PDA

View Full Version : Nuova DEMO di Juiced

Andre106
24-03-2005, 09:21
Se a qualcuno interessa

http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=743&id=3928

Mostro!!
24-03-2005, 09:27
sto fremendo per provare sta demo, peccato il down vada a 38 ! :O

Andre106
24-03-2005, 10:44
Devo dire che, ad un primo impatto, non è male.
Il sonoro è ottimo, a livello di NSFU2, forse un pelo inferiore.
La grafica è un po' particolare, a me piace, nei replay in certi momenti è molto "realistica" per palette e illuminazione.
La fisica è "gustosa", c'è più piacere a portare l'auto rispetto a NSU, la si sente di più.
I menù hanno degli sfondi un po' psichedelici, direi sull'orrido andante, per non parlare della voce della tipa all'inizio :O

http://andre106.altervista.org/juiced.jpg

Andre106
24-03-2005, 11:01
Appena entrati in pista la grafica pare buona
http://andre106.altervista.org/juiced2.jpg

E certe inquadrature non sono male
http://andre106.altervista.org/juiced3.jpg

sebbene secondo me sia troppo lacunoso....ad esempio il LOD dell'auto è regolato male, guardate i cerchi...per non parlare degli sfondi :rolleyes:
http://andre106.altervista.org/juiced4.jpg

Cpt Nemo
24-03-2005, 13:18
Ho appena provato la demo e devo dire che mi piace molto ,sicuramente e' molto piu' divertente da guidare di nfsu2 e finalmente si puo' correre anche di giorno.Aspetto l'uscita del gioco definitivo con impazienza:)

Zappz
24-03-2005, 13:33
mi sembra assurdo che per ps2 sono riusciti a fare un capolavoro di grafica come gt4 e per pc continuano a fare degli aborti del genere...

trecca
24-03-2005, 13:44
la prima demo era uno schifo totale :rolleyes:
stasera provo questa

Mostro!!
24-03-2005, 14:55
il gioco è molto bello, molto simile se non quasi = a nfsu.

ottimo il sonoro, molto bella e realistica la grafica [personalmente la preferisco a quella di nfsu]

ben diverso il modello di guida e la fisica dell'auto, è davvero un piacere guidare, si ha la netta sensazione di guidare un bolide non sempre controllabile !

sbandate urti danni sono ben fatti, direi eccellente la sensazione della velocità ;)

un ottimo gioco almeno per me :D

torgianf
24-03-2005, 14:57
Originariamente inviato da Mostro!!
il gioco è molto bello, molto simile se non quasi = a nfsu.

ottimo il sonoro, molto bella e realistica la grafica [personalmente la preferisco a quella di nfsu]

ben diverso il modello di guida e la fisica dell'auto, è davvero un piacere guidare, si ha la netta sensazione di guidare un bolide non sempre controllabile !

sbandate urti danni sono ben fatti, direi eccellente la sensazione della velocità ;)

un ottimo gioco almeno per me :D

provato il demo per 15 minuti,una domanda: ma a voi applica l'antialiasing? a me sembra di no :confused:

Mostro!!
24-03-2005, 14:59
Originariamente inviato da torgianf
provato il demo per 15 minuti,una domanda: ma a voi applica l'antialiasing? a me sembra di no :confused:

ora provo e ti dico :)

EDIT:

altro che se lo applica :cool:

cmq come in nfsu la grafica risulta molto + limpida e pulita senza i bagliori di luce e sfuocamenti vari, guardate ceh bello lo screen qui sotto :D

http://img178.exs.cx/img178/9161/juiced20050324161108352im.th.jpg (http://img178.exs.cx/my.php?loc=img178&image=juiced20050324161108352im.jpg)

fAbRi f|bRa
24-03-2005, 18:37
boh l'exe c'ho messo na vita x skarikarlo.. lo aprivo e nn succedeva niente.. ma baffanku*o va :ncomment:

PhoEniX-VooDoo
24-03-2005, 19:09
fikata il pubblico in 2D! :eek:

fAbRi f|bRa
24-03-2005, 20:39
aeuhaeuhieauhiaEIhu pubblico in 2d ehieAuiheahuieaIu ke kifo :D

Hideryl
24-03-2005, 23:35
Originariamente inviato da fAbRi f|bRa
boh l'exe c'ho messo na vita x skarikarlo.. lo aprivo e nn succedeva niente.. ma baffanku*o va :ncomment:
A me da errore invece... bah

trecca
25-03-2005, 10:59
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
fikata il pubblico in 2D! :eek:

:rotfl:

trecca
25-03-2005, 13:47
ok l'ho provata... stessa sensazione della prima demo
sembra di guidare un peschereccio!

ho settato la sensibilità dello sterzo al massimo ma cambia pochissimo... bisogna anticipare di 3/4 d'ora la sterzata per non andare a sbattere verso l'esterno andando di brutto in sottosterzo.
poi durante la percorrenza di una curva è altissimo il rischio di un sovrasterzo.
in pratica l'auto è incontrollabile

come arcade preferisco (e di molto) NFSU, ma prima dovrei provarlo meglio.

torgianf
25-03-2005, 14:25
Originariamente inviato da trecca

ho settato la sensibilità dello sterzo al massimo ma cambia pochissimo... bisogna anticipare di 3/4 d'ora la sterzata per non andare a sbattere verso l'esterno andando di brutto in sottosterzo.
poi durante la percorrenza di una curva è altissimo il rischio di un sovrasterzo.

assolutamente in disaccordo,l'auto si guida che e' un piacere (con un pad analogico,non ho un volante),in curva basta dosare bene l'accelerazione e non si hanno problemi,come arcade non c'e' male,ora aspettiamo la versione definitiva

trecca
25-03-2005, 14:31
si ma io non ho il volante, gioco con la tastiera :muro:
proverò col joypad

street
25-03-2005, 14:33
si ma io non ho il volante, gioco con la tastiera :muro:
proverò col joypad

se ti sembra di guidare un peschereccio prova ad usare un timone :asd:

trecca
25-03-2005, 14:34
Originariamente inviato da street

:rotfl:

TheRipper
25-03-2005, 14:35
Ma almeno si puo' simulare la tonnara?!??:D

torgianf
25-03-2005, 14:38
Originariamente inviato da street

:eek: http://www.shom.it/smiles/rotfl.gif

Kola_Gurra
25-03-2005, 15:09
Originariamente inviato da Zappz
mi sembra assurdo che per ps2 sono riusciti a fare un capolavoro di grafica come gt4 e per pc continuano a fare degli aborti del genere...
quoto al massimo :rolleyes:

BTinside
25-03-2005, 17:26
Requisiti raccomandati :
RECOMMENDED

2.8 Ghz CPU
Directx 9.0c or better
3D accelerated GeForceFX 6800, ATI Radeon 9800 or better DirectX9 compatible video card
512 Megabytes of RAM
2.6 GB free hard drive space
(additional space required for Windows swap-file and
DirectX 9.0c installation)
16x CD-ROM drive
Directx 9.0c Compatible Sound Card
MS compatible mouse
Keyboard

:eek: 2.8Ghz per un gioco multipiattaforma nato su PS2???!!
E poi come mai spazia da Radeon 9800 a GeForce 6800? forse perchè la serie FX è lenta con fli shader 2.0?
----------------------------------------------------------------------------------

Che vuol dire "tutti gli shader"? ha shader che superano i 2.0??? Perfavore chi ha Ati X800 provi a vedere se può selezionare questa modalità:

http://img236.exs.cx/img236/2617/immagine0wj.th.jpg (http://img236.exs.cx/my.php?loc=img236&image=immagine0wj.jpg)

Mostro!!
25-03-2005, 18:56

ti sembra un peschereccio perchè qui devi frenare e non SCIVOLARE sui muri come in nfsu !!!

cmq non è difficile :sofico:

ciocia
25-03-2005, 18:57
altri commenti?
grafica?
certo che oramai in molti hanno 3ghz+1gb ram+6800xx, la gente comincerebbe ad aspettarsi titoli a livello grafico ALMENO pari a GT4 ( per la cronaca non l'ho mai visto..) ed invece siamo ancora al di sotto ( risoluzione a parte )

Mostro!!
25-03-2005, 19:13
Originariamente inviato da ciocia
altri commenti?
grafica?
certo che oramai in molti hanno 3ghz+1gb ram+6800xx, la gente comincerebbe ad aspettarsi titoli a livello grafico ALMENO pari a GT4 ( per la cronaca non l'ho mai visto..) ed invece siamo ancora al di sotto ( risoluzione a parte )

bhè come gioco prendetelo come un quasi clone di nfsu, nonostante ciò lo ritengo superiore sotto tutti gli aspetti !

la grafica è molto bella, i modelli delle auto sono inferiori a quelli di nfsu ma il resto è fatto molto meglio.

finalmente sparisce la notte eterna, le gare diurne sono spettacolari :eek:

il suono è decisamente superiore, sia per l'effetto surround sia per tutto quello che riguarda l'auto, sfiatate sgommate cambi marcia ecc :eek:

ci sono gli urti !
l'auto si danneggia finalmente. [dovete ripararla a vostre spese]

vi vengono attribuiti punti "rispetto" in base alle scommesse ed al comportamento in pista, niente di clamoroso ma tamarro al punto giusto:oink:

come gia detto la fisica dell'auto e la guida sono bellissime.
il gioco risulta incredibilmente divertente, sbandate controllate nos turbo sono davvero da brividi.

chi ha finito la demo credo avrà notato l'incredibile differenza fra la prima auto e quella modificata della seconda gare:cool:

trecca
25-03-2005, 20:57
ti sembra un peschereccio perchè qui devi frenare e non SCIVOLARE sui muri come in nfsu !!!

cmq non è difficile :sofico:

si grazie che freno... ma io voglio entrare in curva sgommando
con nfsu evitavo sempre i muri perchè rallentano cmq :O

Mostro!!
25-03-2005, 22:13
si grazie che freno... ma io voglio entrare in curva sgommando
con nfsu evitavo sempre i muri perchè rallentano cmq :O

se ti rallentano è perchè non li prendi bene :eek: :sofico:

TheRipper
25-03-2005, 23:50
NFSU pare piu' un gioco di Bob che una gara di auto:D

trecca
26-03-2005, 00:06
Originariamente inviato da TheRipper
NFSU pare piu' un gioco di Bob che una gara di auto:D

http://www.shom.it/smiles/rotfl.gif http://www.shom.it/smiles/rotfl.gif http://www.shom.it/smiles/rotfl.gif

BTinside
26-03-2005, 10:27
i modelli delle auto sono inferiori a quelli di nfsu

ci sono gli urti !

Il fatto che ci sono gli urti già significa che i modelli di auto di juiced sono superiori a quelli di nfsu2 e non inferori
;)

A parte questo, la cosa che salta subito all'occhio è proprio la complessità poligonale delle auto che è abbastanza supriore a quella di nfsu2. A occhio sembrano 7000/8000 poligoni contro 1500/2000 di nfsu2

Matrix_Genesis
26-03-2005, 10:46
Originariamente inviato da BTinside
Requisiti raccomandati :
RECOMMENDED

2.8 Ghz CPU
Directx 9.0c or better
3D accelerated GeForceFX 6800, ATI Radeon 9800 or better DirectX9 compatible video card
512 Megabytes of RAM
2.6 GB free hard drive space
(additional space required for Windows swap-file and
DirectX 9.0c installation)
16x CD-ROM drive
Directx 9.0c Compatible Sound Card
MS compatible mouse
Keyboard

:eek: 2.8Ghz per un gioco multipiattaforma nato su PS2???!!
E poi come mai spazia da Radeon 9800 a GeForce 6800? forse perchè la serie FX è lenta con fli shader 2.0?
----------------------------------------------------------------------------------

Che vuol dire "tutti gli shader"? ha shader che superano i 2.0??? Perfavore chi ha Ati X800 provi a vedere se può selezionare questa modalità:

http://img236.exs.cx/img236/2617/immagine0wj.th.jpg (http://img236.exs.cx/my.php?loc=img236&image=immagine0wj.jpg)

Il prossimo anno allora avremmo bisogno di un cluster per fare andare un gioco?:D :D :D
Ma dai questa è bella come mai sul mio pc che è sotto le specifiche consigliate funziona benissimo a1280x1024 e robe varie?

Matrix_Genesis
26-03-2005, 10:47
la prima demo era uno schifo totale :rolleyes:
stasera provo questa

quoto:O

Matrix_Genesis
26-03-2005, 10:48

non si può paragonare la grafica di una console con quella di un pc.
Anche sa si sta parlando di gt4

fAbRi f|bRa
26-03-2005, 11:27
non lo prenderò mai :asd:

BTinside
27-03-2005, 10:47
Originariamente inviato da Matrix_Genesis
non si può paragonare la grafica di una console con quella di un pc.
Anche sa si sta parlando di gt4

Certo, la PS2 è una Peugeot 206 GTI ben gommata e con assetto il PC è una Ferrari Enzo con ruote liscie e va sul ghiaccio a pattinare tutta la potenza che ha.

La potenza è nulla senza controllo ragazzi, e io sto solo aspettando le next-console.

Matrix_Genesis
27-03-2005, 15:20
Certo, la PS2 è una Peugeot 206 GTI ben gommata e con assetto il PC è una Ferrari Enzo con ruote liscie e va sul ghiaccio a pattinare tutta la potenza che ha.

La potenza è nulla senza controllo ragazzi, e io sto solo aspettando le next-console.

Non mi metterò di certo ad elencare la caratteristiche positive/negative delle due parti. Però dico una cosa:
Far cry o GTR non sono passati dal pc alla console perchè, secondo me, è il modo più veloce per rovinare dei bei giochi( nella grafica) e per sprecare tempo.
Quasi tutti i giochi passati da console a pc sono di grafica mediocre; guarda ad esempio driver 3. GT4 perderebbe molto se venisse fatto girare su pc senza una corretta "conversione".

Hideryl
27-03-2005, 15:25
bhè come gioco prendetelo come un quasi clone di nfsu, nonostante ciò lo ritengo superiore sotto tutti gli aspetti !

la grafica è molto bella, i modelli delle auto sono inferiori a quelli di nfsu ma il resto è fatto molto meglio.

finalmente sparisce la notte eterna, le gare diurne sono spettacolari :eek:

il suono è decisamente superiore, sia per l'effetto surround sia per tutto quello che riguarda l'auto, sfiatate sgommate cambi marcia ecc :eek:

ci sono gli urti !

vi vengono attribuiti punti "rispetto" in base alle scommesse ed al comportamento in pista, niente di clamoroso ma tamarro al punto giusto:oink:

come gia detto la fisica dell'auto e la guida sono bellissime.
il gioco risulta incredibilmente divertente, sbandate controllate nos turbo sono davvero da brividi.

chi ha finito la demo credo avrà notato l'incredibile differenza fra la prima auto e quella modificata della seconda gare:cool:
Quoto in pieno, uscità un gran bel gioco. Forse il fatto che sia stato rimandato di così tanto tempo è un bene, hanno migliorato tantissimo rispetto al primo demo. Poi il fatto che diventi leader di un gruppo e che devi fargli vedere chi è il capo è una figata :D

Altra cosa, gli edifici visti dagli screenshot non sono un granchè, ma quando corri sono bellissimi perchè tutte le finestre hanno i riflessi del cielo e della pista.

