PDA

View Full Version : [VE+sped]3200+newcastle, dfi lan party ut 250gb

KJx89
23-03-2005, 22:01
Vendo:
-CPU: Amd Athlon 64 Soket 754 3200+ newcastle Boxed (in garanzia), testato solo per prova a 235x11 e 260x9.5 in sincrono ho fatto 35" sec al super pi 1mb 145€
Coda:

-Sk Madre: DFI Lan Party UT250 Gb con dissipatori sui mosfet, inscatolata, in garanzia 90€
Coda:

Vendo in blocco a 245€ ss incluse j+3 assicurato

Regole:
-Preferito scambio a mano
-Smembro solo se vendo tutto
-Scambio solo con cpu p4 lga775 core revision "e0" con alte capacità di oc+ dissi
-Pagamento tramite postepay anticipato
-Possono garantire la mia onestà: guarda sign ;)

KJx89
23-03-2005, 23:26
up! direi che il procio é considerato scambiato con un altro utente... vendo solo la mobo... posso trattare ovviamente...

K@llisto
23-03-2005, 23:37
Interessato alla mobo!!
Mi dai + info sk.?? Bus max. con HTT?? x5??? Fammi sapere anche la garanzia residua etc....
Cmq direi 85€ con le s.s.!!
Una KV8 o KN8 nuova da essedi sta a 78€ ivata quindi fatti 2 conticini, vale solo di + in quanto DFI LanParty!!:D
Ciaooooo

KJx89
24-03-2005, 00:27
Originariamente inviato da K@llisto
Interessato alla mobo!!
Mi dai + info sk.?? Bus max. con HTT?? x5??? Fammi sapere anche la garanzia residua etc....
Cmq direi 85€ con le s.s.!!
Una KV8 o KN8 nuova da essedi sta a 78€ ivata quindi fatti 2 conticini, vale solo di + in quanto DFI LanParty!!:D
Ciaooooo
Mai provata seriamente in oc... 90 ss escluse o max 95 ss incluse... il prezzo é in regola... non é paragonabile neanche a una KV8 o una KN8, dato che la sk madre che vendo io permette di raggiungere traguardi che con le schede da te menzionate te li sogni ;).
cmq dimenticavo di dire che la sk madre ha i dissi sui mosfet.

KJx89
24-03-2005, 00:42
Aggiungo anche:
-Gigabyte K8NS PRO (socket 754, nforce 3 250) Bulk in garanzia con tutto: 70€
Coda:

-Abit AS8+3rd eye (socket lga775, intel i865) come nuova con scatolo e in garanzia: 90€
Coda:

I prezzi si intendono iva esclusa.
Potrei anche fare scambi, proponete.

cuorern
24-03-2005, 05:42
Ciao, io sarei interessato alla scheda madre, però la cifra (o sto prendendo un abbaglio colossale ed allora mi scuso prima che ti possa dar fastidio) mi sembra totalmente errata!

Da Tecnocomputer è a 103€ ivata, in un negozio in zona circonvallazione-Lodi a Milano (non mi ricordo il nome mannaggia :muro:) ce l'hanno in vetrina a 99€ tondi tondi, in ogni caso, ovviamente, pochi spiccioli non cambiano nulla!

http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1898&id_categoria=8&id_sottocategoria=49

Io ti proporrei 80€ spese incluse, ovviamente i mosfet non mi interessano più di tanto, per cui puoi (sempre che non sia un problema) toglierli tranquillamente, non intendo andarci chissà dove, le RAM al momento mi limitano!

In più, se ti interessano per uno scambio ho un master DVD esterno e due RAM per server (512 mb - CL2 - PC133 - ECC - RE) marchiate HP. :)

In ogni caso dimmi fin dove sei arrivato con l'HTT settato a 3x ed a 4x.

Carlo.

vkbms
24-03-2005, 11:43
in coda per la mobo .....scambi con 2*256 di bh5 ? per il conguaglio vediamo semmai....

