PDA

View Full Version : [MI+sped] [MI] Vendo vari giochi XBOX + HW

Zell
24-03-2005, 10:56
[MI] Vendo vari giochi XBOX + Controllers
Ciao a tutti RIECCO la mia proposta: (aggiornata al 12/4/05)
Vendo a mano e spedisco in tutta italia (spese a carico del destinatario...ovviamente!)
(i giochi con l'asterisco sono nuovi e mai usati!)

NEW! Ho alcuni DVD KIT XBOX NUOVI E ORIGINALI, da un prezzo di 30€ ve li vendo a 15+ss (non fate fede al mio post, ho deciso di non fare a 17) :sofico:
NEW!CONSOLE CRYSTAL A 100€..NUOVA MA APERTA!!!

NEW! Shrek 2* a 15€
NEW!Dead or Alive Ultimate* a 30€
NEW!Fable* a 25€
NEW!Halo 2* a 25€
NEW!Project Gotham Racing 2* 20€
NEW!MS Wireless Optical Mouse Blue Moon* 25€

NEW! Soul Calibur 2 (Non nuovo, ma praticamente perfetto) 20€
NEW! FIFA 2003 (versione classic) 10€
NEW! RAINBOW SIX 30€ (nuovo ma non imballato)
NEW! VODOO VINCE 30€
NEW! AMPED 2 30€
NEW! Halo PC * 15€ (nuovo)
NEW! Rayman 3 * 25€
Enter the matrix 15€ (disponibili: 5)
Top Spin* 35€ VENDUTO
Quantum Redshift 20€ (disponibile ancora un pezzo!)
Sega GT 2002 20€
Links 2004* 25€ (disponibili: 2)
Project Gotham Racing 1 15€
Shenmue 2 25€ VENDUTO
Sega Soccer Slam 25€
Blood Wake 20€
Unreal Championship 15€
Toe Jam & Earl* 25€
Spiderman 20€
Stars wars: la guerra dei cloni* 25€
Rallisport challenge 20€
Blinx – the time sweeper 25€
Colin McRae Rally 3 25€
Amped 20€
Dead or Alive Extreme Beach Volley 20€
NFL Fever 2004* 35€
James Bond 007 – Agent under fire 25€
Midtown Madness 3* 25€
Fuzion Frenzy* 15€
Buffy – the vampire slayer* 20€
Batman Vengeance 20€
Starsky & Hutch* 20€
The terminator – down of fate 1 Pezzo 20€ Il signore degli anelli: la compagnia dell’anello 20

PAD DUKE (quelli normali) e PAD S venduti rispettivamente a 20€ e 25€ l'uno (quando non ne ho più, ve lo dico )

[i pad sono nuovi di zecca, ma non sono inscatolati]
[PER PROBLEMI DI ORGANIZZAZIONE MIEI (HO TROPPO LAVORO E LA POSTA E' LONTANA, ACCETTERO' SOLO BONIFICI BANCARI E CONSEGNE A MANO, PER LE SPEDIZIONI, USO CORRIERE...sempre perchè la posta è lontana )]

Anche i giochi non imballati sono praticamente nuovi, alcuni solo provati e poi lasciati li a prendere polvere (NON HO TEMPO DI GIOCAREEEEE!)

Se trovate in negozi online o anche non online prezzi inferiori e potete documentarli, sono disposto a scendere...

Venghino Venghino Siori e siore!

river
24-03-2005, 11:02
coda x
NEW! Bundle XBOX Crystal* a 120€
ritiro a mano

river
24-03-2005, 11:12
mi dici in cosa consiste il bundle .
hai da quello che scrivi la confezione e tutto il resto.
il bundle in cosa consiste.
é in garanzia giusto

per me si può concludere già oggi o domani con ritiro a mano

Zell
26-03-2005, 12:22
Dove hai visto le console ? :) le avevo ma le ho finite sul precedente thread aperto; infatti le ho anche tolte dal messaggio:) Mi spiace!

river
26-03-2005, 15:45
ok
ciao:)

Zell
07-04-2005, 10:19
Ho nuovamente una Crystal da vendere...nuova ma aperta..la vendo a 100€

Lakitu
07-04-2005, 10:43
Ti offro 30 euro per Project Gotham Racing 2 e Soul Calibur 2, consegna a mano a Milano... non sono le versioni economiche, vero?

bard
07-04-2005, 23:37
mi metto in coda per la crystal e uno\due pad ...intanto ti mado un pm per una domandina veloce veloce

Cibulo
08-04-2005, 08:15
Originariamente inviato da Zell
Ho nuovamente una Crystal da vendere...nuova ma aperta..la vendo a 100€
coda se include anche il controller....