BTinside
27-03-2005, 18:00
Non mi metterò di certo ad elencare la caratteristiche positive/negative delle due parti. Però dico una cosa:
Far cry o GTR non sono passati dal pc alla console perchè, secondo me, è il modo più veloce per rovinare dei bei giochi( nella grafica) e per sprecare tempo.
Quasi tutti i giochi passati da console a pc sono di grafica mediocre; guarda ad esempio driver 3. GT4 perderebbe molto se venisse fatto girare su pc senza una corretta "conversione".

Non sono pienamente d'accordo, Xbox ha le carte in regola per gestire GTR allo stsesso livello qualitativo. I poligoni non sono poi tanti e gli shader quasi assenti se non del tutto mancanti. Tante macchine in contemporanea? è il motore grafico che fa quasi tutto il lavoro per gestire tutte quelle auto. Xbox può fare anche di più di GTR graficamente a mio parere.
Far Cry la vedo dura per gli shader, ma non certo per i poligoni, anche su Xbox andrebbe bene, e non dirmi che però l'acqua si vedrebbe male perchè Xbox non ha gli shader 2.0 perchè quell'acqua non è resa con gli shader.
Ricorda Half Life 2 che verrà copnvertito su Xbox,
ricorda Riddick o GTA Vice City che al loro passaggio su PC hanno fatto grandi passi avanti. A Riddick hanno aggiunto shader 2.0 e soft shadows.
Per GT4 il passaggio a pc potrebbe degenerarlo un po' per ciò che riguarda le riflessioni sulle auto e il loro fotorealismo. Non sempre l'alta risoluzione da benefici a certi giochi, GT4 perderebbe in fotorealismo. Però si potrebbero aumentare molto i poligoni delle auto, che più di 1500 poligoni non hanno.

Matrix_Genesis
27-03-2005, 18:18
Non sono pienamente d'accordo, Xbox ha le carte in regola per gestire GTR allo stsesso livello qualitativo. I poligoni non sono poi tanti e gli shader quasi assenti se non del tutto mancanti. Tante macchine in contemporanea? è il motore grafico che fa quasi tutto il lavoro per gestire tutte quelle auto. Xbox può fare anche di più di GTR graficamente, fidati.
Far Cry la vedo dura per gli shader, ma non certo per i poligoni, anche su Xbox andrebbe bene, e non dirmi che però l'acqua si vedrebbe male perchè Xbox non ha gli shader 2.0 perchè quell'acqua non è resa con gli shader.
Ricorda Half Life 2 che verrà copnvertito su Xbox,
ricorda Riddick o GTA Vice City che al loro passaggio su PC hanno fatto grandi passi avanti. A Riddick hanno aggiunto shader 2.0 e soft shadows.
Per GT4 il passaggio a pc potrebbe degenerarlo un po' per ciò che riguarda le riflessioni sulle auto e il loro fotorealismo. Non sempre l'alta risoluzione da benefici a certi giochi, GT4 perderebbe in fotorealismo. Però si potrebbero aumentare molto i poligoni delle auto, che più di 1500 poligoni non hanno.

una caratteristica che è molto apprezzabile delle console e che non devi installare i giochi e la velocità di caricamento.
Forse in futuro(anche non troppo lontano se si guardano i passi da gigante che si stanno facendo :sofico: ) si riuscirà ad integrare la praticità di una console con la grafica di un pc(con le palle :D )

Matrix_Genesis
27-03-2005, 18:20
Ah! :doh: quasi mi dimenticavo!
Buona Pasqua!!!

trecca
27-03-2005, 18:42
Ricorda Half Life 2 che verrà copnvertito su Xbox

stupendo! bellissimo giocarlo col pad :rolleyes: :Puke:
io però ci piazzerei anche steam :asd:

BTinside
27-03-2005, 19:10
una caratteristica che è molto apprezzabile delle console e che non devi installare i giochi e la velocità di caricamento.
Forse in futuro(anche non troppo lontano se si guardano i passi da gigante che si stanno facendo :sofico: ) si riuscirà ad integrare la praticità di una console con la grafica di un pc(con le palle :D )
Strano, dovrebbe essere al contrario, essendo che il gioco sta installato su hd i tempi di caricamento dovrebbero essere inferiori, perchè la console carica sempre da DVD. Infatti quando uscì Xbox una delle peculiarità era il fatto di avere un HD interno che permettesse agli sviluppatori di ridurre al minimo i tempi di caricamento.
Perchè nel futuro? PS3 e Xbox2 avranno enormi potenze di calcolo, tutti i giochi supporteranno l'alta risoluzione, e si produrranno capolavori artistici con tutta quella potenza a disposizione. Immagina la Poliphony a lavorare su PS3, non oso immaginare cosa ne verrà fuori.
Ciò che mi fa giocare su pc è l'alta risoluzione, non riesco a giocare sulla tv perchè so che quel gioco in alta risoluzione potrebbe essere molto meglio. Ma le next console avranno i giochi tutti ad almeno 720p, basta comprare un hdtv o un convertitore hdtv da collegare al monitor pc e sei apposto:)

BTinside
27-03-2005, 19:11
stupendo! bellissimo giocarlo col pad :rolleyes: :Puke:
io però ci piazzerei anche steam :asd:

Non posso darti torto, però devo dirti che Halo col pad non fu così malaccio
;)

BTinside
27-03-2005, 19:12
Ah! :doh: quasi mi dimenticavo!
Buona Pasqua!!!
anche a te;)

trecca
27-03-2005, 19:16
Non posso darti torto, però devo dirti che Halo col pad non fu così malaccio
;)

halo è nato su xbox
half-life ha fatto la storia su pc... proporre il secondo capitolo su console è un'insulto.

dovrebbero fare come con GT4

Matrix_Genesis
27-03-2005, 21:27
Strano, dovrebbe essere al contrario, essendo che il gioco sta installato su hd i tempi di caricamento dovrebbero essere inferiori, perchè la console carica sempre da DVD. Infatti quando uscì Xbox una delle peculiarità era il fatto di avere un HD interno che permettesse agli sviluppatori di ridurre al minimo i tempi di caricamento.
Perchè nel futuro? PS3 e Xbox2 avranno enormi potenze di calcolo, tutti i giochi supporteranno l'alta risoluzione, e si produrranno capolavori artistici con tutta quella potenza a disposizione. Immagina la Poliphony a lavorare su PS3, non oso immaginare cosa ne verrà fuori.
Ciò che mi fa giocare su pc è l'alta risoluzione, non riesco a giocare sulla tv perchè so che quel gioco in alta risoluzione potrebbe essere molto meglio. Ma le next console avranno i giochi tutti ad almeno 720p, basta comprare un hdtv o un convertitore hdtv da collegare al monitor pc e sei apposto:)

Dico nel futuro perchè considero questo periodo solo un periodo di transizione. La grafica di questi anni sta mostrando tutte le sue potenzialità, ma non è ancora abbastanza(non voglio di certo sminuire il lavoro che hanno e stanno facendo i programmatori).
Io penso che una delle principali limitazioni siano proprio i monitor; potranno sempre migliorare le caratteristiche e diminuire i costi di questi "gioielli" ma continueranno sempre a dare una visione piatta.
Purtoppo il mercato è una brutta bestia. :D

BTinside
27-03-2005, 23:15
Dico nel futuro perchè considero questo periodo solo un periodo di transizione. La grafica di questi anni sta mostrando tutte le sue potenzialità, ma non è ancora abbastanza(non voglio di certo sminuire il lavoro che hanno e stanno facendo i programmatori).
Io penso che una delle principali limitazioni siano proprio i monitor; potranno sempre migliorare le caratteristiche e diminuire i costi di questi "gioielli" ma continueranno sempre a dare una visione piatta.
Purtoppo il mercato è una brutta bestia. :D

Non temere, i prossimi giochi saranno a realtà virtuale. Hai mai porvato in un grande magazzino il casco VR? io quando avevo 10 anni, che spettacolo ragazzi:D

Paolo78
27-03-2005, 23:40
Lo trovato molto carino, ma non avete notato che anche a 1024 con AA attivo le scalettature ci sono(sono attenuate ma c'è qualcosa di strano), secondo me è un 1024 farlocco spiego meglio, un 800*600 con resample o addirittura 640*480 magari un XBOX converte.....

Paolo78
27-03-2005, 23:48
Mi correggo sembra proprio che con la mia 9800 non applica AA!

Zappz
28-03-2005, 00:28

le macchine in gt4 1500 poly??? ma parlate senza aver provato le cose?
nn ho mai visto dei modelli tanto curati, adirittura hanno diseganto il "sotto" delle macchine per ottenere il massimo del realismo...
gt4 e' anni luce avanti ai vari titoli per pc e la cosa e' veramente trsite visto la potenza a disposizione con gli hardware odierni...

BTinside
28-03-2005, 12:10
le macchine in gt4 1500 poly??? ma parlate senza aver provato le cose?
nn ho mai visto dei modelli tanto curati, adirittura hanno diseganto il "sotto" delle macchine per ottenere il massimo del realismo...
gt4 e' anni luce avanti ai vari titoli per pc e la cosa e' veramente trsite visto la potenza a disposizione con gli hardware odierni...

Certo, non sai distiguere? Le auto sono appariscenti e fotorealistiche grazie alle riflessioni e alle textures che vi sono applicate...ma si vede subito che sono povere poligonalmente. Sono semplici..
Facciamo così, non ti concedo più di 2000 poligoni ad auto...
Sicuramente ne hanno molti meno di quelli di juiced che hanno anche i danni.

BTinside
28-03-2005, 12:11
Originariamente inviato da Paolo78
anche a me non lo applica

Zappz
28-03-2005, 13:16
Certo, non sai distiguere? Le auto sono appariscenti e fotorealistiche grazie alle riflessioni e alle textures che vi sono applicate...ma si vede subito che sono povere poligonalmente. Sono semplici..
Facciamo così, non ti concedo più di 2000 poligoni ad auto...
Sicuramente ne hanno molti meno di quelli di juiced che hanno anche i danni.

per favore se nn si sa distinguere le texture dai poligoni evitiamo di sparare cazzare pls...

in piu' se le macchine di juiced hanno adirittura piu' poligoni e il risultato finale e' così penoso, beh meglio che cambino il reparto grafico...

BTinside
28-03-2005, 15:54
per favore se nn si sa distinguere le texture dai poligoni evitiamo di sparare cazzare pls...

in piu' se le macchine di juiced hanno adirittura piu' poligoni e il risultato finale e' così penoso, beh meglio che cambino il reparto grafico...

Che vuoi che ti dica non credermi, stai sicuro però che le auto di juiced hanno più poligoni, lo dimostra il fatto che le carrozzerie si deformano, al contrario di GT4. Non vedi che le auto di GT4 sono scatolette che camminano? io ti dico non più di 2000 poligoni, è che tu sei abbaggliato dal risultato estetico finale...prova a chiedere a fek o qualcuno che se ne intende abbastanza e chiedigli quanti poligoni posso avere le auto di Gt4. Poi mi fai sapere;)

Zappz
28-03-2005, 16:30
Che vuoi che ti dica non credermi, stai sicuro però che le auto di juiced hanno più poligoni, lo dimostra il fatto che le carrozzerie si deformano, al contrario di GT4. Non vedi che le auto di GT4 sono scatolette che camminano? io ti dico non più di 2000 poligoni, è che tu sei abbaggliato dal risultato estetico finale...prova a chiedere a fek o qualcuno che se ne intende abbastanza e chiedigli quanti poligoni posso avere le auto di Gt4. Poi mi fai sapere;)

guarda che io un minimo me ne intendo visto che lavoro nell'animazione 3d...
e cmq l'unica cosa che conta e' il risultato finale... se con juiced hanno usato 10k poly a macchina e il risultato e' quello schifo meglio che cambino mestiere...
in gt4 avranno usato 5/6000 poligoni a macchina, ma anche se fossero 2000 bisogna elogiarli ancora di piu' visto che hanno disegnato 800 macchine perfette...
e disegnare 800 macchine e ben diverso dal farme 50, per di piu' con un risultato scadente...

BTinside
28-03-2005, 17:30
guarda che io un minimo me ne intendo visto che lavoro nell'animazione 3d...
e cmq l'unica cosa che conta e' il risultato finale... se con juiced hanno usato 10k poly a macchina e il risultato e' quello schifo meglio che cambino mestiere...
in gt4 avranno usato 5/6000 poligoni a macchina, ma anche se fossero 2000 bisogna elogiarli ancora di piu' visto che hanno disegnato 800 macchine perfette...
e disegnare 800 macchine e ben diverso dal farme 50, per di piu' con un risultato scadente...

Sicuramente, la bravura sta proprio in questo , si va al risparmio die poligoni ma conta il risultato finale. Hai mai visto le mod per gta vice city? scarichi la ferrari enzo composta da ben 60.000 poligoni ma poi non rende quanto i 2000 poligoni circa delle auto di GT4

majin mixxi
28-03-2005, 18:40
Originariamente inviato da Paolo78

ah ecco mi pareva
:)

Maury
28-03-2005, 18:52
Non nominiamo GT4 invano... intanto inchinatevi :cool:

BTinside
28-03-2005, 20:22
Originariamente inviato da Maury
intanto inchinatevi :cool:
:fuck:

Maury
28-03-2005, 20:43
INCHINATIIIIIIIIIIIIIII :mad:

BTinside
28-03-2005, 21:53
Originariamente inviato da Maury
INCHINATIIIIIIIIIIIIIII :mad:

:ciapet:

:ahahah:

and667
29-03-2005, 20:15
Val la pena scaricare questa demo o sostanzialmente e' uguale alla prima,con solo qualche piccola miglioria?

Mostro!!
29-03-2005, 23:27
Originariamente inviato da and667
Val la pena scaricare questa demo o sostanzialmente e' uguale alla prima,con solo qualche piccola miglioria?

è tutta un altra cosa !!

scaricala subito ! ;)

redbaron
30-03-2005, 07:09
I poligoni per auto, in gt4, sono circa 5000. Basta fare una ricerca con google. ;)

BTinside
30-03-2005, 13:57
Originariamente inviato da redbaron
I poligoni per auto, in gt4, sono circa 5000. Basta fare una ricerca con google. ;)
azz! :fiufiu:
a occhio pensavo fossero meno di certo però sono meno di quelli di Forza Motorsport che ad occhio mi sembrano dai 12.000 ai 14.000 poligoni a macchina.

Matrix_Genesis
30-03-2005, 14:25
Non temere, i prossimi giochi saranno a realtà virtuale. Hai mai porvato in un grande magazzino il casco VR? io quando avevo 10 anni, che spettacolo ragazzi:D

Eccomi!!!Questa cavolo di alice! non mi si connetteva più:mad:
Cmq ho visto un progetto della sony(molto :cool: ), su un giornale circa del 2002, che riguardava degli occhiali per la visione dei giochi. Speriamo che le sperimentazioni continuino perchè le lancette corrono corrono, corrono:D e prima di essere :old: vorrei provare qualcosa.:D

raven73
30-03-2005, 16:46
azz! :fiufiu:
a occhio pensavo fossero meno di certo però sono meno di quelli di Forza Motorsport che ad occhio mi sembrano dai 12.000 ai 14.000 poligoni a macchina.

Qelli di GTR sono 30000 per auto:O

Larsen
30-03-2005, 17:03
scaricate da qui pero'... che me lo sta prendendo a 240k/s (http://www.tgmonline.it/download/demo/marzo2005/20050324132115)
ciao

raven73
30-03-2005, 18:34
OH, MY GOODDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: che hanno combinato???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
hanno completamente modificato la fisica rendendolo arcade quasi come NFSU, è un' obrobbio, ma per piacere. I miei soldi non li avrannno mai. Poi la grafica mi sembra nettamente peggiorata.
THQ.... ma vaffanc.............:rolleyes:, va'...

ciocia
30-03-2005, 19:00
Azz e' cosi' arcade?
certamente non voglio un gtr, ma un po' di simulazione si.
Odiavo GT3 ( il 4 non l'ho visto ) xche' nelle curve andavi + forte se le facevi strisciando sul guard-rail esterno invece che frenare e prendere la triettoria giusta:rolleyes: :mc:

BTinside
30-03-2005, 19:36
Originariamente inviato da raven73
Qelli di GTR sono 30000 per auto:O
Caspita..avrebbero potuto rendere di più visicamente con tutti quei poligoni.
A me comunque sembrano un po' troppi 30.000 considerato che gesisce anche 50 auto in contemporanea.

E considerato che questi sono 12.000
http://img124.exs.cx/img124/8900/10775836349nn.th.jpg (http://img124.exs.cx/my.php?loc=img124&image=10775836349nn.jpg)

BTinside
30-03-2005, 20:22
Originariamente inviato da redbaron
Polyphony Digital have promised more then 500 cars in Gran Turismo 4 which will not only allow for today’s cars, but also cars from yesteryear. Indeed, the game will feature on the history of driving. Unfortunately the much rumoured motorbikes will not be in the game. Each car includes 300 parameters such as weight, speed, friction and wind which affect performance in Polyphony's bespoke physics engine. 150-200 reference photos were used to ensure the cars in the game look as authentic as possible. Speaking of looking authentic each car will be made up of between 2,000 and 3,000 polygons.

Io ho trovato questo, il che parla di una complessità che va dai 2000 ai 3000 poligoni per auto, il valore che ad occhio avevo detto io. Se sicuro che siano 5000?

raven73
30-03-2005, 20:47
Caspita..avrebbero potuto rendere di più visicamente con tutti quei poligoni.
A me comunque sembrano un po' troppi 30.000 considerato che gesisce anche 50 auto in contemporanea.

E considerato che questi sono 12.000
http://img124.exs.cx/img124/8900/10775836349nn.th.jpg (http://img124.exs.cx/my.php?loc=img124&image=10775836349nn.jpg)

Sei sicuro che siano 12000. Le ruote ed i parafanghi delle auto di TRD mi sembrano un pò troppo quadrati, senza contare che non hanno neanche i cerchi 3D. Le auto di Colin mcrae 4-5 hanno 12000 poligoni, e la differenza si vede.
Invece le auto di GTR non figurano come quelle di TRD perchè non hanno gli shaders per i riflessi, ma i modelli 3d sono infinitamente superiori a quelli di TRD2 e di GT4.

