View Full Version : AIUTO!!!Ancora Problemi con PANDA 2005 PLATINUM!
capitan_crasy
24-03-2005, 12:19
Ho panda 2005 platinum (acquistato regolarmente), installato su un 3500+,MSI Neo2 Platinum, con router 10/100...
In pratica il firewall di panda blocca TUTTI programma in uscita, dal browser (firefox 1.0.2), alla posta e addirittura si autoblocca (aggiornamento automatici). Disattivando il firewall il problema scompare (ieri andava, oggi no...). Vorrei evitare di reinstallare il programma (ebbene si, non è la prima volta) ma risolvere definitivamente il problema...
HELP ME!!!
usare panda solo come antivirus e installare sygate ti pare una brutta cosa?
Capitan_Crasy: "Sì, ho sborsato i din-din anche per il firewall di panda:mad: "
:boh:
capitan_crasy
24-03-2005, 14:40
Originariamente inviato da fedved
usare panda solo come antivirus e installare sygate ti pare una brutta cosa?
Capitan_Crasy: "Sì, ho sborsato i din-din anche per il firewall di panda:mad: "
:boh:
gran risposta, complimenti...:mbe:
la mia è solo invidia per il tuo pc
capitan_crasy
24-03-2005, 14:49
la mia è solo invidia per il tuo pc
:sofico:
danidest
24-03-2005, 14:53
AIUTO!!!Ancora Problemi con PANDA 2005 PLATINUM!
Rassegnati, non c'è modo di farlo andare, non solo, anche il Titanium da problemi simili.
A me non bloccava la posta, solo la navigazione.
Siamo arrivati, mio fratello (installatore) ed io, alla conclusione che vada bene per Athlon un poco + datati dei ns.
Comunque, se a te blocca anche la posta, non è solo un problema di FW ma anche di AV, quindi usare sygate non risolverebbe nulla.
Se trovi una soluzione mi piacerebbe sapere quale? Ti spiace?
Ciao.
http://www.pandasoftware.com/support/card.aspx?idSolucion=&idProducto=&idNecesitoAyuda=&idDeseo=&id=21225&IdIdioma=2
avete già provato?
capitan_crasy
24-03-2005, 16:12
Originariamente inviato da danidest
AIUTO!!!Ancora Problemi con PANDA 2005 PLATINUM!
Rassegnati, non c'è modo di farlo andare, non solo, anche il Titanium da problemi simili.
A me non bloccava la posta, solo la navigazione.
Siamo arrivati, mio fratello (installatore) ed io, alla conclusione che vada bene per Athlon un poco + datati dei ns.
Il "rassegnati" mi sembra un pò prematuro...
uso panda dalla versione 2003:problemi zero!
il livello di sicurezza è spettacolare è inoltre il programma pesa molto meno di altri antivirus più conosciuti ( norton in testa ). Ho installato da poco il 2004 su 4 nuovi pc (tre pentium 4 e un athlon xp), uno dei quale usato per un ufficio.
Comunque, se a te blocca anche la posta, non è solo un problema di FW ma anche di AV, quindi usare sygate non risolverebbe nulla.
Se trovi una soluzione mi piacerebbe sapere quale? Ti spiace?
Ciao.
A quanto pare la versione 2005 è nata male, infatti la prima versione (9.01.00) sul windows sp2 non partiva neanche. Nella mia versione ( 9.01.02 ) il sistema rallenta più del dovuto in fase di boot, inoltre ho avuto problemi con una versione dei driver audio dell' Audigy2.
Il problema attuale del firewall è dovuto al blocco anomalo del "Generic Host Processor for Win32 Services" di XP. se disattivo il firewall il problema scompare. La cosa che mi fa incazzare è che ieri sera andava tutto bene. Stamattina non cera verso di farlo funzionare.:mad:
capitan_crasy
24-03-2005, 16:13
http://www.pandasoftware.com/support/card.aspx?idSolucion=&idProducto=&idNecesitoAyuda=&idDeseo=&id=21225&IdIdioma=2
avete già provato?
già fatto! non è quello il problema...
danidest
24-03-2005, 16:27
uso panda dalla versione 2003roblemi zero!
il livello di sicurezza è spettacolare è inoltre il programma pesa molto meno di altri antivirus più conosciuti ( norton in testa ). Ho installato da poco il 2004 su 4 nuovi pc (tre pentium 4 e un athlon xp), uno dei quale usato per un ufficio.
Sicuramente è un'ottima soluzione, anch'io ne ho trovata una grandiosa: Mcafee, oltretutto ultima versione, diffido di default dei motori obsoleti.
Però, magari, si vorrebbe usare quanto acquistato e pagato preziosi soldini, o no?
capitan_crasy
24-03-2005, 16:35
Originariamente inviato da danidest
uso panda dalla versione 2003roblemi zero!
Sicuramente è un'ottima soluzione, anch'io ne ho trovata una grandiosa: Mcafee, oltretutto ultima versione, diffido di default dei motori obsoleti.
Però, magari, si vorrebbe usare quanto acquistato e pagato preziosi soldini, o no?
io ho provato la versione 30 giorni, dato che non avevo avuto problemi, ho acquistato. Anche se una vocina di diceva: NOD32!!!:cry:
danidest
24-03-2005, 16:48
il nod32 non mi piace, un AV che ti fa la scansione in pochi minuti non mi ispira la minima fiducia.
In ogni caso tremo al pensiero di quello a cui andremo incontro il prox anno con i software di sicurezza, dato che l'hardware sta giocando un ruolo determinante nel loro funzionamento e le case sembrano non adeguarsi sufficientemente alle richieste dei produttori (anche se i Pentium non sembrano avere i problemi degli AMD) ci pensi al macello che potrebbe capitare?
Comunque il mese prox uscirà XP x il 64 bit e vediamo se almeno una piccola pezza ai ns problemi riusciamo a metterla.
Se stai ancora "provando" potresti tentare con il Mcafee, va alla grande veramente, leggerissimo, poco invadente, ottimo (grazie Skunk).
Ciao.
Bilancino
25-03-2005, 02:53
A mio avviso potete usare un antivirus free insieme con Panda TruPrevent e poi un firewall freeware.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.