PDA

View Full Version : POSTEPAY -nelle faq non c'è scritto nulla

boss1
24-03-2005, 13:32
Allora ho vinto 600€ su betandwin.com però per richiedere il pagamento o c'è il bonifico oppure per carta di credito.

Io ho richiesto per carta di credito visa e ho inserito i dati della postepay mia 40236004...... dato che è visa.

Ho contattato il sito e mi hanno detto di aspettare dai 4 ai 6 giorni per vedere i soldi sulla carta, perchè la loro banca deve trasferirli sulla carta.

Ora la domanda è: siamo sicuri che la banca possa trasferire 600€ sulla mia postepay o le postepay accettano soldi SOLO se ricaricate da uffici postali? no perchè se è cosi' contatto quelli del sito e mi faccio fare un bonifico.....

fatemi sapere allora se una banca può trasferire soldi nella mia postepay normalmente come se fosse una normale carta VISA ELECTRON

questa non chiudetela dato che nelle faq non sta scritto nulla di quello che ho chiesto io qui ora

Fradetti
24-03-2005, 13:36
la cosa migliore era farti fare un bonifico sul tuo conto in banca (o aprirti un conto in banca)

boss1
24-03-2005, 13:50
ok, ma cmq i soldi arriveranno sulla postepay si o no? oppure per la banca non è una carta di credito anche se fa parte del circuito VISA?

qualcuno che lavora in banca ci sarà bene su questo forum che mi saprà dare una risposta giusto?

bluelake
24-03-2005, 14:07
Originariamente inviato da boss1
questa non chiudetela dato che nelle faq non sta scritto nulla di quello che ho chiesto io qui ora
devi chiederlo nel thread dedicato alla postepay: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688495 , non aprirne uno nuovo ;)