View Full Version : [PC+MI+VA+PR+sped] A64 3200+ e Mobo da overclock Chaintech VNF-250
Ciao, allora ho un po' di fretta stamattina, quindi scusate se non faccio un thread bello bello, al max vedo di migliorare oggi pome! :D
- CPU AMD Athlon64 3200+ 1Mb Socket 754 che è in sign
- Chaintech VNF-250 della sign, molto generosa in overclock (la frequenza in sign è stata raggiunta senza overvolt del chipset, che comunque è possibile ed arriva a 1,8v direttamente da bios...). SITO PRODUTTORE (http://www.chaintech.com.tw/tw/eng/product_spec.asp?MPSNo=13&PISNo=276)
Mobo completa di scatola e tutto il contenuto originario, tutto perfetto come nuovo, mai moddato niente, ma overvoltato la cpu oltre 1,55v (1,50v di default...)
Allora, prezzi:
Solo Mobo: 70€ + ss
Solo CPU: 130€ + ss
Entrambi: 200€ spediti!
REGOLE:
Se avete critiche o altro, vi prego di contattarmi prima in pvt. Nessuno è qui per fregare qualcuno, se avete qualcosa che non vi quadra basta chiedere! Ho già concluso almeno una 20ina (circa 23) di affari da venditore/compratore qui nel forum e non ho mai avuto il minimo problema o lamentela.
PRECEDENZE:
- Un amico qui di PC che sto cercando di rintracciare per sentire se vuole tutto lui, ma entro sera vi faccio sapere di sicuro.
- Consegna a mano
- Utenti con i quali ho già trattato
- Precedenza al blocco.
- Chi sta al mio prezzo...
Pagamento tramite Bonifico o Postepay. http://www.remoz.com/hwup/ppay.gif
Non ho fretta di vendere, io son qua! ;)
Ciauz!!
coda.....scambi con 2*256 di mushkin bh5 piu mio conguaglio?
nicola5154
24-03-2005, 11:44
coda.
ti faccio sapere stasera.
ciao
coda procio con pagamento dopo prova;)
Accetti scambi? io avrei una P4C E Delux(In garanzia) e un prescott 2800-800 di bus:D
Originariamente inviato da vkbms
coda.....scambi con 2*256 di mushkin bh5 piu mio conguaglio?
x vkbms: Ciao, ti tengo in coda al primo posto, ma non mi interessano le ram.. sorry.. comunque dimmelo se senza scambio non ti interessa comprare... Ciauz! ;)
x nicola5154: Ok, attendo tue notizie per stassera, quando anche io avrò sentito quel mio amico di piacenza, ma all'80% non è interessato... poi non so... vediamo...
x Fede780: Beh, ti tengo regolarmente in coda, ma ovviamente precedenza a chi acquista senza prova prima dell'acquisto..
x Xanor: Bella mobo e bella cpu, però non mi interessano, sorry... Fammi sapere se sei in coda comunque! ;)
lascio...senza scambio non ho money ;)
WhiteAngel87
24-03-2005, 17:15
in coda per la motherboard:)
Mi spiace lascio buona vendita :)
Se cambi idea io sono quì per lo scambio:)
Ciao:)
nicola5154
24-03-2005, 18:50
intanto mi metto in sospeso...
nel senso vai pure avanti....se mai mi rimetto in coda!
cmq ottimo materiali... e prezzo eccellente
x vkbms: Ok, no problem!! ;)
x WhiteAngel87: Ok, se arriva un altro che vuole il procio, per me è ok!
x Xanor: No problem! Alla prox! Ciauz!
x nicola5154: Ok, perfetto, fammi sapere... Thx per i complimenti :D
il procio lo voglio io.:D
mi dai piu info?
in oc come si comporta?
garanzia residua?
Originariamente inviato da Fede780
coda procio con pagamento dopo prova;)
Ascolta, ma che genere di prove devi fare? Solo per vedere se funza, o per vedere l'overclock? No, perchè se devi solo vedere se funza per me funziona che facciamo tutto normalmente, se poi avessi problemi, me lo rimandi e ti ridò tutti i soldi, comunque azzz, lo sto usando ora, funza di sicuro, ma proprio sicuro :D
Altrimenti se è che vuoi testare l'overclock, allora non si fa nulla perchè ti arriva, me lo bruci e poi me lo rimandi... eheh.... si sa mai...
Non so, dimmi te, se ti andasse bene come dico io, si può già concludere, c'è un altro che vuole solo la mobo...
