PDA

View Full Version : AVP che crasha

maxone78
24-03-2005, 13:55
Salve a tutti, confido nel vs aiuto per risolvere un grosso problema. Utilizzo ormai da anni AVP32 Vers. 3.0.0.129 e mi ci trovo benissimo, ma ultimamente, da un paio di settimane, è impazzito. In pratica, crasha appena lo lancio. Se lo re-istallo, etc, funge dicendomi di aggiornare subito le basi antivirus. Ma appena lo faccio, ecco che per assurdo appena lo lascio partire quest'ultimo crasha quando inizia a caricare il file krnengn.avc. Infatti se elimino poi il suddetto file, il programma funge (mi dice solo Impossibile caricare il file in questione e Codice oggetto non linkato) anche se dubito che AVP poi faccia totalmente il proprio dovere (non credo sia normale eliminare un file che cmq di base fa aprte del prog stesso).

Avp Monitor sembra invece funzionare senza problemi, anche se proprio oggi mi ha segnalato la presenza di un paio di virus (a cui io attribuisco i miei problemi) ma quando ho provato a farglieli eliminare lasciandolo in work mentre sono uscito un attimo da casa, di ritorno ho trovato il Pc riavviato dopo un "errore irreversibile" presumo quindi causato dallo stesso Avp.

Potete aiutarmi?