PDA

View Full Version : Per Favore Consigliatemi un miniregistratore Audio di buona qualità

astralprojection
24-03-2005, 09:18
allora non vorrei spendere più di 150€

vorrei sapere anche esperienze personali.....insomma mi serve x registrare lezioni all'università.....o magari concerti.........

x cui è importante la buona qualità.....se è digitale tanto meglio in modo che poso trasportare il contenuto sul pc!!

ne ho visti molti nei negozi in rete MA non sò quale sia il migliore a livello di qualità audio..

grazie.

astralprojection
24-03-2005, 13:07
UP allora nessuno sà nulla??:(

astralprojection
24-03-2005, 16:28
UP 2 , insomma nessuno sa aiutarmi?

Kewell
24-03-2005, 16:35
Non più di un up al giorno.
Grazie

P.S.: che senso hanno visto che sei ancora in prima pagina?;)

astralprojection
10-04-2005, 09:57
UP

zulunation
10-04-2005, 18:06
Per quanto riguarda la mia esperienza posso dirti ke utilizzo 1a soluzione mista costituita da 1 lettore mp3 cn possibilità di effettuazione di registrazioni vocali tramite il mic incorporato e fornito di 1 pratico line in a cui collegare 1 microfono preamplificato o direttamente il mixer per registrazioni + "impegnative" tipo musica live,ecc...
Credo dovresti orientarti verso soluzioni di questo tipo se vuoi della buona qualità audio per 1 registratore digitale ke rientri nel tuo budget prefissato!!!
In ogni caso pazienta 1 poketto ed attendi 1 po' di pareri di altri utenti, magari qualkeduno potrà fornirti 1 consiglio migliore in base ad esperienze personali differenti sul campo!!!

Ciaooooooooooooooooooooooo