PDA

View Full Version : Scaonto sull'abbonamento(telecoma e dintorni),...chi l'ha avuto e a quanto ammonta??


Ciaba
24-03-2005, 12:38
...come da titolo...perché c'è molta confusione in merito e nn si capisce bene il motivo... :what:

...personalmente avevo un giornaliero a 27€ e rotti(+0.50 cent al giorno) e ora mi ritrovo(dopo mail e semi-litigata al telefono), un flat a 29...ok, ma nn si può fare meglio?? :what:

subvertigo
24-03-2005, 12:42
e che vorresti fare di meglio?:rolleyes:
Io ho ottenuto lo sconto con tin.it e adesso pago per una flat (senza modem) a bimestre 60,9 euro al posto di 73,9 iva inclusa.

sconti ulteriori non ne esistono...

Ciaba
24-03-2005, 13:32
...ma la storia del modem com'è andata a finire??...avevo letto di qualcono che era diventato proprietario dello stesso dopo il 3° anno di contratto...

subvertigo
24-03-2005, 14:09
Originariamente inviato da Ciaba
...ma la storia del modem com'è andata a finire??...avevo letto di qualcono che era diventato proprietario dello stesso dopo il 3° anno di contratto...

praticamente a chi ha anche il modem in comodato, gli vengono scontati anche i 3 euro per il modem... cmq alla fine nessuno è sceso sotto i 30 euro...

luke10
24-03-2005, 16:17
Originariamente inviato da Ciaba
...come da titolo...perché c'è molta confusione in merito e nn si capisce bene il motivo... :what:

...personalmente avevo un giornaliero a 27€ e rotti(+0.50 cent al giorno) e ora mi ritrovo(dopo mail e semi-litigata al telefono), un flat a 29...ok, ma nn si può fare meglio?? :what:

Scusa ma tu avevi alice e ti hanno fatto lo sconto?
ciao ;)

kaioh
24-03-2005, 16:18
ma quale sconto ? pago 40€ al mese

coem fate ad averelo ?


dovrei passare a libero

Ciaba
24-03-2005, 17:39
Originariamente inviato da luke10
Scusa ma tu avevi alice e ti hanno fatto lo sconto?
ciao ;)

...avevo virgilio giornaliero e mi hanno proposto la flat di tin.it(che poi sono la stessa cosa), a 29 con uno sconto di 13€ sul bimestre...ma solo perché è in promozione...quindi per un anno...Ovviamente è un bello sconto ma volevo di più. Il cazzo di modem che mi hanno dato al tempo mi ha sempre creato problemi e se penso che l'ho pagato e ripagato col nolo mensile...:incazzed: