PDA

View Full Version : MsInstaller

Zandor
24-03-2005, 11:12
Ragazzi ho bisogno di una mano.

Non riesco a installare Autocad 2005, mi da un errore windows installer. Sul pc che ho giù si installa mentre sul mio no.

O.S. =winxp SP1

E nemmeno Autocad 2004, invece riesco ad installare correl draw 10

Mi dice che devo riavviare il pc per installare io riavvio, ed ecco che mi dice che windows installer ha fallito.

Devo formattare?

P.S. l'errore preciso è questo:

Windows Installer

Impossibile aprire il pacchetto di installazione. Verificare che il pacchetto sia presente e disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto di windows installer sia valido.

lucio68
24-03-2005, 11:17
Originariamente inviato da Zandor
Ragazzi ho bisogno di una mano.

Non riesco a installare Autocad 2005, mi da un errore windows installer. Sul pc che ho giù si installa mentre sul mio no.

O.S. =winxp SP1

E nemmeno Autocad 2004, invece riesco ad installare correl draw 10

Mi dice che devo riavviare il pc per installare io riavvio, ed ecco che mi dice che windows installer ha fallito.

Devo formattare?
Gironzolando per la rete ho trovato un sito che parlava del fatto che talvolta le installazioni di alcuni programmi falliscono perché mancano alcune librerie di MSI (microsoft installer o qualcosa del genere). Queste però si possono scaricare e installare.
Prova a cercarle (una ricerca in rete con MSI o MSI libraries dovrebbe essere sufficiente) e poi facci sapere come è andata.