Zell
08-04-2005, 12:51
Coda BARD ti ho risposto in PVT, per Cibulo, certo che ha il pad crystal...è una console completa...se bard non accetta passi tu sotto

Ciao

Zerg
08-04-2005, 13:59
coda per dead or alive ultimate

Lakitu
08-04-2005, 15:13
Coda BARD ti ho risposto in PVT, per Cibulo, certo che ha il pad crystal...è una console completa...se bard non accetta passi tu sotto

Ciao
A me non rispondi? :(

:p

Arajein
08-04-2005, 15:33
mi metto in coda per Soul Calibur 2... sarebbe per un amico, se è esattamente quello che cerca ti dò la conferma domani.
sono di milano, quindi eventualmente scambio a mano! ;)

bard
08-04-2005, 18:40
zel hai i messaggi pieni....comunque intanto dò conferma per la crystal
ciau

modifica----

ti ho mandato una mail tramite forum :)

Davidman
08-04-2005, 18:56
So che ti hanno chiuso l'altro 3D (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=670611&perpage=20&highlight=&pagenumber=7) per numero messaggi ma per correttezza sono io il primo in coda per la Xbox.
Precisamente ci eravamo praticamente messi d'accordo per
-Xbox nera + 1 Joypad in Bundle 100 Euro
-4 Pad aggiuntivi 80 Euro
-Totale Xbox + 5 pad 180 Euro
Come di seguito evidenziato e riscontrabile nell'altro 3D:
Originariamente inviato da Davidman
Potrebbero andare bene anche le nere, puoi dirmi per favore:
-sono il pack base console + 1 joypad?
-sono nuove mai aperte?
-conosci la versione e/o il lettore che montano?
-quanto puoi farmi console + 2 joypad?
-quanto puoi farmi console + 3 joypad?
-quanto puoi farmi console + 4 joypad?
Ho letto le condizioni di vendita, non dovrebbero esserci problemi per effettuare consegna a mano tramite miei colleghi di Milano.
Ciao.

Si sono quelle base
sono nuove
non lo so finchè non le ho sottomano, ma sono piuttosto recenti
100€ + 40€ (20 a pad) (la console ne ha uno dentro, in questo modo ne avresti 3)
100 + 60€
100 + 80€

Mi serve un po' per recuperarle, circa 3-4 gg...se mi dai la conferma, mi attivo.

Ciao

Io ho ti ho risposto dicendoti che potevi attivarti e tu alla fine mi hai detto che improvvisamente non ne avevi più lasciandomi (primo in coda) con questo messaggio:

Si, non ho più console Se dovessero regalarmene un'altra ti avviso!!

Sbaglio?
Ciao!

Arajein
09-04-2005, 13:23
io lascio, il mio amico ha già trovato!

bard
10-04-2005, 22:49
uppino....logicamente lascio passare davanti Davidman

attendo news....se per caso dovesse passare la mano hai gia la mia conferma :)

Zell
12-04-2005, 15:41
Dunque:

Lakitu: Non posso...posso farteli a 40 ss incluse
Zerg: OK, per me va bene. Me lo confermi?
DavidMan: Come hai scritto, la tua era una Nera, mentre io sto vendendo una crystal; se vuoi la crystal salti avanti a tutti, altrimenti se preferisci aspettare, vedo se mi torna una Nera. Cmq nel caso non potrei darti 5 pad crystal perchè non li ho, ma potrei darti i pad neri
Bard, mi pare sia tu che mi hai scritto la mail, no? come leggi sopra, se Davidman lascia e attende tu salti in testa :mc:
Cibulo viene sotto ancora :D

Ho alcuni DVD Kit nuovi, li vendo a 17 euri l'uno + ss

Lakitu
12-04-2005, 19:37

Bè io sono di Milano quindi le spese di spedizione potresti toglierle... :p ...poi ti avevo chiesto anche se i giochi sono in versione normale o economica.

dadehm
12-04-2005, 19:56
Ciao giovane!
Visto che ti sono arrivati i kit DVD ed il cuginetto (bard) è in coda, se arriva il suo turno aggiungigli un kit x me! :D

Ciao Dade

ironz
12-04-2005, 20:55
Di crystal ne hai solo una?le xbox nere le hai finite?

