PDA

View Full Version : Tesina su Multimedialità

gargamella75
24-03-2005, 10:00
Salve ragazzi, mi serve un aiuto: devo dare una mano ad un amico per scrivere una tesina dal titolo: 'La multimedialità e l'evoluzione dei dati'.

Tenete conto che dovrà essere circa 20-25 pagine, non troppo tecnica (il mio amico è allievo maresciallo dei carabinieri...non chiedetemi a cosa c...zo gli serva una tesina del genere :muro: )

Avete qualche link da dove poter attingere qualche informazione?
Sto provando con Google, ma non sto trovando un granchè! :wtf:

Grazie 1000

skywings
24-03-2005, 11:31
in che senso "evoluzione dei dati"? Ci possono essere mille sfaccettature diverse per inquadrare la questione... è un po' vaga la cosa.
Per non parlare di "multimedialità", termine oramai inflazionato per definire talmente tante cose che è finito per non definirne + nessuna.

Se è possibile, restringerei un po' il campo: così mi sembra troppo generalista.

gargamella75
24-03-2005, 21:31
Originariamente inviato da skywings
in che senso "evoluzione dei dati"? Ci possono essere mille sfaccettature diverse per inquadrare la questione... è un po' vaga la cosa.
Per non parlare di "multimedialità", termine oramai inflazionato per definire talmente tante cose che è finito per non definirne + nessuna.

Se è possibile, restringerei un po' il campo: così mi sembra troppo generalista.

A chi lo dici! :muro: :muro: :muro:

Mi sa che il suo prof. (oddio...prof...avrei qualche dubbio in merito...) adora i paroloni, ma non ha la minima idea di cosa vogliano dire!

E poi si lamentano se vengono fuori le barzellette sui carabinieri... :D