View Full Version : l'ansia mi stà consumando ogni giorno di più...
D4rkAng3l
24-03-2005, 12:05
Basta...non ce la faccio più, stò impazzendo...sempre per quella situazione di cui vi ho parlato con quella ragazza....
Io più o meno mi stò rassegnando e anche se le voglio bene in modo speciale se è bsx o lsb ed attualmente fidanzata anche se in teoria le piaccio ora la cosa è impossibile e non voglio pensare al futuro....
La cosa che mi tormenta è che la sorella maggiore, che è diventata mia amica, non sà nulla di questa cosa e mi telefona dicendo di insistere con la sorellina perchè blablabla e io non sò come dirle che è una cosa impossibile....più glielo dico più lei mi dice che sà che piaccio alla sorella (questo lo sò anche io ma sò anche tutte le altre cose che lei non sà).
Tutte le volte che mi fà questi discorsi da una parte mi torna un briciolo di speranza che però mi fà affogare nell'ansia...non sò come comportarmi ne con lei ne con la sorella...sento di aver deluso tutti da ogni parte....
lei (anche se non sò perchè), la sorella che vorrebbe che mi ci mettessi assieme e non si può (almeno per ora) e sopratutto me stesso...
basta, stà diventando tutto un inferno
UnicoGrandeAmor
24-03-2005, 12:12
xkè non hai speranza con qst girl?? ke è successo?
Fenomeno85
24-03-2005, 12:14
ao di alla sorella di non romperti i maroni e te se la vuoi vai e te la prendi
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
D4rkAng3l
24-03-2005, 12:16
Originariamente inviato da UnicoGrandeAmor
perchè è bisessuale ed ha la ragazza, non è mai stata con un uomo, ha avuto un emzzo trauma molti anni fà da cui può dipendere questa sua scelta...io le piaccio ma 1)è fidanzata 2)non sà mancoi lei quello che è 3)io stò impazzendo e non sò cosa farò in futuro anche se si lasciasse
la sorella ovviamente non sà nulla ed insiste che ci emttiamo insieme...io vorrei tanto ma....
D4rkAng3l
24-03-2005, 12:17
Originariamente inviato da Fenomeno85
ao di alla sorella di non romperti i maroni e te se la vuoi vai e te la prendi
pare facile...è un'amica
VOGLIO LO PSICOLOGOOOO
Perchè a lei piace un'altra ragazza...
Dark, senza offesa: fai le cose più grandi di quel che sono.
Non hai deluso nessuno e non vedo quali sarebbero i motivi....
Alla sorella puoi dire tutto ciò che ti pare...tanto comunque vada dovrebbe imparare a farsi i cazzi suoi [anche se immagino s'impicci perchè vuole bene a sua sorella]
Fenomeno85
24-03-2005, 12:20
Originariamente inviato da D4rkAng3l
pare facile...è un'amica
VOGLIO LO PSICOLOGOOOO
o mamma fai una cosa dille di uscire con te di provare cosa significa stare con un uomo!! se ti dice di no dille di fare venire anche la sua amica e fate una cosa a tre!!
D4rkAng3l
Originariamente inviato da Nicky
Alla sorella puoi dire tutto ciò che ti pare...tanto comunque vada dovrebbe imparare a farsi i cazzi suoi [anche se immagino s'impicci perchè vuole bene a sua sorella]
Sicuramente è per quello, io vorrei proprio staccare la spina adesso, tentare di pensare ad altro...ma zac...ogni volta che ci provo (ed è difficile non pensarla...o cmq mettersi l'anima in pace per il presente e dire che il futurò è futuro e si vedrà) mi arriva la fatidica telefonata....
UnicoGrandeAmor
perchè è bisessuale ed ha la ragazza, non è mai stata con un uomo, ha avuto un emzzo trauma molti anni fà da cui può dipendere questa sua scelta...io le piaccio ma 1)è fidanzata 2)non sà mancoi lei quello che è 3)io stò impazzendo e non sò cosa farò in futuro anche se si lasciasse
la sorella ovviamente non sà nulla ed insiste che ci emttiamo insieme...io vorrei tanto ma....
la girl bsx sà del tuo interesse nei suoi confronti? ti sei dichiarato apertamente??
se è indecisa, ahimè 2 sono le cose... o lotti senza pensare alle conseguenze in caso di sconfitta, o taglia adesso ke sei ancora in tempo...
Fenomeno85
24-03-2005, 12:21
si nicky ma ci sono dei limiti sforati quei limiti deve farsi i cazzacci suoi :O ... poi o la butto lì ma sarà single sta qua
D4rkAng3l
24-03-2005, 12:22
la girl bsx sà del tuo interesse nei suoi confronti? ti sei dichiarato apertamente??
se è indecisa, ahimè 2 sono le cose... o lotti senza pensare alle conseguenze in caso di sconfitta, o taglia adesso ke sei ancora in tempo...
sà tutto, mi sono dichiarato e lei mi ha detto il suo segreto, le piaccio ma non può stare con me perchè sarebbero corna
D4rkAng3l
24-03-2005, 12:22
si nicky ma ci sono dei limiti sforati quei limiti deve farsi i cazzacci suoi :O ... poi o la butto lì ma sarà single sta qua
no, lei fidanzata
Fenomeno85
24-03-2005, 12:23
ok ... cmq dark fai una cosa ma buttati e lotta come un uomo!!
D4rkAng3l
24-03-2005, 12:23
ok ... cmq dark fai una cosa ma buttati e lotta come un uomo!!
cioè che dovrei fare?
Io c he ho detto scusa? :confused:
La sorella deve imparare a non mettersi in mezzo..l'altra è abbastanza grande per decidere con chi stare, quando e perchè..
Fenomeno85
24-03-2005, 12:25
vai da lei e ci provi realmente!
D4rkAng3l
24-03-2005, 12:26
Io c he ho detto scusa? :confused:
La sorella deve imparare a non mettersi in mezzo..l'altra è abbastanza grande per decidere con chi stare, quando e perchè..
infatti lei ha deciso...ora stà con la ragazza e pure se le piaccio ciccia...mi attacco...è stata correttissima con me
D4rkAng3l
24-03-2005, 12:27
vai da lei e ci provi realmente!
guarda che l'ho fatto per 5 mesi, con tanto di dichiarazione finale...se è fidanzata è fidanzata, io per il presente l'anima in pace me la devo emttere e ci stò pure discretamente riuscendo...salvo sorelle impiccione...
Fenomeno85
24-03-2005, 12:28
ma dai su che cazzo significa essere fidanzata con una donna! Vai e fai l'uomo!
tdi150cv
24-03-2005, 12:31
suggerirei una cosa a tre ... magari poi piace a tutti ! :sofico:
UnicoGrandeAmor
24-03-2005, 12:33
sà tutto, mi sono dichiarato e lei mi ha detto il suo segreto, le piaccio ma non può stare con me perchè sarebbero corna
beh allora prova la ritirata strategica... se le interessi si fa viva lei... se nn si fa viva toglitela dalla capoccia..
ma dai su che cazzo significa essere fidanzata con una donna!
Come cazzo vuol dire?
Mai sentito parlare di omosessualità?
Ad una lesbica gli uomini non interessano.. punto.
Onestamente romperle i coglioni è solo controproducente
Se anche fosse una balla, uno che ti scassa dopo un po' lo prendi a testate o lo mandi a fanculo.
Dark il primo passo lo ha fatto, se lei ha detto no è no.
L'insistenza è fastidiosissima...
Fenomeno85
24-03-2005, 12:37
beh allora prova la ritirata strategica... se le interessi si fa viva lei... se nn si fa viva toglitela dalla capoccia..
ritirata in questo caso?? :mbe: ma stiamo scherzando?? capissi se ce stava di mezzo un altro UOMO ma qui ce sta una DONNA :mbe: poi lei sembra solo che abbia paura quindi lotta!
per me sei un po' troppo fissato...va bene avere il chiodo fisso ma dovresti aprirti a nuovi orizzonti...
Fenomeno85
24-03-2005, 12:39
Come cazzo vuol dire?
Mai sentito parlare di omosessualità?
Ad una lesbica gli uomini non interessano.. punto.
Onestamente romperle i coglioni è solo controproducente
Se anche fosse una balla, uno che ti scassa dopo un po' lo prendi a testate o lo mandi a fanculo.
Dark il primo passo lo ha fatto, se lei ha detto no è no.
L'insistenza è fastidiosissima...
si ma lei non è omosessuale è bisex!! E poi scusa ma a lei lui le piace quindi non vedo perchè non deve lottare!
si ma lei non è omosessuale è bisex!! E poi scusa ma a lei lui le piace quindi non vedo perchè non deve lottare!
Lei non è mai stata con un uomo, quindi tutta sta bisessualità non la vedo e se lo fosse davvero [o cmq fosse interessata a lui] quando ci ha provato gli avrebbe detto di si subito.
Non credi?
Poi oh per me ci può provare anche di qui all'eternità..se lui è tanto masochista, faccia pure.
Fenomeno85
24-03-2005, 12:44
Lei non è mai stata con un uomo, quindi tutta sta bisessualità non la vedo e se lo fosse davvero [o cmq fosse interessata a lui] quando ci ha provato gli avrebbe detto di si subito.
Non credi?
Poi oh per me ci può provare anche di qui all'eternità..se lui è tanto masochista, faccia pure.
ma basta che le fa provare cosa significare stare con un uomo e via andare :D
si ma il mondo è pieno di topa...
va bene starci male...ma qualke giorno.....anke na settimana...poi diventa masochismo....
nn penso che insistendo la tipa cambi idea...
Allora se tu provi con bluelake cambi gusti sessuali? :D
Conosco un paio di lesbiche che son state con uomini per "assicurarsi" di cosa fossero e non gli è cambiato un cavolo.
Continuano a preferire altro..
Comunque lei gli ha detto no ancora prima di rivelare la sua omosessualità...quindi pochi cazzi, un no è un no. :O
Fenomeno85
24-03-2005, 12:48
Allora se tu provi con bluelake cambi gusti sessuali? :D
Conosco un paio di lesbiche che son state con uomini per "assicurarsi" di cosa fossero e non gli è cambiato un cavolo.
Continuano a preferire altro..
:mbe: no grazie blue sta calmo :D
dunque sia chiara una cosa, l'omosessualita NON dipende da brutte esperienze, ma puo' essere dovuta a dei condizionamenti, il che vuol dire che non puo' essere diventata lesbica perchè è stata violentata da padre/ragazzi/amici, perchè la sua prima volta è stata troppo presto e/o spiacevole o perchè non ha mai avuto amici maschietti durante l'infanzia, questi sono motivi di eterofobia che, benchè possono essere un'aiuto, non portano mai alla omosessualita'
credo che la ragazza in questione abbia tra i 15 e i venti anni, periodo in cui si hanno i maggiori dubbi sulla propria sessualita', sulle prospettive future e sullo sviluppo piu' o meno normale di una sua eventual famiglia, cosa che spesso spinge a mettere in dubbio il proprio orientamento su basi che di fatto non sussistono assolutamente, complicando non poco le cose
analizzando il soggetto è lampante che sia perfettamente omosessuale, lesbica, gay, maschinona, come volete chiamarla, in uno dei periodi piu' delicati della sua evoluzione, non ha mai avuto ragazzi e pare essere felicemente fidanzata con una donna, e se ha 20 anni va a letto con delle ragazze da almeno tre anni, periodo abbastanza lungo per uno stato transitorio (la sessualita' individuale puo' mutare per voglia di sperimentazione, curiosita', traumi, ma uno stato passeggero difficilmente supera un anno)
dovresti metterti il cuore in pace e vederla piu' come un'amica che come una "preda", si puo' provare amore anche per gli amici, ma non ci si puo' andare a letto ;) , e questo rispecchia alla perfezione il tuo caso, ma se proprio ci stai male, prova con un tentativo da harmony serie oro, baciala, vedrai che non ti piacera' per niente
D4rkAng3l
24-03-2005, 13:06
ma dai su che cazzo significa essere fidanzata con una donna! Vai e fai l'uomo!