Davidman
12-04-2005, 22:51
Dunque:

Zerg: OK, per me va bene. Me lo confermi?
DavidMan: Come hai scritto, la tua era una Nera, mentre io sto vendendo una crystal; se vuoi la crystal salti avanti a tutti, altrimenti se preferisci aspettare, vedo se mi torna una Nera. Cmq nel caso non potrei darti 5 pad crystal perchè non li ho, ma potrei darti i pad neri
Bard, mi pare sia tu che mi hai scritto la mail, no? come leggi sopra, se Davidman lascia e attende tu salti in testa :mc:
Cibulo viene sotto ancora :D

Ho alcuni DVD Kit nuovi, li vendo a 17 euri l'uno + ss
Zell devo dire che confidavo nella tua correttezza e non sono stato deluso.
Già nel 3D che ti hanno chiuso il mio interesse era per la Crystal, poi mi sono accontentato della nera.
Quanti Joy Crystal pad hai?
Ciao!

Zell
13-04-2005, 10:52
Bè io sono di Milano quindi le spese di spedizione potresti toglierle... :p ...poi ti avevo chiesto anche se i giochi sono in versione normale o economica.

Ehm sono tutti in versione normale!

Per dade: Ciao Capo, direi che siamo a posto...sempre che il cuginetto finalizzi :D

dadehm
13-04-2005, 12:48
Per dade: Ciao Capo, direi che siamo a posto...sempre che il cuginetto finalizzi :D

Il cuginetto ti garantisco che finalizza..... se tu fai saltar fuori un'altra Xbox te la prende di sicuro ;)

Ciao Dade

ps. la mia X va alla grande, il fratellino la sta consumando! :sofico:

downloader
13-04-2005, 13:05
Scambieresti un kit dvd per Chronicles of Riddick pal?

ironz
13-04-2005, 14:29
Riesci a trovare un altra xbox nera o anche crystal?
Se si mi metto in coda.

Zell
13-04-2005, 16:49
DADE: Zell: un nome, una garanzia...
DOWNLOADER: No, tnx ce l'ho già :D
Ironz: Se mi capita, sei in coda!

Davidman
13-04-2005, 18:18
Zell per favore chiarisci la mia posizione?
Aspetto che mi rispondi in merito ai Pad.
Ciao!

bard
14-04-2005, 18:11
Il cuginetto ti garantisco che finalizza..... se tu fai saltar fuori un'altra Xbox te la prende di sicuro ;)

Ciao Dade

certo che finalizzo mio giovine padwan...sono mica un quaquaraquà io -.-'

io rimango sempre in attesa...di qui non mi muovo :)

anomalos
14-04-2005, 18:17
edit cons un up
ciao

Davidman
15-04-2005, 14:26
Zell mi piacerebbe che le mie domande trovassero una risposta e che il regolamento fosse applicato una volta ogni tanto.
E' passata una settimana da quando sono intervenuto per far valere la mia posizione di primo in coda ma ancora non chiarisci come ti stai regolando con me.
Mi hai detto: "...salti avanti a tutti..." (anche se da regolamento dovrei essere avanti a tutti) ma poi non mi hai più considerato.
Ora, è arrivato il fine settimana e sarò assente, spero al mio ritorno di trovare qualche risposta e di non trovare brutte sorprese, anche perchè anche tu non ci sei nel fine settimana come hai più volte ribadito.
Ripeto: per favore chiarisci la mia posizione.
Ciao!

Zell
15-04-2005, 17:46
Ciao Davidman, ero giusto entrato per riepilogare il tutto e per dire che per la prossima settimana avrò dei problemi di connessione perchè sarò ad un corso di aggiornamento.:doh:
Cmq: Tu sei in cima alla lista, scusa se non sono stato chiaro :) Ho sia una console Crystal per cui erano in lista alcuni sia la console Nera + i 12.000 pad che mi avevi chiesto.
Ora scegli tu cosa vuoi. In ogni caso puoi scegliere cosa vuoi.

Vi prego di contattarmi via email per ogni richiesta, fino al mio ritorno.

Grazie e a presto.

Zell
15-04-2005, 17:46
Qualcuno sa come mandare PVT direttamente dal forum=

bard
15-04-2005, 17:50
quindi hai un altra x?....bene bene...oserei dire che sono pure io accontentato nevvero?

se si, lascio scegliere quale versione (crystal o nera) preferisce davidman che era davanti a me...io ad essere sincero preferirei la nera...ma non è importante...

edit----

per i pvt clicca su il nick e ti appare un menu :)

-----

Davidman
15-04-2005, 19:57
Ciao Davidman, ero giusto entrato per riepilogare il tutto e per dire che per la prossima settimana avrò dei problemi di connessione perchè sarò ad un corso di aggiornamento.:doh:
Cmq: Tu sei in cima alla lista, scusa se non sono stato chiaro :) Ho sia una console Crystal per cui erano in lista alcuni sia la console Nera + i 12.000 pad che mi avevi chiesto.
Ora scegli tu cosa vuoi. In ogni caso puoi scegliere cosa vuoi.

Vi prego di contattarmi via email per ogni richiesta, fino al mio ritorno.

Grazie e a presto.
Grazie Zell, apprezzo la tua serietà.
Da quello che ho capito dato che settimana prox non ci 6 finiremo per concludere tra 2 settimane, per me non ci sono problemi.
Io sono interessato esattamente a quello per cui ci eravamo messi d'accordo nell'altro 3D ovvero:
- Xbox Crystal con 1 Pad in Bundle + 4 Pad Crystal aggiuntivi a 180 Euro.
Mi hai detto però che non disponi di 4 Pad Crystal per cui torno alla domanda che già ti ho fatto precedentemente in questo 3D:
- Quanti Pad Crystal hai?
E aggiungo:
- Quanti Pad-S Neri hai?
Per concludere avrei un'altra cosa da chiederti.
La Xbox Crystal è nuova ma aperta e questo l'ho capito,
per quanto riguarda Xbox Nera e Pad (specifica il colore) puoi dirmi per favore:
-cosa è imballato
-cosa è aperto ma non usato
-cosa è aperto e usato poco
-cosa è aperto e usato.

Ciao e Grazie.

bard
20-04-2005, 12:29
davidman spero di non sembrarti scortese :) ma riusciresti a farmi sapere quale delle due console preferisci...almeno io concludo con l'altra.
se hai domande da fare a Zell puoi mandargli una mail come da lui richiesto,giusto per non dover attendere fino a settimana prossima
GRazie

Davidman
20-04-2005, 16:18
davidman spero di non sembrarti scortese :) ma riusciresti a farmi sapere quale delle due console preferisci...almeno io concludo con l'altra.
se hai domande da fare a Zell puoi mandargli una mail come da lui richiesto,giusto per non dover attendere fino a settimana prossima
GRazie
Mando l'email con le mie domande e appena so qualcosa ti faccio sapere.
Ciao!

Zell
24-04-2005, 23:15
Eccomi, sono tornato...e ho risposto a DavidMan...ora pendiamo tutti dalle tue labbra!! :cool: Appena saprai dirmi cosa vuoi e cosa preferisci, sbloccheremo tutte le situazioni :D

Avanti!

Davidman
25-04-2005, 11:48
Eccomi, sono tornato...e ho risposto a DavidMan...ora pendiamo tutti dalle tue labbra!! :cool: Appena saprai dirmi cosa vuoi e cosa preferisci, sbloccheremo tutte le situazioni :D

Avanti!
Ciao Zell, sei stato più che esauriente ma vorrei fare un breve riepilogo:
-hai 2 Xbox, una Crystal e una Nera ma entrambe senza la scatola originale.
-non hai nemmeno un Pad Crystal, nemmeno quello che di solito si trova in Bundle con la Crystal.
-hai 5 pad-s Neri senza scatola originale ma Nuovi.
Detto questo, se mi confermi che quello che ho riepilogato è corretto, ti prego di chiarirmi i seguenti punti:
-quando dici Xbox Nuove (ma aperte) e Pad Nuovi (ma non nell'imballo originale) intendi Nuovi oppure Come Nuovi ovvero usati?
-quando dici che le Xbox sono senza scatola originale intendi che non hanno proprio la scatola?
Ciao e grazie.

