View Full Version : file iso, come faccio a farli partire
Bahamuts
24-03-2005, 16:13
cioa ragazzi ho 3 file iso nel pc come faccio a farli partire?
sò che esistono lettori virtuali ma come?
grazie;)
basta usare un criver cd rom virtuale ( per esempio VcdcontrolTool ) , crei un'nità virtuale e premendo nel tasto mount vi associ all'unità il file iso che scegli.
Altro programma interessante è daemon tool.
Ottimo anche Alchohol 120 % !!.. li legge tutti..bin..iso..e chi piu' ne ha piu' ne metta...
BravoGT83
24-03-2005, 17:57
Originariamente inviato da KU KU
Ottimo anche Alchohol 120 % !!.. li legge tutti..bin..iso..e chi piu' ne ha piu' ne metta...
si, è ottimo:)
Originariamente inviato da KU KU
confermo :)
secondo me il migliore
mysteryman
24-03-2005, 20:05
winrar apre anche gli iso
Bahamuts
24-03-2005, 21:42
che centra winrar scusa?
mica devo aprirli ma leggerli
cq raga se installo alcohol mi appaie sullo schermo dei lettori un lettore virtuale quello và bene?:D :confused:
Bahamuts
24-03-2005, 23:41
allora raga vòà bene quello lì?
>|HaRRyFocKer|
25-03-2005, 10:46
Originariamente inviato da Bahamuts
allora raga vòà bene quello lì?
Si
alchool120% è sicuramente tra i migliori ,monta l'immagine virtualesenza problemi
Bahamuts
25-03-2005, 12:43
grazie mille;)
Originariamente inviato da Bahamuts
che centra winrar scusa?
mica devo aprirli ma leggerli
cq raga se installo alcohol mi appaie sullo schermo dei lettori un lettore virtuale quello và bene?:D :confused:
Poichè winrar è in grado di aprirli per scompattarli, con quello sei anche in grado di leggere cosa c'è dentro.
Bahamuts
25-03-2005, 15:52
uhm forse non hai capit
io li devo leggere in senso come se i file li leggesse un lettore(come un cd viene letto da un lettore cd no?)
solo che io così li leggo virtualmente:D
Ah, ho capito. Semplicemente intendevi creare un CD virtuale. Allora i Daemons Tools fanno al caso tuo.
Spostato in Programmi e Utility.
Kaetan, le immagini delle firme possono essere max 100x50 pixel, la tua viola il regolamento, sei pregato di riportarla entro i 100x50.
Originariamente inviato da MarcoM
Ah, ho capito. Semplicemente intendevi creare un CD virtuale. Allora i Daemons Tools fanno al caso tuo.
Oppure se per caso avesse la suite Nero installata sul PC può utilizzare DriveImage.
Wip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.