View Full Version : Nuovo Pc...problema monitor!!!
Ho appena finito di assemblare il mio nuovo pc...
Avevo pensato di tenermi il mio vecchio e glorioso Philips 107S...avvicino il nuovo case al monitor e...SORPRESA! L'alimentatore nn ha + l'entrata per il cavo di alimentazione del monitor...
Che faccio, butto il monitor o c'è qualche altra soluzione???
Grazie!!!:muro: :muro: :muro:
Compri un cavo di alimentazione che abbia l'attacco per la presa a muro.
Gran bella idea...cavolo come sono sciocco!!!
Grazie!;) :cool: :D
Demin Black Off
24-03-2005, 19:47
Quei modelli philips sono una bomba, io ho il 107B ed è una favola molto migliore degli LCD che ho al lavoro.
Raga scusate, una curiosità, cerco di spiegarmi nel modo più chiaro possibile: se il monitor ha il cavo dell'alimentazione che è staccabile ok, prendo il cavo con la presa che va attaccata in una comune presa a muro, ma se il cavo esce direttamente da dietro al monitor (tipo i monitor che si usavano un pò di tempo fa) e non è possibile staccarlo, che faccio? apro il monitor e stacco il cavo dal suo interno (se è possibile farlo)? cambio l'ali?
Speedy L\'originale
24-03-2005, 21:46
Credo ke molte volte basta ul lavoro artigianale d taglia e cuci elettrico.
All'interno c sono 3 cavi, uno marrone, uno blu e una giallo verde.
Tagli quello dello skermo vicino alla presa, speli il rame dal filo e lo colleghi al cavo nuovo ka avrai altrettanto tagliato e spelato.
Basta tagliere via la spina vecchia e metterne una nuova.
io non taglierei nulla basta comprare un cavo per l'alimentazione e collegarlo vicino a quello vecchio senza tagliare nulla, tanto i cavi si possono colegare uno è maschio altro e femmina, se per caso un filo si scopre e fa corto può bruciarsi qualcosa, giusto?
ciao
La mia seconda risposta riguardava solo il caso in cui il cavo non poteva essere staccato dal monitor.;)
Mettere una spina su un cavo, se fatto con un minimo di criterio, non crea nessun problema.
Già infatti, grazie a tutti x le risposte, mi avete dato parecchie idee :D . Quindi diciamo che soluzioni cmq ci sono, magari sono un pò più complesse rispetto al caso in cui il cavo è staccabile dal monitor, ma nessun problema :D , grazie ancora, bye :)
Esiste la sezione Monitor.
Sposto da Generiche a Monitor.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.