Se vuoi che faccio qualche prova io, dimmi pure e ti posto tutti gli screen che vuoi... ciauz!!! ;)
Originariamente inviato da Remoz
Ascolta, ma che genere di prove devi fare? Solo per vedere se funza, o per vedere l'overclock? No, perchè se devi solo vedere se funza per me funziona che facciamo tutto normalmente, se poi avessi problemi, me lo rimandi e ti ridò tutti i soldi, comunque azzz, lo sto usando ora, funza di sicuro, ma proprio sicuro :D
Altrimenti se è che vuoi testare l'overclock, allora non si fa nulla perchè ti arriva, me lo bruci e poi me lo rimandi... eheh.... si sa mai...
Non so, dimmi te, se ti andasse bene come dico io, si può già concludere, c'è un altro che vuole solo la mobo...
Se vuoi che faccio qualche prova io, dimmi pure e ti posto tutti gli screen che vuoi... ciauz!!! ;)
Lo dico perchè l'ultimo mi è arrivato cotto
;)
Dai ok mi fido pagamento anticipato.
Mi dici solo quanta gar residua e se riesci a vedere a 250x10 quanto vcore vuole
Originariamente inviato da Fede780
Lo dico perchè l'ultimo mi è arrivato cotto
;)
Dai ok mi fido pagamento anticipato.
Mi dici solo quanta gar residua e se riesci a vedere a 250x10 quanto vcore vuole
Tranqui, questo è perfettamente funzionante eheheh!! ;) Lo sto usando adesso....
Purtroppo però non ti so dire quanto vcore vuole, in quanto al momento non ho quel fantastico dissipatore che è lo zalman 7700cu, ma quello stock... Se vuoi posso provare comunque, ma non mi fido ad andare oltre 1,6v... Diciamo che posso provare a vedere dove arriva con 1,6v.. ok? Sai, con i vari thoro, barton ecc mi fidavo di più a spingere di voltaggio, con gli a64 ho sentito di gente che ha visto la cpu andarsene salutando con la manina anche con vcore non esageratamente alti... Non vorrei cuocerlo visto che devo venderlo eheheh....
Ora devo riavviare il pc, e provo un po' a vedere a 1,6v a quanto sta... comunque non scalda granchè pur essendo un 1Mb di cache, sotto sforzo per ore, con lo zalman e t ambiente di circa 20 gradi, mi stava sui 45 gradi circa...
A dopo! ;)
Oooopsss, raga, spè un sec, mi ha chiamato quel mio amico di pc che ha visto il thread di vendita (lo stavo per chiamare io stasera, oggi non lo trovavo....), ha detto che sente la morosa se vuole spendere questi soldi per l'upgrade (non preoccupatevi, anche se andrà in mano a una donna, verrà comunque overcloccato il sistema, non rimmarrà a frequenza di default :D :D :D ), e mi fa sapere entro stasera qui sul forum....
Non so, vediamo che dice lui poi ne riparliamo.... Attendiamo...
Ciauz!! ;)
prova con 1,55 dovrebbe tenere, il mio sta a 250x10 a 1,52, ma è un mobile
Ciao a tutti, sono l'amico di Remoz, oggi non mi ha trovato quindi ci siamo sentiti solo ora, a me va bene, gli piglio tutto io, quindi tutto venduto...
Sorry boys, l'avevo anticipato nel primo post, e si è avverato, fortunatamente per me.... l'avrei contattato prima di postare la vendita, ma non lo beccavo mai... e volevo vedere se vendevo perchè dovevo dare una risposta per comprare.... comunque alla prox dai.... Se vi serve qualcosa d'altro, tipo un controller raid IDE Promise 2 canali, un dissipatore p4 tutto rame senza ventola, un dissipatore rame per gpu, un paio di banchi di DDR266 da 256mb, un radiatore con ventola annessa da 12cm, o altro, chiedete, ho qualcosa in vendita.... ciauz!! ;)
toca1979
25-03-2005, 10:44
Visto che è tutto venduto inquino il 3d :) e avverto gli interessati che vendo un sistema praticamente identico!!
Se interessati cercate il mio 3d
CIAOZZ
Originariamente inviato da toca1979
Visto che è tutto venduto inquino il 3d :) e avverto gli interessati che vendo un sistema praticamente identico!!
Se interessati cercate il mio 3d
CIAOZZ
Eheheh, tranqui! Anzi, se vuoi linkare qui, fai pure... a me va bene! ;) Ciauz!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.