PDA

View Full Version : [SA] Masterizzatore DVD DL Nec 3520

carmine65
24-03-2005, 15:32
Buongiorno a tutti,

posso darvi questo masterizzatore DVD Dual layer bianco versione bulk NEC, modello ND-3520A, NUOVO ed in piena garanzia (preso ieri per un cliente che poi ha cambiato idea :( ) per 55 Euro escluse spese di spedizione.

preferita consegna a mano.

grazie e riciao a tutti.

asca
24-03-2005, 15:55
interessato a prezzo di regolamento, costa 57,79 nuovo e ivato :rolleyes:

http://www.tecnocomputer.it/prodotti/index.asp?id_categoria=12&id_sottocategoria=103 (http://http://www.tecnocomputer.it/prodotti/index.asp?id_categoria=12&id_sottocategoria=103)

ah consegna a mano, eventualmente ;)

Nemesis2
24-03-2005, 15:56
Coda a prezzo di regolamento...ma devi spedire!

sbronf
24-03-2005, 16:00
coda 40€ a mano

carmine65
24-03-2005, 16:03
Originariamente inviato da asca
interessato a prezzo di regolamento, costa 57,79 nuovo e ivato :rolleyes:

Ciao,

hai ragione... aggiungi i 9,50 Euro di spese di spedizione se vuoi acquistarlo dal negozio on-line che ti fa quel prezzo ed arrivi a 68 Euro...

Sei di Napoli città? Nei prossimo giorni devo venire proprio a NA centro.
Se ti interessa il NEC e vuoi risparmiare 13 Euro sul prezzo del nuovo te lo posso portare io senza problemi.

Se poi vuoi che te lo spedisco in J+3 paghi sempre 55 euro... (48 senza IVA + spese di spedizione).

fammi sapere e riciao.

asca
24-03-2005, 16:08
ciao, per puro amore di polemica voglio farti notare che potrei anche abitare lì dove c'è il negozio e ritirare direttamente senza pagare spese.

Comunque per me 40/45 a mano è il prezzo giusto se c'è garanzia (scontrino)ed è nuovo.
Altrimenti buona vendita :) io lascio !
Saluti

asca
24-03-2005, 16:13
devo andare.. torno stasera, per 45 lo prendo di certo.:D

carmine65
24-03-2005, 16:17
ciao, per puro amore di polemica voglio farti notare che potrei anche abitare lì dove c'è il negozio e ritirare direttamente senza pagare spese.

Comunque per me 40/45 a mano è il prezzo giusto se c'è garanzia (scontrino)ed è nuovo.
Altrimenti buona vendita :) io lascio !
Saluti

Ciao,

il negozio che mi hai linkato si trova a Reggio Emilia... per questo mi sono permesso di farti il ragionamento che ti ho fatto...
Se si fosse trovato a Napoli non mi sarei espresso in quei termini.
Se poi tu hai la possibilità di acquistare senza pagare le spese di spedizione, beh... buon per te; ma io questo nn lo potevo sapere.

Cmq, per chi è interessato il prezzo è, come da regolamento, 48 Euro + le eventuali spese di spedizione.

Il componenete è NUOVO, in piena garanzia, come detto preso ieri dal ns. fornitore, per un cliente che, poi, ha cambiato idea.

Ovviamente è privilegiata la consegna a mano.

Grazie e riciaooo.

^Krasty^
24-03-2005, 16:41
ma non scrive sui dvd-ram?
cmq a mano lo prendo io per 48euro! a Napoli!
un ultima cosa, il negozio dove l'hai acquistato e dove poi dovrei far valere la mia garanzia dove si trova? a Salerno?

asca
24-03-2005, 17:50
Salve
arieccomi, allora che si fa ?
Com'è la situazione ?
A 45 proprio non ce la fai ?:D
fammi sapere.
Saluti

asca
24-03-2005, 19:22
dove sei finito ? :confused:

^Krasty^
26-03-2005, 13:32
Originariamente inviato da ^Krasty^
ma non scrive sui dvd-ram?
cmq a mano lo prendo io per 48euro! a Napoli!
un ultima cosa, il negozio dove l'hai acquistato e dove poi dovrei far valere la mia garanzia dove si trova? a Salerno?
;)

carmine65
26-03-2005, 20:22
Ciao a tutti,

ragazzi, perdonatemi, ma ho trovato a vendere il NEC oggi pomeriggio, qui dalle mie parti, ad un conoscente.

Vi auguro Buona Pasqua.

riciaoooo.

^Krasty^
26-03-2005, 22:05
Originariamente inviato da carmine65
Ciao a tutti,

ragazzi, perdonatemi, ma ho trovato a vendere il NEC oggi pomeriggio, qui dalle mie parti, ad un conoscente.

Vi auguro Buona Pasqua.

riciaoooo.
Carmine lo sai che è contro il regolamente venderlo fuori dal forum se non avvisi gli altri utenti che è in vendita anche altrove!!!
Buona Pasqua ;)

carmine65
26-03-2005, 23:32
Originariamente inviato da ^Krasty^
Carmine lo sai che è contro il regolamente venderlo fuori dal forum se non avvisi gli altri utenti che è in vendita anche altrove!!!
Buona Pasqua ;)

Aia...

e mi sono dimenticato di avvisare. mi scuso di nuovo.

riciaoooo.

asca
29-03-2005, 12:42
buona fatta Pasqua

e intanto io fesso aspettavo :mad: :mad: :mad::ncomment: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

carmine65
29-03-2005, 12:55
buona fatta Pasqua

e intanto io fesso aspettavo :mad: :mad: :mad::ncomment: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

Ciao, buona fatta Pasqua e Pasquetta.

ma dai... perché 'fesso'? ho trovato a vendere il masterizzatore qui a SA, ad una persona che conosco; invece di spedire, spostarmi, etc...
Se fossi stato tu il venditore cosa avresti fatto?
Non ho preso in giro nessuno e nessuno può dire di essere stato preso per 'fesso'...

daiiiiiiiiiiiiiiiii :)

asca
29-03-2005, 13:39
Fesso, perchè sarebbe bastato postare un "ho trovato da vendere qui, saluti a tutti" e nessuno avrebbe avuto niente da ridire.
Fesso perchè non ne ho preso un altro aspettando di sapere cosa volessi fare;
Fesso perchè il rispetto delle regole è ancora importante per me.
Fesso perchè penso che il "principio" valga più di due soldi.
In breve: Fesso.
Lo so che esagero, ma anche io ho qualche difetto :sofico: :sofico:

Alla prossima, cmq.
Saluti :)

carmine65
29-03-2005, 13:51
Fesso, perchè sarebbe bastato postare un "ho trovato da vendere qui, saluti a tutti" e nessuno avrebbe avuto niente da ridire.
Fesso perchè non ne ho preso un altro aspettando di sapere cosa volessi fare;
Fesso perchè il rispetto delle regole è ancora importante per me.
Fesso perchè penso che il "principio" valga più di due soldi.
In breve: Fesso.
Lo so che esagero, ma anche io ho qualche difetto :sofico: :sofico:

Alla prossima, cmq.
Saluti :)

Ciao,

sì, esageriiiii :)

1) ho postato che avevo venduto in zona;
2) non sapevo che eri in trattativa per un'altro master
3) anche per me il rispetto delle regole è importante... non avevamo concluso ancora nulla, nè ci eravamo accordati per un appuntamento... non ho venduto ad altri dopo aver dato la 'parola' a te...
4) è vero! se il principio è giusto sì!!!
In breve: nessuno di noi due è fessoooooo... è capitato così, senza nessuna egoistica intenzione.

alla prossima! ciaooo. :mano: