View Full Version : alternativa ad outpost firewall....
Ciao ragazzi, ho installato outpost firewall e mi trovo bene tranne per il fatto che mi utilizza mediamente il 90% delle risorse della cpu quando ho in esecuzione emule. Ho creato le regole per il programma e infatti negli eventi vedo "allow activity for application EMULE.EXE" ma comunque ho un notevole carico del processore.
mi consigliereste un altro firewall che non abbia un uso massiccio del processore?
grazie!:)
....mi consigliereste un altro firewall che non abbia un uso massiccio del processore?
ma che sia altrettanto efficace? :wtf:
bè, risposta semplice: LookNstop! ;)
Altrimenti un FW leggero, semplice da configurare e con un buon grado di protezione è l'onnipresente Sygate!
:p
BravoGT83
24-03-2005, 11:49
Originariamente inviato da Hazon
Ciao ragazzi, ho installato outpost firewall e mi trovo bene tranne per il fatto che mi utilizza mediamente il 90% delle risorse della cpu quando ho in esecuzione emule. Ho creato le regole per il programma e infatti negli eventi vedo "allow activity for application EMULE.EXE" ma comunque ho un notevole carico del processore.
mi consigliereste un altro firewall che non abbia un uso massiccio del processore?
sicuramente Sygate 5.5...molto leggero e funziona alla grande;)
grazie del consiglio.
ma non c'è un modo per dire ad outpost di ignorare completamente l'applicazione Emule?
BravoGT83
24-03-2005, 11:51
grazie del consiglio.
ma non c'è un modo per dire ad outpost di ignorare completamente l'applicazione Emule?
non saprei non l'ho mai usato:boh:
sicuramente Sygate 5.5...molto leggero e funziona alla grande
si, si, sygate è buono, non mi ha mai dato problemi...:mano:
a me non da questo problema con emule
ciucciarello
24-03-2005, 15:17
Ho eMule e Outpost Firewall Pro 2.5, ed il mio processore lavora alla grande.
Io non cambierei l'Outpost....
;)
Fenomeno85
24-03-2005, 16:06
sygate senza ombra di dubbio
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Prova a disabilitare il rapporto.
Originariamente inviato da ciucciarello
Ho eMule e Outpost Firewall Pro 2.5, ed il mio processore lavora alla grande.
Io non cambierei l'Outpost....
;)
ho risolto aggiornando outpost firewall alla versione 2.5 :D
grazie per i suggerimenti!!
ciucciarello
25-03-2005, 14:58
ho risolto aggiornando outpost firewall alla versione 2.5 :D
grazie per i suggerimenti!!
grandeeeeeee :sofico:
BravoGT83
25-03-2005, 18:25
Originariamente inviato da coatl
si, si, sygate è buono, non mi ha mai dato problemi...:mano:
ed è molto leggero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.