blackmore
24-03-2005, 09:33
Ragazzi aiutatemi! Ho messo una geforce 6800 le nel mio pc su bus agp. Prima avevo una radeon 9600 xt senza alcun problema. Ora quando attacco il cavo di alimentazione il pc emette un fischio continuo. Spengo l'ali e via la corrente, sparisce anche il rumore. Avvio il pc e funziona normalmente.
Avevo cambiato anche l'ali perchè pensavo fosse questo il problema, ora ho un revoltec chromus II da 500 wat, ho provato a collegare diversi cavi x l'alimentazione della scheda video ma niente, sempre quello.
La mia configurazione è questa:
cpu athlon xp barton 2500@3200+
1 gb ram
1 hd ide 120 maxtor
1 dvd rom
1 dvd masterizzatore
case cooler master stacker
Piastra msi k7 n2 delta
Da premettere che a mio fratello con la stessa configurazione ma scheda madre differente (msi k7 n2 delta L con firewire e 5.1 digitale, altrimenti è la medesima) funziona con un ali da 400 watt che a 12 volt tira 16A, mentre a me a 12 volt il mio fa 29A.
Che faccio? Aiuto!
Avevo cambiato anche l'ali perchè pensavo fosse questo il problema, ora ho un revoltec chromus II da 500 wat, ho provato a collegare diversi cavi x l'alimentazione della scheda video ma niente, sempre quello.
La mia configurazione è questa:
cpu athlon xp barton 2500@3200+
1 gb ram
1 hd ide 120 maxtor
1 dvd rom
1 dvd masterizzatore
case cooler master stacker
Piastra msi k7 n2 delta
Da premettere che a mio fratello con la stessa configurazione ma scheda madre differente (msi k7 n2 delta L con firewire e 5.1 digitale, altrimenti è la medesima) funziona con un ali da 400 watt che a 12 volt tira 16A, mentre a me a 12 volt il mio fa 29A.
Che faccio? Aiuto!