View Full Version : Flash Player x Pocket PC
PerezDeQueya80
24-03-2005, 13:29
Esiste un player freeware di file flash (swf) decente e veloce?
Ho installato l'activeX che si può scaricare direttamente dal sito della macromedia e provando ad aprire zookeeper (dopo che mi son dovuto fare l'html a mano... menomale che ho il Qtek9090 con la tastiera...) ho notato che va molto lento.
Ho trovato persino un "flash editor" (Pocket Animator) freeware... ma di un player decente... niente.
Qualcuno ha provato qualcuno pure che si paga?
Grazie.
Bios Digitall
25-03-2005, 08:30
Mi accodo alla tua richista. Ne ho trovati alcuni ma non mi riproduce il swf.:(
Bryht Flash Player
http://www.bryht.com/flash_player.htm
Il più veloce player flash per pocketpc. Funziona anche in landscape a tutto schermo (ottima funzione) E' a pagamento
Bios Digitall
30-03-2005, 08:18
Ecco, io avevo questo e mi diceva memoria insufficente quando avevo messo disponibili 36 MB di RAM. Mi sembra strano che ne voglia di più.
Originariamente inviato da Bios Digitall
Ecco, io avevo questo e mi diceva memoria insufficente quando avevo messo disponibili 36 MB di RAM. Mi sembra strano che ne voglia di più.
Si in effetti è strano... Però potresti provare a lanciarlo appena dopo un soft-reset... Prova anche a vedere se sul sito che ho linkato non c'è una versione anche solo leggermente più recente di quella che hai provato tu. a me funziona perfettamente e ho 28MB di RAM libera...
Bios Digitall
31-03-2005, 13:09
Ok, ora guardo. Graxie.
ciao raga,
potrebbe andar bene questo?
http://www.macromedia.com/software/flashplayer/pocketpc/2002.html
Originariamente inviato da coach
ciao raga,
potrebbe andar bene questo?
http://www.macromedia.com/software/flashplayer/pocketpc/2002.html
si ma è quello che PerezDeQueya80 dice essere molto lento...
PerezDeQueya80
04-04-2005, 07:42
Ho provato anche Bryht Flash Player ma è lento quasi quanto il lettore della Macromedia... quindi suppongo che siamo ancora lontani dall'avere una riproduzione veloce.
No ti assicuro che possono girare fluidamente, tu che palamre hai?
PerezDeQueya80
04-04-2005, 09:26
Qtek 9090 (400 MHz).
Magari overcloccandolo un pochino si potrebbe ottenere di meglio? Anche con il lettore della Macromedia? :rolleyes:
Comunque sto provando a far girare Zookeeper che non mi sembra questo grande gioco così complicato da gestire... poi non so.
di solito con 400Mhz le animazioni flash vanno fluide però è indubbio che i giochi siano un pò più pesanti... Boh sicuramente overclockando ottieni risultati migliori. Ma c'è anche l'audio vero? Provato a disabilitarlo giusto per vedere come va?
PerezDeQueya80
04-04-2005, 17:31
Disabilitarlo come? Azzerando semplicemente il volume del palm? Ho appena provato, va un po' più fluido, ma non abbastanza... :(
Originariamente inviato da PerezDeQueya80
Disabilitarlo come? Azzerando semplicemente il volume del palm? Ho appena provato, va un po' più fluido, ma non abbastanza... :(
no non azzerandolo, ci dovrebbe essere un'opzione nel programma
Bios Digitall
31-10-2005, 20:05
Quindi i 206 Mhz del mio ipaQ H1940 potrebbero essere pochi?
Quindi i 206 Mhz del mio ipaQ H1940 potrebbero essere pochi?
Il 1940 ha un Samsung a 266Mhz, non è paragonabile agli xscale perchè ha una tecnologia differente a parità di Mhz va molto più veloce! Quando avevo il 1940 ricordo che flash andava alla grande (mai provato i giochi però).
Lo StrongARM 206Mhz è il processore che hanno i palmari di generazione precedente (ipaq 36xx 37xx 38xx etc...) e quello effettivamente non basta per flash
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.