PDA

View Full Version : Volume dvd e dvix

Tarizza
23-03-2005, 23:06
Ciao a tutti,

Ho messo il pc in macchina, mi sono accorto che i dvd si sentono molto bassi come volume, quindi ce' qualcuno che mi sa aiutare x aumentargli il volume?
Magari tramite qualche programma o estraendo l' audio....???

Se magari li faccio diventare dvix posso li modificare il volume o gia' trasformandoli aumentano di volume??

Stesso problema ce l' ho su diversi video avi... come posso modificare il volume??

Grazie!!!!

Tarizza
24-03-2005, 22:26
allora x i video avi ho visto che con virtual dub posso aprire un file, cambiargli il volume e poi risalvarlo... il fatto e' che se il video avi era 70 mb quando lo ritrasforma lo fa diventare 3 gb!!!!

Quindi che compressione o cosa dovrei modificare x riportarlo di nuovo a quei 70 mb originali e avergli impostato diversamente solo il volume????

E riguardo ai dvd come posso fare??

Grazie!

Tarizza
27-03-2005, 14:27
Help......

marKolino
29-03-2005, 10:44
Originariamente inviato da Tarizza
allora x i video avi ho visto che con virtual dub posso aprire un file, cambiargli il volume e poi risalvarlo... il fatto e' che se il video avi era 70 mb quando lo ritrasforma lo fa diventare 3 gb!!!!

Quindi che compressione o cosa dovrei modificare x riportarlo di nuovo a quei 70 mb originali e avergli impostato diversamente solo il volume????

E riguardo ai dvd come posso fare??

Grazie!

CON VDub devi anche ricomprimere il video, altrimenti te lo salva in formato non compresso. Puoi fare semplicemente un Fast Recompress sotto la sezione Video
;)

Per i DVD non so... interesserebbe anche a me... io uso PowerDVD che purtroppo sembra avere un volume molto basso...:(