View Full Version : Agip Blu Super
Chi ha provato l'Agip Blu Super?
sarebbe l' equivalente agip della v-power per la shell?
Originariamente inviato da sapatai
sarebbe l' equivalente agip della v-power per la shell?
:yeah:
lucadeep
24-03-2005, 13:00
Originariamente inviato da xreader
Chi ha provato l'Agip Blu Super?
Se pensi di guadagnarci cavalli o qualsiasi cazzata che dicono metti quella normale, se hai bisogno di ottani in più per evitare qualche problema ai motori che ne hanno bisogno mettila.
Originariamente inviato da lucadeep
Se pensi di guadagnarci cavalli o qualsiasi cazzata che dicono metti quella normale, se hai bisogno di ottani in più per evitare qualche problema ai motori che ne hanno bisogno mettila.
Precisiamo che non si guadagnano cavalli, lo dico solo perkè io ho fatto un pieno alla moto, e ho notato da subito che ho perso un po di freno motore, la moto sale di giri più velocemente e la sento più lineare... volevo sapere se anche voi avete notato la stessa cosa.
chi pensa di guadagnare cavalli sta proprio fuori... ci vuole ben altro:D
lucadeep
24-03-2005, 13:52
Originariamente inviato da xreader
Precisiamo che non si guadagnano cavalli, lo dico solo perkè io ho fatto un pieno alla moto, e ho notato da subito che ho perso un po di freno motore, la moto sale di giri più velocemente e la sento più lineare... volevo sapere se anche voi avete notato la stessa cosa.
chi pensa di guadagnare cavalli sta proprio fuori... ci vuole ben altro:D
Se la moto per andare al 100% ha bisogno di ottani praticamente ora ti và come dovrebbe, mentre prima era segata. Se è stata settata sui parametri della normale verde allora è solo effetto placebo ;)
Originariamente inviato da lucadeep
Se la moto per andare al 100% ha bisogno di ottani praticamente ora ti và come dovrebbe, mentre prima era segata. Se è stata settata sui parametri della normale verde allora è solo effetto placebo ;)
bo, sarà effetto placebo, ma un paio di volte ho messo la Yes plus 98, nulla di eccezionalmente diverso, xò il motore sembrava un pelo + pronto. Nulla di che, ma avvertibile.
Originariamente inviato da lucadeep
Se la moto per andare al 100% ha bisogno di ottani praticamente ora ti và come dovrebbe, mentre prima era segata. Se è stata settata sui parametri della normale verde allora è solo effetto placebo ;)
se cambia solo il numero di ottano hai perfettamente ragione, però ci sono anche altri parametri come il potere calorifico ecc.
Originariamente inviato da lucadeep
Se la moto per andare al 100% ha bisogno di ottani praticamente ora ti và come dovrebbe, mentre prima era segata. Se è stata settata sui parametri della normale verde allora è solo effetto placebo ;)
Sulle recenti ad ignezione, le mappature sono fatte per la verde, aka 95 ottani, ciò non toglie che con la 99 ottani (la V appunto) il miglioramento ci sia, per lo meno nell'erogazione. Intendiamoci, nn roba da rimappatura o re-setting dell'anticipo, ci mancherebbe, ma c'è. Sui modelli meno recenti e a carburatori, spesso il miglioramento è notevole (per i discorsi legati alla vecchia super ecc...), in alcuni casi però si può anche ottenere l'effetto contrario, ovvero un leggero peggioramento del comportamento della moto, per una detonazione nn corretta.
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