PDA

View Full Version : aquarius 3

snake78
24-03-2005, 10:34
Ciao!
Qualke mese fa ho preso l' aquarius 3 della thermaltake, solo ke secondo me non raffredda benissimo, La t della cpu è sempre intorno ai 48-50° C. La CPU è un AMD 64 winchester 3000+.
Inoltre c'è un cavetto per il rilevamento della temperatura: quello li dove lo devo mettere? Nei pressi della cpu o vicino al waterblock?
Thx mille!
Ciao!

85kimeruccio
24-03-2005, 11:42
cosa pretendevi con quel sistema?

è brutto da dire ma per quello che costa vale poco...

che temp hai nel'ambiente? 25°C immagino ;)

The_EclipseZ
24-03-2005, 11:47
Originariamente inviato da 85kimeruccio

ti stavo aspettando... :D :D :D

QBalle
24-03-2005, 12:09
Originariamente inviato da 85kimeruccio

:D si , non è che puoi aspettarti prestazioni assurde :D solito discorso dei produttori italiani...... dei kit preassemblati..... :blah:

snake78
24-03-2005, 12:30
eh, infatti, me ne sono accorto ke fa leggermente schifo.
Ormai l' ho preso.
Fortuna ke l' ho comperato in offerta, almeno ho risparmaito un po' di euro.

Ma voi ke sistema consigliereste per un buon impianto a liquido?

Si la temperatura è tra i 22 e i 25° C.

Ma il filetto con il rilevatore della temperatura dove lo devo incastrare in modo ke faccia il suo dovere?

85kimeruccio
24-03-2005, 13:41
in teoria sotto il core.. dentro il soket

Bricchino
30-04-2005, 17:32
Snake.......che pugnalata che mi hai dato!!!!! ;-)
L'altra settimana ho ordinato un aquarius 3 e oggi mi ha chiamato il rivenditore che è arrivato. Ora non posso più tirarmi indietro. L'avessi letto prima questo thread.
Pazienza.........:-(

Gioz
30-04-2005, 17:56
mappete,pure con la ventola standard staresti meglio(o tuttal'+ alla pari) come temperature

Gioz
30-04-2005, 17:58
Snake.......che pugnalata che mi hai dato!!!!! ;-)
L'altra settimana ho ordinato un aquarius 3 e oggi mi ha chiamato il rivenditore che è arrivato. Ora non posso più tirarmi indietro. L'avessi letto prima questo thread.
Pazienza.........:-(
se riesci a cambiargli pompa con una + potente e raccordi + grandi(sugli 8mm o 1 cm di interno),può darsi che la situazione migliori,però non conosco la difficoltà dell'operazione,non ho mai nemmeno visto in prima persona questo raffreddamento e non saprei se cercando di scambiare componenti si riesca senza distruggere nulla