Traxsung
25-04-2005, 13:43
Zell ti è rimasta una console ???

Lakitu
25-04-2005, 16:18
Ti ri-offro 30 euro per Project Gotham Racing 2 e Soul Calibur 2, consegna a mano a Milano... adesso si può fare? :cool:

Loregux
25-04-2005, 18:47

Ciao
100€ a mano se nuova imballata scambio a mano a milano ;)
dimmi se è il mio turno

dadehm
25-04-2005, 20:00
Ciao Zell, sei stato più che esauriente ma vorrei fare un breve riepilogo:
-hai 2 Xbox, una Crystal e una Nera ma entrambe senza la scatola originale.
-non hai nemmeno un Pad Crystal, nemmeno quello che di solito si trova in Bundle con la Crystal.
-hai 5 pad-s Neri senza scatola originale ma Nuovi.
Detto questo, se mi confermi che quello che ho riepilogato è corretto, ti prego di chiarirmi i seguenti punti:
-quando dici Xbox Nuove (ma aperte) e Pad Nuovi (ma non nell'imballo originale) intendi Nuovi oppure Come Nuovi ovvero usati?
-quando dici che le Xbox sono senza scatola originale intendi che non hanno proprio la scatola?
Ciao e grazie.

Non vorrei fare quello che se la mena, ma non ti sembra di star tirando un pò troppo x le lunghe con sempre le solite domande, di cui esistono già le risposte?
I pad sono nuovi ma non inseriti nel blister, COME SPIEGATO CHIARAMENTE DA ZELL NELL'ANNUNCIO DI VENDITA!

[MI] Vendo vari giochi XBOX + Controllers

PAD DUKE (quelli normali) e PAD S venduti rispettivamente a 20€ e 25€ l'uno (quando non ne ho più, ve lo dico )

[i pad sono nuovi di zecca, ma non sono inscatolati]

Non mi sembra tanto complicata la scelta: i pad sono solo neri, le xbox sono nelle stesse condizioni.... se vuoi fare il kit "monocolore" prendi la nera, altrimenti prendi la cristal!

Stiamo solo aspettando te, non è ora di decidere?

Dade

Davidman
25-04-2005, 20:21
Non vorrei fare quello che se la mena, ma non ti sembra di star tirando un pò troppo x le lunghe con sempre le solite domande, di cui esistono già le risposte?
I pad sono nuovi ma non inseriti nel blister, COME SPIEGATO CHIARAMENTE DA ZELL NELL'ANNUNCIO DI VENDITA!

Non mi sembra tanto complicata la scelta: i pad sono solo neri, le xbox sono nelle stesse condizioni.... se vuoi fare il kit "monocolore" prendi la nera, altrimenti prendi la cristal!

Stiamo solo aspettando te, non è ora di decidere?

Dade
Ma che ne sai tu di quello che mi ha scritto Zell in PVT.
Non tiro niente per le lunghe, per quel che mi riguarda uno scambio di battute come questo si può fare anche in mezz'ora, è Zell che si connette di rado per rispondere ed ha avuto da fare per una settimana, mica io.
Saluti.

PS: effettivamente hai fatto quello che se la mena (non so manco che vuol dire :D)

Zell
26-04-2005, 08:53
ALT!!
Chi ha detto che non ho il pad crystal in bundle!! Nella mail ti dicevo che c'era tutto, quindi anche il pad! Non pad Crystal aggiuntivi!! ma il pad originale della scatola c'è!!

Le console sono NUOVE, ma senza scatola...ciò significa che viene sostituita...con qualcosa di simile se ce l'ho senno con una scatola che la contenga...

CMQ, sinceramente...DavidMan, io tendo a placare gli animi, cmq se non posso connettermi ogni 5 minuti, significa che ho un lavoro che mi porta a stare parecchio in giro per l'ufficio...come tutti credo...Eccheccazz' devo sudarmela la pagnotta! :D

Dade, tieni duro che ce la facciamo!
TRaxsung...come vedi qui siamo nel marasma.-...ho due console prenotate da 45 persone...quindi per ora nisba :D

Lakitu, mi danno la stessa cifra se li vendo al Blockbuster...:D

Davidman
26-04-2005, 11:04
ALT!!
Chi ha detto che non ho il pad crystal in bundle!! Nella mail ti dicevo che c'era tutto, quindi anche il pad! Non pad Crystal aggiuntivi!! ma il pad originale della scatola c'è!!

