da Ricky78
Bella cosa...
I vostri sono pensieri troppo "nobili".
Sanno che se viene annunciato mesi prima le schede sul mercato non vengono più vendute.
Alla fine il :ciapet: ce lo rimette chi come me deve acquistare entro uno-due mesi...
Quando dovrebbe uscire NV47 sul mercato per il grande Fanizzi?
ma guarda che quella e' la prima ragione con cui ho motivato la mancanza di indiscrezioni sulle prox gpu nvidia:nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.