View Full Version : NOOOOOOOOOO il pulcino ci perseguita!!!
Adesso pure sponsor del forum :D
io non capisco come ci può essere gente che paga 2 eurio per cazzate del genere questa è la cosa che mi preoccupa di più :muro: :muro:
nn mi esprimo perkè potrei essere bannato....l'unica cosa che mi viene in mente è la caccia al pulcino...
MILANOgirl
23-03-2005, 22:44
ma che pulcino?! :cry:
Originariamente inviato da MILANOgirl
ma che pulcino?! :cry:
beata gioventù...
stesio54
23-03-2005, 22:45
Originariamente inviato da Special
pensa al bios và:asd:
io nn li vedo gli sponsor, ho firefox
Swisström
23-03-2005, 22:47
Originariamente inviato da dupa
jamba!
odioso... anche in italia è arrivato? :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da Swisström
odioso... anche in italia è arrivato? :muro: :muro: :muro:
speravo che in un paese avanti come la sfizzera nn esistesse il pulcino j....evidentemente siete + indietro di quanto pensassi...
Originariamente inviato da fabio80
ma è aggratiseee???
si....carità dei monaci di chiaravalle.....aggratis?what's aggratis?
Swisström
23-03-2005, 22:50
Originariamente inviato da kikbond
speravo che in un paese avanti come la sfizzera nn esistesse il pulcino j....evidentemente siete + indietro di quanto pensassi...
sono anni che qui da noi c è jamba :rolleyes:
shinji_85
23-03-2005, 22:51
ma è aggratiseee???
visto che una suoneria di pochi secondi (per cui non si paga nemmeno la siae) costa anche 3 €... mi domando... come lamentarsi delle truffe alla wanna marchi? :)
scusate... ma *era* serio questo thread???
sono anni che qui da noi c è jamba :rolleyes:
appunto...siete indietro....un paese all'avanguardia nn può permettersi di avere jamba...per questo pensavo che nella grande sfizzera nn esistesse una vaccata come j
Originariamente inviato da shinji_85
visto che una suoneria di pochi secondi (per cui non si paga nemmeno la siae) costa anche 3 €... mi domando... come lamentarsi delle truffe alla wanna marchi? :)
scusate... ma *era* serio questo thread???
no...però lo stai rendendo tu:D
più che altro servizi di merda come quelli del pulcino sono a livello di marketing rivolti a bambini (o cmq minorenni) che non capiscono una cippa e che si fanno prosciugare la scheda (intestata ai genitori)
spero li mettano in galera quegli sporchi ladri di Jamba
Swisström
23-03-2005, 22:53
appunto...siete indietro....un paese all'avanguardia nn può permettersi di avere jamba...per questo pensavo che nella grande sfizzera nn esistesse una vaccata come j
gia :cry:
ok, ma se c'è chi ha soldi da bruciare amen... cmq io leggo "Registrati ora e ricevi 1 suoneria gratis!"
Bravo furbo... :rolleyes:
Swisström
23-03-2005, 22:55
spero li mettano in galera quegli sporchi ladri di Jamba
è il marketing... si da quel che la gente vuole :)
sono servizi a livello di marketing destinati a un pubblico che non li potrebbe accettare a livello legale.
shinji_85
23-03-2005, 22:56
ok, ma se c'è chi ha soldi da bruciare amen... cmq io leggo "Registrati ora e ricevi 1 suoneria gratis!"
ma io son contento (leggi: invidio) chi riesce ad arrichirsi con 'ste cose...
è un genio che ha trovato il modo di gabbare, almeno fino ad ora, quel gigante della SIAE... :)
veramente la teoria vuole che sia il marketing a creare il bisogno.. in effetti se ci pensi è vero: nessuno avrebbe mai manifestato la necessità delle suonerie sui cellulari finchè non hanno iniziato a martellare in tale senso
per il resto, se uno ha euro da bruciare in quel modo, beato lui... io ne ho pochi, e quei pochi che ho mi secca pure spenderli male...:O
ma io son contento (leggi: invidio) chi riesce ad arrichirsi con 'ste cose...
è un genio che ha trovato il modo di gabbare, almeno fino ad ora, quel gigante della SIAE... :)
chiunque gabbi la siae mi sta simpatico di default :cool:
io quel pulcio lo ho come suoneria sul cellulare..pero non l' ho pagata :sofico:
bluelake
24-03-2005, 08:23
da noi su Gentestrana quando ci passi sopra per sbaglio col mouse parte pure al suoneria di sottofondo... ho avuto degli istinti omicidi degni di un terrorista :muro:
Harvester
24-03-2005, 08:28
andreamarra
24-03-2005, 08:29
Originariamente inviato da bluelake
da noi su Gentestrana quando ci passi sopra per sbaglio col mouse parte pure al suoneria di sottofondo... ho avuto degli istinti omicidi degni di un terrorista :muro:
piri piripiripi, piri piri piripi pippipipippipiripi :asd: :rotfl: !
andreamarra
24-03-2005, 08:30
cmq, avete fatto caso al musetto del pulcino?
Guardate la forma della testa e gli occhi.
Un pò come il granchio della Sirenetta, di forma fallica. Pare che vengano atti apposta con fattezze falliche per attirare.
Insomma: Jamba è una gran testa di cazzo :D :asd:
juninho85
24-03-2005, 08:36
scherzi?:mbe:
dai è così carino e poi è così cicciotello che quasi quasi lo metto in una pentola d'acqua calda così perde tutte le piumoe poi lo sventro gli cavo le ossa e lo metto sulla polenta con il sugo di salsiccia chissa che buono....:angel:
fAbRi f|bRa
24-03-2005, 14:00
oh mio dio l'ho visto pure io.. :muro: :muro: :bsod: :huh: :boxe:
Originariamente inviato da 200011
io non capisco come ci può essere gente che paga 2 eurio per cazzate del genere questa è la cosa che mi preoccupa di più :muro: :muro:
Quoto...
Athlon64-FX53
24-03-2005, 14:24
beata gioventù...
...bruciata :O
ma sbaglio o quando ci si passa sopra col mouse comincia a muoversi freneticamente avanti e indietro?:mbe:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
...bruciata :O
esatto:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.