BTinside
30-03-2005, 23:26
Sei sicuro che siano 12000. Le ruote ed i parafanghi delle auto di TRD mi sembrano un pò troppo quadrati, senza contare che non hanno neanche i cerchi 3D. Le auto di Colin mcrae 4-5 hanno 12000 poligoni, e la differenza si vede.
Invece le auto di GTR non figurano come quelle di TRD perchè non hanno gli shaders per i riflessi, ma i modelli 3d sono infinitamente superiori a quelli di TRD2 e di GT4.
Si sicuro, sono 12.000, l'ho letto nella recensione della versione Xbox:)

Matrix_Genesis
31-03-2005, 12:32

colin mcrae rally sta andando sempre più in basso :muro:
come giocabilità. Invece di apportare migliorie hanno sfornato 3 versioni di gioco (03/04/05) molto simili.
Io preferisco Riccardo Burns :D

Apollo86
01-04-2005, 18:28

ma che discorso....forse non consideri un piccolo dettaglio...la diversa "grandezza" dei due team di sviluppo!

e poi per quanto riguarda il risultato scadente ti dico solo che la tv inganna...

pensaci su!

Zappz
02-04-2005, 03:33
Originariamente inviato da Apollo86
ma che discorso....forse non consideri un piccolo dettaglio...la diversa "grandezza" dei due team di sviluppo!

e poi per quanto riguarda il risultato scadente ti dico solo che la tv inganna...

pensaci su!

la tv inganna, ma gli screen sono evidenti... pensaci su!
e cmq i poligoni nn vogliono dire proprio niente... e' solo la resa finale che conta, bastano 5000 poligoni per fare un macchina fotorealistica, se ci sono giochi con 20k poly per macchina e il risultato e' penono vuol dire che i team di sviluppo nn sanno lavorare bene.

and667
02-04-2005, 16:43
è tutta un altra cosa !!

scaricala subito ! ;)

Scaricata ed installata.
Non male tenendo conto che e' un arcade,a parte un po' la guidabilita' che forse era migliore nella prima demo...
L'unica cosa e' che le ombre proiettate dai palazzi sono troppo scure e per la maggior parte della gara le macchine avversarie sono quasi invisibili perche' tutte nere.
Capita solo a me,e magari e' solo un problema di driver della scheda video o e' proprio così il gioco?
Ovviamente ho gia' provato ad aumentare la luminosita del gioco...
;)

redbaron
02-04-2005, 17:03
Io ho trovato questo, il che parla di una complessità che va dai 2000 ai 3000 poligoni per auto, il valore che ad occhio avevo detto io. Se sicuro che siano 5000?

Quella e' una notizia molto vecchia, si parla ancora di 500 macchine.

raven73
13-05-2005, 18:55
Ancora una nuova demo

http://www.gamershell.com/news/22084.html

Xfree
14-05-2005, 08:42
La sto scaricando...vediamo va...

Xfree
14-05-2005, 09:31
BOh..ha qualcosa che non mi convince..

::::Dani83::::
14-05-2005, 12:19
maaa.... mi scatta tutto....anche la intro iniziale...qualcuno ha questo problema?? (6800gt)

Boro
14-05-2005, 18:16
appena provato il demo, gioco interessante peccato che con il joypad non sono riuscito ad avere un controllo che si avvicina alla decenza, ossia anche nei rettilinei faticavo una cifra a tenere la macchina dritta, ossia ad un certo punto tirava o a destra o a sinistra, ho cercato anche un eventuale inmpostazione dei punti morti del controller senza trovarla, bo .. magari è un baco tutto mio cissa, comunque a parte questo non sembrano male le premesse ... vedremo
ciao

raven73
14-05-2005, 19:08
Mah, secondo me l'hanno rovinato alla THQ questo gioco :( .
Era molto meglio la primissima demo quando il gioco era ancora della Acclaim.

15-05-2005, 09:21
qualcuno l'ha provato con una 6800/gt/ultra? con quali driver? a me non va :cry:

Xfree
15-05-2005, 11:43
qualcuno l'ha provato con una 6800/gt/ultra? con quali driver? a me non va :cry:

Io l'ho provato con la 6600GT con i 71.84.

redbaron
15-05-2005, 12:43

6800gt 76.41 funziona :)

materi
15-05-2005, 20:09
notizie sull'uscita del gioco?? a me piace un macello anche se fa in.....cazzare un bel po !!! :D cmq un gran bel giochillo

15-05-2005, 20:23
6800gt 76.41 funziona :)

io ho i 76.45 :mc:
ok aspetto la 4a demo nn mi va di disinstallarli:D

grazie cmq xfree e red

The Bear
17-05-2005, 19:01
appena provato il demo, gioco interessante peccato che con il joypad non sono riuscito ad avere un controllo che si avvicina alla decenza, ossia anche nei rettilinei faticavo una cifra a tenere la macchina dritta, ossia ad un certo punto tirava o a destra o a sinistra, ho cercato anche un eventuale inmpostazione dei punti morti del controller senza trovarla, bo .. magari è un baco tutto mio cissa, comunque a parte questo non sembrano male le premesse ... vedremo
ciao

Stesso problema mio: ho risolto (lo devi fare ogni volta che carichi il demo...), vai in opzioni\volante e spunti la 1° voce (penso sia 'sterzo + preciso' o qualcosa di simile), e il joypad non tirerà + da nessuna parte! :D

Boro
18-05-2005, 00:04
grazie, appena ho un attimo provo questa soluzione
caio
:)