PDA

View Full Version : aiuto...HD fuori controllo!

shmaster6080
24-03-2005, 14:27
aiuto ragazzi, ho un problema:

ieri c'è stato un black-out in tutta la mia città (o qualcosa del genere) insomma è mancata all'improvviso la luce dappertutto e io avevo il pc acceso è stavo copiando dei file da un hd all'altro (meno male ke non era roba importante). Dopodichè hanno riattaccato la luce dopo circa dieci minuti ma poi è risaltato tutto un'altro paio di volte, il problema e ke non mi è venuto in mente di staccare il generale della casa per evitare il picco al momento del riattacco e penso che sia proprio questa la causa dei miei problemi:

ho due hd uguali da 120gb della maxtor, su uno tengo windows e sull'altro tutta la mia roba...ora quello su cui tengo la roba non va più!

o meglio: il bios lo trova, windows xp lo trova, ma però lo vede come partizione raw e se ci faccio doppio click da risorse del computer per entrarci mi dice che non è formattato e mi chiede se voglio formattarlo...come faccio a recuperare tutto ciò ke c'è sopra (perchè la roba ancora c'è!)??? Ho letto un pò su internet e credo ke sia la tabella di allocazione dei file...ripeto CREDO, xkè in realtà non ho la più pallida idea del perchè non vada...aiutatemi, ci ho sopra della roba per lavoro ke mi serve assolutamente per questa sera!

sono nelle vostre mani...

shmaster6080
24-03-2005, 20:22
grazie a tutti dell'aiuto!!! questo forum fa veramente schifo! rispondete a 2000 domande banali e quando uno ha veramente bisogno dell'aiuto della comunità neanche lo cagate!!!

andate a f...............o

Speedy L\'originale
24-03-2005, 20:35
Originariamente inviato da shmaster6080
grazie a tutti dell'aiuto!!! questo forum fa veramente schifo! rispondete a 2000 domande banali e quando uno ha veramente bisogno dell'aiuto della comunità neanche lo cagate!!!

Sicuramente dopo 6 ore di pomeriggio dove al gente lavora mi sembra ke pretendi un pò troppo e poi se fai dei post provocatori cosi ovviamente nn ti aiuterà nessuno, io appena ho letto il 1°post sapevo come aiutarti, ho letto il secondo e ho detto cose vuole questo qua?
Dopo 6 ore dove la gente Lavora vuole ke risolviamo il problema?
E se proprio nn risponde nessuno csono molti modi x poter farsi aiutare, sicuramente nn andate a f...............o le persone.

Insomma, con questo tuo comportamento nn ne hai ricavato niente, anzi ora io sono il primo a nn volerti aiutare.

GaUni
24-03-2005, 20:36
Hai provato con lo scandisk?
Io ho recuperato una partizione dopo un blocco di partition magic...

P.S. Cmq è il caso che ti dai una calmata... non credo che nessuno sia obbligato a darti una risposta e in questo modo anche se qualcuno potrebbe risponderti non lo farebbe.
Ovviamente è solo un consiglio.
Ciao

GaUni

GaUni
24-03-2005, 20:39
.. CUT ...
Insomma, con questo tuo comportamento nn ne hai ricavato niente, anzi ora io sono il primo a nn volerti aiutare.

C.V.D. .... come volevasi dimostrare.....
E sicuramente non posso biasimarlo...

Ciao

GaUni

Speedy L\'originale
24-03-2005, 20:41
[QUOTE]Originariamente inviato da GaUni
Hai provato con lo scandisk?
Io ho recuperato una partizione dopo un blocco di partition magic...

P.S. Cmq è il caso che ti dai una calmata... non credo che nessuno sia obbligato a darti una risposta e in questo modo anche se qualcuno potrebbe risponderti non lo farebbe.
Ovviamente è solo un consiglio.
Ciao

GaUni [/QUOTE

Secondo me ti sei sprecato a dargli un consiglio..
Che s'arrangi, guarda a dopo quante ore ha postato il msg d v...lo

GaUni
24-03-2005, 20:50
Francamente non ho pregiudizi nei confronti di nessuno e, generalemente, tendo dare una seconda possibilità alla persone.
Inoltre posso "capire" quando uno è in crisi perchè ha perso del lavoro che magari deve consegnare la sera stessa...

Almeno spero che porga le scuse nei confronti di tutte quelle persone che dedicano il loro tempo a questo forum.

Per la punzione... beh... ci sono i moderatori :-)
Ciao

GaUni

MM
24-03-2005, 22:45
Originariamente inviato da shmaster6080

andate a f...............o

Ti è sfuggito qualche particolare, evidentemente...
Se il forum non ti piace, non sei obbligato a rimanere
...come del resto qui nessuno ha obblighi di nessun tipo

Il tuo atteggiamento non invoglia comunque nessuno a rispondere....
Il rispetto personale prima di tutto: 3 giorni di sospensione