View Full Version : ho trovato
edivad82
24-03-2005, 00:42
10 giorni di sospensione...:rolleyes: chi li ha persi?
vediamo di smetterla plis :rolleyes:
21 lock in prima pagina... nnamo bene :D
Chiudete la piazzetta,anzi no altrimenti manine unte e gialle dei brufoli
schiacciati ovunque...
Originariamente inviato da muso
Chiudete la piazzetta,anzi no altrimenti manine unte e gialle dei brufoli
schiacciati ovunque...
ma che schifo :D
:stordita: Dai Davide, a quest'ora.......ci stavamo divertendo un pokino....... :stordita:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
edivad82
24-03-2005, 00:48
Originariamente inviato da ZEUS79
:stordita: Dai Davide, a quest'ora.......ci stavamo divertendo un pokino....... :stordita:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
inzozzando un forum? :mbe: strano modo di divertirsi :mbe:
Davide sono tornato ora da stendere i panni.. :oink:
..e cosa trovo? te che spammi? :eek: :nono:
edivad82
24-03-2005, 00:52
Originariamente inviato da Hal2001
ammichè :/ ti mando il Bordin nudo per punizione :| altro che 10 gg :|
Originariamente inviato da edivad82
:ave:
Giuro che non avevo visto.. minchia ventitré discussioni sul toshiba :rotfl:
Originariamente inviato da edivad82
c'è chi scopa e chi spamma..
I gusti son gusti....
che roba... gisto perchè rimanga ai posteri
http://img209.exs.cx/img209/5264/piazzetta3dclone230320057qg.th.jpg (http://img209.exs.cx/my.php?loc=img209&image=piazzetta3dclone230320057qg.jpg)
:nono:
e aggiungo
oltre a stendere i panni, cosa sempre utile in casa, metti apposto la sign come ti ho già detto ore addietro
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
oltre a stendere i panni, cosa sempre utile in casa, metti apposto la sign come ti ho già detto ore addietro
Vedo che oltre ad essere poco educato, sei anche disattento, l'ho sistemata ben sei minuti prima che facessi questa (inutile) ramanzina: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=908299 visto che non passo le mie giornate sul forum, e non so neanche in quale thread tu lo abbia scritto.
Vedo che oltre ad essere poco educato, sei anche disattento, l'ho sistemata ben sei minuti prima che facessi questa (inutile) ramanzina: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=908299 visto che non passo le mie giornate sul forum, e non so neanche in quale thread tu lo abbia scritto.
peccato non aver fatto lo screenshot.. la sign era irregolare al momento della mia "ramanzina" altrimenti non avrei detto nulla, non credi? ;):rolleyes:
e la scusa che non sei sempre sul forum non regge visto che DOPO che te l'ho segnalato (nel thread di firefox) hai postato in giro per il forum, con la sign sempre irregolare.. quindi...
>bYeZ<
Mandami un sms al numero 3391885091 la prossima volta, così modifico immediatamente :)
Stargatto
24-03-2005, 02:00
come al solito non si sospende mai chi di dovere
ma bensi domani verrà sospeso uno qualsiasi per spam.
bel modo di fare.
flyawayrm
24-03-2005, 07:36
Originariamente inviato da Stargatto
come al solito non si sospende mai chi di dovere
ma bensi domani verrà sospeso uno qualsiasi per spam.
bel modo di fare.
sto forum sta diventando sempre piu uno schifo per quanto concerne l'applicazione equa del regolamento...i soliti raccomandati e portaborse dei moderatori vanno a spasso per le varie sezioni a dire cazzate e poi i comuni mortali al primo improperio vengono sbattuti a calci nel culo all'uscita per10 giorni
Originariamente inviato da flyawayrm
sto forum sta diventando sempre piu uno schifo per quanto concerne l'applicazione equa del regolamento...i soliti raccomandati e portaborse dei moderatori vanno a spasso per le varie sezioni a dire cazzate e poi i comuni mortali al primo improperio vengono sbattuti a calci nel culo all'uscita per10 giorni
Ma aveta mangiato cattiveria stamattina :confused:
forse qualcuno ieri notte ha bevuto un bicchierino di troppo :rolleyes:
bluelake
24-03-2005, 08:11
Originariamente inviato da Cociz
Ma aveta mangiato cattiveria stamattina :confused:
naaa, è che dare addosso ai moderatori è una cosa che in molti trovano divertente e simpatica... fa molto "paladino della giustizia" ;)
naturalmente poi nessuno di quelli che protestano ha le palle di dirti in faccia (cioè via mail) tutto quello che non gli va a genio... beh, c'est la vie :)
ah, thread chiuso perché non più utile, e thread beoti della nottata trasferiti nel cestino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.