evidentemente te sei ancora un po' bambino e tante situazioni non le capisci :rolleyes:
Fenomeno85
24-03-2005, 13:10
evidentemente te sei ancora un po' bambino e tante situazioni non le capisci :rolleyes:
si hai ragione io son un bambino e grazie al cielo aggiungo :D te invece che sei tanto grande si vede che chiedi di andare in psicoanalisi :rolleyes: e posti i problemi su un forum :sborone:
D4rkAng3l
24-03-2005, 13:11
Originariamente inviato da Ac242
dunque sia chiara una cosa, l'omosessualita NON dipende da brutte esperienze, ma puo' essere dovuta a dei condizionamenti, il che vuol dire che non puo' essere diventata lesbica perchè è stata violentata da padre/ragazzi/amici, perchè la sua prima volta è stata troppo presto e/o spiacevole o perchè non ha mai avuto amici maschietti durante l'infanzia, questi sono motivi di eterofobia che, benchè possono essere un'aiuto, non portano mai alla omosessualita'
credo che la ragazza in questione abbia tra i 15 e i venti anni, periodo in cui si hanno i maggiori dubbi sulla propria sessualita', sulle prospettive future e sullo sviluppo piu' o meno normale di una sua eventual famiglia, cosa che spesso spinge a mettere in dubbio il proprio orientamento su basi che di fatto non sussistono assolutamente, complicando non poco le cose
analizzando il soggetto è lampante che sia perfettamente omosessuale, lesbica, gay, maschinona, come volete chiamarla, in uno dei periodi piu' delicati della sua evoluzione, non ha mai avuto ragazzi e pare essere felicemente fidanzata con una donna, e se ha 20 anni va a letto con delle ragazze da almeno tre anni, periodo abbastanza lungo per uno stato transitorio (la sessualita' individuale puo' mutare per voglia di sperimentazione, curiosita', traumi, ma uno stato passeggero difficilmente supera un anno)
dovresti metterti il cuore in pace e vederla piu' come un'amica che come una "preda", si puo' provare amore anche per gli amici, ma non ci si puo' andare a letto ;) , e questo rispecchia alla perfezione il tuo caso, ma se proprio ci stai male, prova con un tentativo da harmony serie oro, baciala, vedrai che non ti piacera' per niente
mmm non è prorpio così, la cosa è più complicata...sò che ha avuto una brutta esperienza abbastanza piccola...non sò cosa però...lei è stata solo innamorata di una sua amica nell'adolescienza e ora stà da 5 mesi con una...e in 5 mesi si sono viste si e no 3 volte e per brevi periodi perchè abita all'altra parte dell'italiae anche lei non ha capito bene quello che è realmente...
D4rkAng3l
24-03-2005, 13:13
si hai ragione io son un bambino e grazie al cielo aggiungo :D te invece che sei tanto grande si vede che chiedi di andare in psicoanalisi :rolleyes: e posti i problemi su un forum :sborone:
intendevo dire che certe cose non sono semplici come le fai te e purtroppo certe cose non hanno una soluzione e se ce l'hanno è incasinatissima
bisex è chi prova attrazione omo e eterosessuale, chi gode di piacere sessuale sia con un individuo del sesso opposto che con una persona dello stesso sesso (sia quando lo da che quando lo prende per parlare rasoterra)
di fatto un bisessuale è l'unica persona che gode a pieno del sesso in se, a prescindere dal coinvolgimento emotivo, sia che si parli di donna che di uomo, e si puo' consentire una totale e universale liberta' amatoria, tant'è che molti antropologi e sociologi vedono nell'androginia l'evoluzione massima sociale dell'uomo, in cui l'orientamento sessuale non è dato da definizioni biologiche o da necessita' riproduttive ma esclusivamente a fini sociali (e questo è un dato di fatto, noi abbiamo meno testosterone dei nostri nonni e di piu' dei nostri nipoti, stessa cosa per i ferormoni)
il fatto che vi sia una piccola attrazione verso un individuo del sesso opposto è cosa comune, tutti proviamo piu' o meno spesso attrazione omosessuale (badate che l'erotismo è un fattore sociale non ormonale), senza che il nostro orientamento ne venga minimamente influenzato
a tutt'oggi sappiamo che lei è omo orientata e che l'attrazione eterosussuale non è abbastanza forte da spingerla a sperimentare cose che non la interessano o che la spaventano, quindi la cosa migliore è lasciare che la sua sessualita' si consolidi o in una direzione o nell'altra, oppure, se sara' il caso, in entrambe, ma se è veramente bisessuale e sta con una donna, è come se stasse con un uomo, non è innamorata niente altro
intendevo dire che certe cose non sono semplici come le fai te e purtroppo certe cose non hanno una soluzione e se ce l'hanno è incasinatissima
è piu' semplice di quanto credi in realta' dimmi tre cose
-eta del soggetto
-eta della sua ragazza
-numero di ragazzi che ha avuto il tuo problema
il trauma, insisto, se è infantile, non pregiudica uno sviluppo socialmente corretto, i parametri che determinano uno o l'altro orientamento sono sempre piu' forti
D4rkAng3l
24-03-2005, 13:21
è piu' semplice di quanto credi in realta' dimmi tre cose
-eta del soggetto 20
-eta della sua ragazza 20
-numero di ragazzi che ha avuto il tuo problema cioè?che intendi?
il trauma, insisto, se è infantile, non pregiudica uno sviluppo socialmente corretto, i parametri che determinano uno o l'altro orientamento sono sempre piu' forti
per te quindi non c'è nessunissima speranza per un futuro etero o più o meno tale?ma come fai a sapere queste cose?
esperienza una mia ragazza mi ha piantato perchè diceva di sentirsi lesbica, era una che le sue esperienze le aveva avute, ha poi iniziato a frequentare delle lesbiche, vere, che ho conosiuto anche io e con cui sono stato amico per diverso tempo, e nel frattempo ho dato un paio di esami di pedagogia e psicofisiologia all'universita', ora la mia ex ragazza sta con una lesbica del comasco, ha il bmw la barba e uno studio dentistico
D4rkAng3l
24-03-2005, 15:12
esperienza una mia ragazza mi ha piantato perchè diceva di sentirsi lesbica, era una che le sue esperienze le aveva avute, ha poi iniziato a frequentare delle lesbiche, vere, che ho conosiuto anche io e con cui sono stato amico per diverso tempo, e nel frattempo ho dato un paio di esami di pedagogia e psicofisiologia all'universita', ora la mia ex ragazza sta con una lesbica del comasco, ha il bmw la barba e uno studio dentistico
la tua ex ha la barba? :eek:
cmq apparte tutto...dici che possibilità per un suo futuro tendente all'etero non ce ne siano proprio?neanche basse?
slipknot2002
24-03-2005, 15:57
sti cazzi che esperienza. :eek:
slipknot2002
24-03-2005, 16:01
Comunque dark la faccenda è semplice, è stata sempre attratta fin dall'adoloscenza dalle femminuccie, ora sta con una femminuccia, io dico di lasciarla in pace, tu svagati e trovati altro da fare, non stare li ad aspettare che magari un giorno cambi perchè con molta probabilità non sarà così. Ha fatto la sua scelta e te l'ha anche detto, io mi metterei l'anima in pace, di ragazze fantastiche ne troverai in giro e sei ancora giovane, non buttare via il tuo tempo. :)
bananarama
24-03-2005, 16:48
me sa che apro una fabbrica de corde, visto che i possibilili suidici per impiccagione non mancano qui! :O
io me tajo davvero a legge ste cose.
dov'e' il problema? dove cazzo sta sto maledetto problema?
porco zio ladro, ma possibile che c'avete il cervello solo pe favve l'assetto alla capoccia?
vi viene l'ansia? ma ve piasse un colpo, non c'avete un cazzo di nulla di problema, ve li create (anzi manco quello perche' ve infognate e manco cosi' lo tirate su un problema) e poi piangete?
o so' scemo io o dentro sto forum state tutti fuori like the monkeys... :confused:
la tua ex ha la barba? :eek:
cmq apparte tutto...dici che possibilità per un suo futuro tendente all'etero non ce ne siano proprio?neanche basse?
