View Full Version : Per i moderatori ed il webmaster
tritabit
24-03-2005, 15:40
Ma sto' c@xo di login funziona?
Faccio il login, visito una delle sezioni, trovo qualcuno che chiede aiuto, clicco "rispondi", mi appare il form, lo compilo con buona volontà, dò invia e mi esce l'avviso "non sei loggato".
Mi è capitato già tre volte, e visto che per rispondere devo rimanere collegato e, non avendo l'ADSL pago per il tempo in cui sono collegato, rinuncio a rispondere alle varie domande per le quali penso di poter essere d'aiuto finchè non risolvete questo cavolo di problema.
Tritabit
Originariamente inviato da tritabit
Faccio il login, visito una delle sezioni, trovo qualcuno che chiede aiuto, clicco "rispondi", mi appare il form, lo compilo con buona volontà, dò invia e mi esce l'avviso "non sei loggato".
Mi è capitato già tre volte, e visto che per rispondere devo rimanere collegato e, non avendo l'ADSL pago per il tempo in cui sono collegato, rinuncio a rispondere alle varie domande per le quali penso di poter essere d'aiuto finchè non risolvete questo cavolo di problema.
Tritabit
:eek: :D
*sasha ITALIA*
24-03-2005, 16:58
Originariamente inviato da tritabit
Tritabit
forse non hai i cookies abilitati??
Meglio mandare un pvt al "webmaster":p
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=450848
http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=22459
;)
Credo anch'io sia un problema di cookie.
Manteniamo la calma;)
andiamo per passi
1- nelle proprietà del browser abilita il forum a salvarti il cookie
2- nelle proprietà del forum, nel tuo profilo metti si alla voce
"Loggati automaticamente al forum ogni volta che lo visiti? (Richiede l'utilizzo dei cookies)"
juninho85
24-03-2005, 18:49
newbbiti:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.