Le console sono NUOVE, ma senza scatola...ciò significa che viene sostituita...con qualcosa di simile se ce l'ho senno con una scatola che la contenga...

CMQ, sinceramente...DavidMan, io tendo a placare gli animi, cmq se non posso connettermi ogni 5 minuti, significa che ho un lavoro che mi porta a stare parecchio in giro per l'ufficio...come tutti credo...Eccheccazz' devo sudarmela la pagnotta! :D

TRaxsung...come vedi qui siamo nel marasma.-...ho due console prenotate da 45 persone...quindi per ora nisba :D

Ma Zell io non ti biasimo affatto! Io stesso ti ho subito detto che non avevo problemi ad aspettare perchè già dall'altro 3D sei stato molto chiaro riguardo ai tuoi impegni e all'impossibilità (stragiustificata) di stare appresso al Forum 24 ore su 24.
Da parte mia posso dire di non essermi affatto scaldato, cercavo solo di far capire a dadehm che tutto questo tempo per la trattativa non era dipeso da me.
Per il resto scusate se sono un pò duro di comprendonio ma credo che in una trattativa avere le idee chiare sia importante sia per chi compra che per chi vende, le stesse domande le potevo fare in PVT (come magari hanno fatto tutti gli altri) ma le ho fatte in pubblico affinchè le risposte potessero essere d'aiuto a tutti (se mai ce ne fosse stato il bisogno).
Ora che ho capito posso continuare in PVT.
Scusate il disturbo.
Ciao!
David

bard
26-04-2005, 11:58
ok...sono contento che la trattativa sia in conclusione(ad essere sincero stavo iniziando a disperare lol)....ti chiedo solo di farmi sapere il prima possibile quale delle due console scegli(se sei indeciso ricorda che la mia preferenza và alla nera eheh),in maniera che anche io possa concludere.

X zell:appena davidman mi fa sapere qualcosa passiamo ai pm...intanto ti ariconfermo(giusto per sicurezza eheh) 1 console color "?" un pad aggiuntivo s,1 kit dvd per dadeHM(forse due...ma non mi considerare in coda..decido prima del ritiro a seconda di quanti soldi ho in tasca :P )

ciau,
Bard :D

Loregux
26-04-2005, 12:06
ALT!!

io resto in coda al mio posto, dimmi quando tocca a me ;)

Davidman
26-04-2005, 12:07
ok...sono contento che la trattativa sia in conclusione(ad essere sincero stavo iniziando a disperare lol)....ti chiedo solo di farmi sapere il prima possibile quale delle due console scegli(se sei indeciso ricorda che la mia preferenza và alla nera eheh),in maniera che anche io possa concludere.

X zell:appena davidman mi fa sapere qualcosa passiamo ai pm...intanto ti ariconfermo(giusto per sicurezza eheh) 1 console color "?" un pad aggiuntivo s,1 kit dvd per dadeHM(forse due...ma non mi considerare in coda..decido prima del ritiro a seconda di quanti soldi ho in tasca :P )

ciau,
Bard :D
Vai con la nera allora, io prendo la Crystal.

PS: Bard scrive alle 12:58, Davidman risponde alle 13:07 ;)

dadehm
26-04-2005, 12:26
Come si dice "tutto è bene quel che finisce bene", e scusatemi se sono stato un pò brusco ma:
" :muro: mi serve il telecomando, non ce la faccio più a dovermi continuamente alzare dal divano!! :sofico: "

Ciao Dade :D

Zell
27-04-2005, 11:37
Bravi bambini...se mi date qualche minuto, vi rispondo in PVT
Cioa!

Zell
09-05-2005, 14:12
DavidMan è stato soddisfatto (...un che di porno)
Bard, ti soddisfo stasera! intanto hai PVT, rispondi1!!

Davidman
09-05-2005, 18:16
DavidMan è stato soddisfatto (...un che di porno)
Bard, ti soddisfo stasera! intanto hai PVT, rispondi1!!
Zell hai PVT.

satrax82
12-05-2005, 09:37
hai per caso 1 pad s crystal?

Zell
14-05-2005, 12:21
No Satrax 82, non ne ho più!