KJx89
24-03-2005, 17:48
Originariamente inviato da cuorern
Ciao, io sarei interessato alla scheda madre, però la cifra (o sto prendendo un abbaglio colossale ed allora mi scuso prima che ti possa dar fastidio) mi sembra totalmente errata!

Da Tecnocomputer è a 103€ ivata, in un negozio in zona circonvallazione-Lodi a Milano (non mi ricordo il nome mannaggia :muro:) ce l'hanno in vetrina a 99€ tondi tondi, in ogni caso, ovviamente, pochi spiccioli non cambiano nulla!

http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1898&id_categoria=8&id_sottocategoria=49

Io ti proporrei 80€ spese incluse, ovviamente i mosfet non mi interessano più di tanto, per cui puoi (sempre che non sia un problema) toglierli tranquillamente, non intendo andarci chissà dove, le RAM al momento mi limitano!

In più, se ti interessano per uno scambio ho un master DVD esterno e due RAM per server (512 mb - CL2 - PC133 - ECC - RE) marchiate HP. :)

In ogni caso dimmi fin dove sei arrivato con l'HTT settato a 3x ed a 4x.

Carlo.
80 ss escluse ed é tua ;)
per quanto riguarda il mast dvd, mi dai marca modello e link? garanzia?

KJx89
24-03-2005, 17:50
Originariamente inviato da vkbms
in coda per la mobo .....scambi con 2*256 di bh5 ? per il conguaglio vediamo semmai....
mi dispiace ma mi stanno tornando da rma 2x256mb ddr pc4800 ;)

Fede780
24-03-2005, 18:15
EDIT:
azz, il procio è gia andato

cuorern
24-03-2005, 23:46
Originariamente inviato da KJx89
80 ss escluse ed é tua ;)
per quanto riguarda il mast dvd, mi dai marca modello e link? garanzia?

hai pvt

K@llisto
25-03-2005, 00:00
Per la mobo c'ero io in coda cmq x 80€ con le s.s.!!
Visto che come abbiamo visto a 100€ si comprano nuove, per cui 100€-20% iva = 80€!! Togli l'usura e includi le s.s.!!
Te la sto valutando come una mobo nuova scartata e solo provata!!
OVviamente hai tutti gli accessori, cavi round UV, badge, manualistica, CD, scontrino etc.... vero??
Fammi sapere!!
Sono il primo della coda e confermo l'akkisto!!
Il chipset cmq è nForce 3 250GB giusto?? ci sono winny x tale mobo, o che so A64 Mobile montabili?? ha i FIX vero?? Funzionano a dovere??
A che fsb. max 6 arrivato??
ciaoooo

cuorern
25-03-2005, 00:20
Per la mobo c'ero io in coda cmq x 80€ con le s.s.!!
Visto che come abbiamo visto a 100€ si comprano nuove, per cui 100€-20% iva = 80€!! Togli l'usura e includi le s.s.!!
Te la sto valutando come una mobo nuova scartata e solo provata!!
OVviamente hai tutti gli accessori, cavi round UV, badge, manualistica, CD, scontrino etc.... vero??
Fammi sapere!!
Sono il primo della coda e confermo l'akkisto!!
Il chipset cmq è nForce 3 250GB giusto?? ci sono winny x tale mobo, o che so A64 Mobile montabili?? ha i FIX vero?? Funzionano a dovere??
A che fsb. max 6 arrivato??
ciaoooo

Tranquillo, io non avevo letto, anche se in ogni caso ha già rifiutato anche la mia proposta ovviamente! ;)

KJx89
25-03-2005, 12:06
hai pvt
risposto... 80 ss comprese proprio no... max 90 j+3 assicurato compreso ;) la sk madre ha i dissi sui mosfet che nell'oc sono di fondamentale importanza per la stabilità ed é stata usata 1 mese... é inscatolata... ha lo scontrino e tutto il boundle....

vkbms
27-03-2005, 11:33
che c'è rimasto? in caso in coda per il blocco

cuorern
28-03-2005, 14:52
Hai ancora PVT, scusami per il tempo trascorso ma ero fuori Milano.

Ciao, Carlo.