suppongo che voglia dire che la persona con cui sta è tutt'altro che una tipa:asd:
fabius00
24-03-2005, 18:53
darkino caro! sei di roma vero? allroa falla venire a pasqua a cena con noi te e lei ;)
poi vedrai ;)
fabius00
24-03-2005, 18:56
Originariamente inviato da bananarama
me sa che apro una fabbrica de corde, visto che i possibilili suidici per impiccagione non mancano qui! :O
io me tajo davvero a legge ste cose.
dov'e' il problema? dove cazzo sta sto maledetto problema?
porco zio ladro, ma possibile che c'avete il cervello solo pe favve l'assetto alla capoccia?
vi viene l'ansia? ma ve piasse un colpo, non c'avete un cazzo di nulla di problema, ve li create (anzi manco quello perche' ve infognate e manco cosi' lo tirate su un problema) e poi piangete?
o so' scemo io o dentro sto forum state tutti fuori like the monkeys... :confused:
a ban damme msn tuoi ;)
poi aho io la risposta je l'ho dfata
bluelake
24-03-2005, 19:01
Originariamente inviato da fabius00
darkino caro! sei di roma vero? allroa falla venire a pasqua a cena con noi te e lei ;)
poi vedrai ;)
sì, così ce prova co' milli :rotfl:
fabius00
24-03-2005, 19:02
Originariamente inviato da bluelake
sì, così ce prova co' milli :rotfl:
aho intanto la famo veni poi vedemo! io la mia proposta a dark l'ho fatta ;)
almeno passa una bella serata ;)
faje dark viè co noi
bluelake
24-03-2005, 19:07
:mbe: no grazie blue sta calmo :D
Lanci il sasso e nascondi la mano? :D hai dato un consiglio che tu per primo non applicheresti su te stesso, quindi intrinsecamente privo di valore ;) idem per tutti gli altri eh, consigliano comunque di far capire a una persona che con un uomo è meglio che con una donna :D quasi quasi inizio a farlo pure io :p
per dark, credo che forse rigirando la frittata potrebbe capire meglio la situazione... immaginando che un ragazzo che gli è amico dichiari di essere innamorato di lui, e nonostante il "no" l'amico continuasse a provarci per fargli capire che "con un uomo è meglio"... cosa vorrebbe dark che facesse l'amico una volta dichiaratosi con lui? una volta data la risposta, basta che faccia quello che il suo amico vorrebbe facesse con lui...
bananarama
24-03-2005, 19:14
Originariamente inviato da fabius00
a ban damme msn tuoi ;)
poi aho io la risposta je l'ho dfata
non ce l'ho msn, non uso nessun programma di quel tipo!
risposta? numme riocordo, a che te riferisci?
:confused:
fabius00
24-03-2005, 19:16
Originariamente inviato da bananarama
non ce l'ho msn, non uso nessun programma di quel tipo!
risposta? numme riocordo, a che te riferisci?
:confused:
ah darkino ;)
D4rkAng3l
24-03-2005, 20:10
lei ora è al paese suo conb l'amica...vabbè stasera vado al Cube...farò il cazzaro...mi autocostringerò a sorridere e spero di star meglio il prima possibile
fabius00
24-03-2005, 20:14
lei ora è al paese suo conb l'amica...vabbè stasera vado al Cube...farò il cazzaro...mi autocostringerò a sorridere e spero di star meglio il prima possibile
vien con noi a pasqua? ti tiriamo su noi ;)
D4rkAng3l
25-03-2005, 12:20
credo che dovrò restare con i parenti :(
fabius00
25-03-2005, 12:28
credo che dovrò restare con i parenti :(
dai per la cena ;)
D4rkAng3l
27-03-2005, 19:35
purtroppo non posso...cazzeggiate un po' anche per me :)
Trinity79
27-03-2005, 19:44
In ogni caso io mi dichiarerei...almeno ti togli ogni dubbio.
E' sempre meglio dire tutto, soprattutto quando si tratta di sentimenti!
:cool:
D4rkAng3l
27-03-2005, 20:10
ma guarda che sà tutto..il segreto me lo ha rivelato dopo la dichiarazione....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.