PDA

View Full Version : pcmobile.it

clusterdom
24-03-2005, 15:51
finalmente dopo lungo tempore, mi decisi di acquistare un toshi m30x-162, che sul sito www.pcmobile.it davano ad un prezzo convenientissimo

prima di acquistarlo gli chiedo se mi arriva entro questo giovedì, cioè oggi, loro mi dicono di si se io pago avessi pagato entro lunedì mattina;
il pagamento l'ho effettuato convintissimo ma ecco che insorge qualche dubbio, gli mando alcune email per sapere quando verrà spedito e loro manco le guardano, gli telefono e con certo disinteresso quasi manco mi cacano e mi dicono che mi arriverà di sicuro l'inizio della prox settimana, ma io non è che ci creda tanto...

bhè insomma cos'è che voglio chiedervi? niente , semplicemente vorrei sapere se qualcuno di voi ha acquistato da suddetto sito e co0me gli è andata con quelli di pcmobile e con la spedizione? ,insomma c'è da fidarsi? oppure ho fatto na cazzataccia a comprare da loro?
cazzo, dico io, con 1400eurozzi in tasca non possono raccontarmi stronzate...

clusterdom
24-03-2005, 16:39
eddai...rincuoratemi!:bimbo:
ditemi che andrà tutto bene...:rolleyes:

cesko
24-03-2005, 16:49
guarda io ho comprato una settimana fa un asus V6800V da 2243 euro.. quando ho fatto l'ordine il portatile era disponibile, il giorno seguente non più. Email non lette, disponibilità ridotta al telefono, ma il bonifico già l'hanno ricevuto venerdì scorso.

Quello che mi sta sulle scatole è che io ho comprato perchè il portatile era disponibile, altrimenti mi sarei buttato su epto.

Speriamo bene.. :(

clusterdom
24-03-2005, 17:09
:eekk:

esattamente quello che è successo a me!!!:cry:
...sti stronzi...andrei in sede a menarli uno a uno soprattutto quel coglione polentone atrofizzato e ricchione di marcello... cazzo gli scrivo una mail elencando i miei dubbi e tutto quanto volevo conoscere, e lui: "si, saluti, marcello":muro: :boxe:

insomma, diffidate di sto sito, non consideratelo nemmeno, si tratta di gente disonesta e bufalona...

Enel
24-03-2005, 17:36
Come fate a fidarvi a spendere 2000 euro su un sito online per un portatile? E se vi arriva con pixel bruciati?
Non credo che si possa fare recesso dato che moltissimi siti dicono che la confezione non deve essere stata aperta...:muro:

Cmq aspetto ancora un po' per il toshiba. Secondo me quando verrà introdotto il nuovo modello sonoma l'M40, mediaworld farà delle offerte interessanti... :D

clusterdom
24-03-2005, 22:41
:eekk: adesso il mio toshi è addirittura scomparso dal sito!! :cry:

me sa che mi armo di mazzetta e vò a suonargliela in testa a quella minchia di marcello :Perfido: ...si si, vo' proprio in sede...e che sò ste prese pel culo?:muro:

cesko
25-03-2005, 16:30
Aggiornamento: il mio V6870VUP non arriverà a bergamo prima del 31 marzo, e probabilmente non arriverà neanche prima del 4 aprile.. Che palle.. :rolleyes:

Ad ogni modo il tizio con cui ho parlato oggi si è rivelato disponibile, anche perchè capisco che, scusate il gioco di parole, la disponibilità di questo modello è ancora limitata..

Sperem arrivi presto! :)

atomo37
04-05-2005, 10:20
ragazzi sono nella stessa condizione per un acer ordinato settimana scorsa.
a voi sono arrivati sti portatili?
qualcuno è riuscito a comprare da loro con successo?
non so cosa fare!!! :confused:

Private
15-05-2005, 08:39
Ciao,
Io ho ordinato un Toshiba A80-131 per telefono. Ho fatto il bonifico on-line tramite Bancoposta e ho mandato via e-mail una copia della ricevuta del bonifico.

Il noteook mi e' arrivato 2 giorni dopo con corriere UPS.
Imballo perfetto e notebook perfetto.

Insomma, nel mio caso sono stati di parola.

Ciaooo

rave
15-05-2005, 08:50
io ho ordinato un portatile di cui veniva data la disponibilità (asus w3) dopo una settimana mi hanno detto di aspettare perchè doveva ancora arrivare a loro... :confused:

Ho aspettato un'altra settimana dopodichè ho annullato l'ordine... chissà quanto avrei dovuto aspettare ancora dato che ora l'hanno tolto pure dal sito... :confused:

Sconsigliato... i prezzi saranno pure buoni ma i tempi di attesa sono esagerati e sopratutto scrivono che il portatile è disponibile quando invece non lo è... :rolleyes:

Pelino
15-05-2005, 09:18
Anche perche' ragazzi, in 2 settimane o 3 i listini si ritoccano. Facile vendere a prezzi inferiori!
O forse attendono di cumulare tot ordini per acquistare a prezzi minori.