PDA

View Full Version : Kaspersky.... Quale versione??

MACC
24-03-2005, 11:41
Salve gente volevo passare da Norton 2005 a Kaspersky. Ho visto sul sito però diverse versioni: Security suite, Personal e Personal Pro.

Quale è la migliore in fatto di sicurezza / peso??

Inoltre io ho sempre usato zone alarm come firewall e mi sono sempre trovato bene... Ho visto però che parlate molto bene di Sygate 5.5... Quale dei due è il migliore??
Ho visto però delle discussioni su incompatibilità tra Kav e Sygate, sapete se ci sono delle versioni che non cozzano tra loro??

Grazie....:)

ALEX R1
24-03-2005, 18:02
Lasuite comprende anche il firewall, lo trovo ottimo ma preferisco usare altro.

La PRO ha qualche funzione in più rispetto alla personal.

MACC
24-03-2005, 21:01
Originariamente inviato da ALEX R1
Lasuite comprende anche il firewall, lo trovo ottimo ma preferisco usare altro.

La PRO ha qualche funzione in più rispetto alla personal.

Ok ti ringrazio... ;)

Mentre per il firewall??

ALEX R1
24-03-2005, 21:21
Io utilizzo Sygate PRO ma sono ottimi anche OUTPOST e ZONE ALARM.

se vuoi qualche suggerimento in più leggiti questa discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=879436&highlight=guida+kaspersky

se vuoi utilizzare sygate e kaspersky (solo nella versione personal 5.0.227) prima leggiti questa guida in quanto i due programmi entrano in conflitto se non si disabilita il firewall integrato di kaspersky
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=890358&highlight=guida+kaspersky

ricordati una cosa, non è importante solo l'anti virus e firewall, anche il browser e il gestore di posta sono importanti come anche un bel programma anti-spyware.

Spero di averti aiutato nella scelta.

MACC
24-03-2005, 21:29
Originariamente inviato da ALEX R1
Io utilizzo Sygate PRO ma sono ottimi anche OUTPOST e ZONE ALARM.

se vuoi qualche suggerimento in più leggiti questa discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=879436&highlight=guida+kaspersky

se vuoi utilizzare sygate e kaspersky (solo nella versione personal 5.0.227) prima leggiti questa guida in quanto i due programmi entrano in conflitto se non si disabilita il firewall integrato di kaspersky
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=890358&highlight=guida+kaspersky

ricordati una cosa, non è importante solo l'anti virus e firewall, anche il browser e il gestore di posta sono importanti come anche un bel programma anti-spyware.

Spero di averti aiutato nella scelta.

Ti ringrazio... Guarda adesso sto girando con kaspersky pro e zone alarm e non ho nessun problema... fin ora il buon vecchio zone alarm non mi ha mai dato nessun problema ero solo curioso di sapere se sygate fosse il migliore...
Come browser uso spesso e volentieri Opera che è molto meno soggetto ad attacchi e come anti Spyware uso SpywareBlaster, Adaware e Giant. In + ho anche in funzione Peer guardian, quindi dovrei essere tranquillo.... In caso estremo ho anche CWShredder per la rimozione delle schifezze :D

Degno di nota il fatto che passando dal Norton al Kav mi ha già rilevato 5 virus che chissà da quanto gli avevo dentro!!!!!:mad: :mad:

3dsst
25-03-2005, 13:14
Originariamente inviato da MACC
Ti ringrazio... Guarda adesso sto girando con kaspersky pro e zone alarm e non ho nessun problema... fin ora il buon vecchio zone alarm non mi ha mai dato nessun problema ero solo curioso di sapere se sygate fosse il migliore...
Come browser uso spesso e volentieri Opera che è molto meno soggetto ad attacchi e come anti Spyware uso SpywareBlaster, Adaware e Giant. In + ho anche in funzione Peer guardian, quindi dovrei essere tranquillo.... In caso estremo ho anche CWShredder per la rimozione delle schifezze :D

Degno di nota il fatto che passando dal Norton al Kav mi ha già rilevato 5 virus che chissà da quanto gli avevo dentro!!!!!:mad: :mad:
:asd: :asd: eheheh il buon vecchio norton :asd: :asd:

MACC
25-03-2005, 13:18
Originariamente inviato da 3dsst
:asd: :asd: eheheh il buon vecchio norton :asd: :asd:

Si ma mi sa che devo toglierlo... mi sta dando problemi Kasper...
:(

3dsst
25-03-2005, 13:20
Si ma mi sa che devo toglierlo... mi sta dando problemi Kasper...
che tipo di problemi ?????

MACC
25-03-2005, 13:28
che tipo di problemi ?????

L'ho scritto anche nella discussione sull'ultima versione di Kasper. Praticamente dopo averlo installato e dopo il primo riavvio, nel momento in cui inserisco la mia usb pen il pc si inchioda, esce una schermata blu che non faccio in tempo a leggere, ma che mi dice che è successo un grave errore, il pc si riavvia e mi dice che il sistema è stato ripristinato in seguito ad un grave errore...
Mi hanno dato anche una patch da installare ma mi da comunque questo problema. Quindi o lo risolvo o devo cambiare nuovamente antivirus, il che mi scoccia un pò....

3dsst
25-03-2005, 19:23
L'ho scritto anche nella discussione sull'ultima versione di Kasper. Praticamente dopo averlo installato e dopo il primo riavvio, nel momento in cui inserisco la mia usb pen il pc si inchioda, esce una schermata blu che non faccio in tempo a leggere, ma che mi dice che è successo un grave errore, il pc si riavvia e mi dice che il sistema è stato ripristinato in seguito ad un grave errore...
Mi hanno dato anche una patch da installare ma mi da comunque questo problema. Quindi o lo risolvo o devo cambiare nuovamente antivirus, il che mi scoccia un pò....
che versione hai di kasp personal o pro??? io con la pro attacco e stacco tutte lòe periferiche usb del mondo e lui tra manco le cag.
adesso faccio un aprova con la personal che ho sull'altro pc poiti dico magari però è la tuq pen drive che non va d'accordo con kav..

3dsst
25-03-2005, 21:44
ti ho mandato una mail se nn ti arriva contattami tramite icq o yahoo

enry2772
26-03-2005, 12:56
ma quale e' la versione free di karpesky???

3dsst
26-03-2005, 13:27
Originariamente inviato da enry2772
ma quale e' la versione free di karpesky???
la versione free di kaspersky non esiste:rolleyes:

Fenomeno85
26-03-2005, 13:33
la versione free di kaspersky non esiste:rolleyes:

e va be ce ne sono altri free che si possono usare e che fanno il loro sporco lavoro. Cmq sono gli utenti il virus principale di un SO.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

3dsst
26-03-2005, 13:55
Originariamente inviato da Fenomeno85
e va be ce ne sono altri free che si possono usare e che fanno il loro sporco lavoro. Cmq sono gli utenti il virus principale di un SO.

parole sante:p

Fenomeno85
26-03-2005, 13:56
parole sante:p

ogni tanto mi escono queste pillole di saggezza :D

3dsst
26-03-2005, 14:04
Originariamente inviato da Fenomeno85
ogni tanto mi escono queste pillole di saggezza :D