KJx89
29-03-2005, 19:50
Originariamente inviato da vkbms
che c'è rimasto? in caso in coda per il blocco
Sono rimaste 3 sk madri:
-Abit AS8+3rd eye
-DFI lan party ut 250gb
-Gigabyte k8ns pro
I prezzi sono riportati sopra ;)

Taxon
30-03-2005, 00:37
Ciao , se ti ritrovi un sempron 2600 (palermo) la compro io una tra gigabyte e dfi....

Fammi sapere...;)

K@llisto
30-03-2005, 11:49
Senti qua, io confermo il mio interesse, e la mia FIRST Position in coda!!
J+3 a mie spese OK, l'assicurata nn mi interessa, tanto se imballi come dio comanda problemi nn ce ne sono!!
Mi serve urgente visto che ho un sempron da metterci su!!!
Mi metti un Dissi A64 in bundle??:D
Hai tutti i cavi round gialli, il transport etc... scatolo?CD-ROM?
Scontrino?? data garanzia presso chi?? Ha l'X-Panel??
Aspetto news!!
Dai che concludiamo!!
Ho un Sempron 3100+ che freme, manca la main!!
E il PCI Express proprio nn mi interessa quindi la DFI NF3 è d'obbligo!!!
Mi dici la rev.?? è quella con 2 o 4 SATA??
Ciaooo

KJx89
30-03-2005, 18:13
Senti qua, io confermo il mio interesse, e la mia FIRST Position in coda!!
J+3 a mie spese OK, l'assicurata nn mi interessa, tanto se imballi come dio comanda problemi nn ce ne sono!!
Mi serve urgente visto che ho un sempron da metterci su!!!
Mi metti un Dissi A64 in bundle??:D
Hai tutti i cavi round gialli, il transport etc... scatolo?CD-ROM?
Scontrino?? data garanzia presso chi?? Ha l'X-Panel??
Aspetto news!!
Dai che concludiamo!!
Ho un Sempron 3100+ che freme, manca la main!!
E il PCI Express proprio nn mi interessa quindi la DFI NF3 è d'obbligo!!!
Mi dici la rev.?? è quella con 2 o 4 SATA??
Ciaooo
Allora:
-ha tutto il boundle e garanzia
-ha 4 sata
-85+ ss allora ed é tua ok?
te la spedisco anche domani se accetti ;)
per quanto riguarda il dissi avrei un thermaltake venus 12: 25€ e te lo lascio ;)

KJx89
30-03-2005, 18:16
Originariamente inviato da Taxon
Ciao , se ti ritrovi un sempron 2600 (palermo) la compro io una tra gigabyte e dfi....

Fammi sapere...;)
non ho tale procio ma mi rimarrebbe la gigabyte per te: 80ss comprese j+3 ed é tua ;)

cuorern
30-03-2005, 20:07
Ho risposto al tuo PVT ma hai la casella piena.

In ogni caso replico qua: prenditi il tempo, breve spero, che ti serve per valutare la cosa, poi però fammi sapere che avrei anche un pò di urgenza oramai.

Ciao, Carlo.

KJx89
30-03-2005, 23:15
Ho risposto al tuo PVT ma hai la casella piena.

In ogni caso replico qua: prenditi il tempo, breve spero, che ti serve per valutare la cosa, poi però fammi sapere che avrei anche un pò di urgenza oramai.

Ciao, Carlo.
Ok
Io dico che chi accetta la dfi a 85+ss gliela spedisco il gg dopo...
Ciao, Kareem

cuorern
31-03-2005, 19:02
Originariamente inviato da KJx89
Ok
Io dico che chi accetta la dfi a 85+ss gliela spedisco il gg dopo...
Ciao, Kareem

A parte che eri arrivato a propormi un pò meno in PVT, cmq no problem.

Io resto in coda casomai incontrassi la mia richiesta, la prendo per sfizio, visto che mi hanno chiesto un altro sistema a 64-bit, dove metterei la mia... :)

Attendo, ciao.

Carlo.

cuorern
04-04-2005, 13:09
Ma a che punto siamo qua? :)

Hai un altro PVT.

K@llisto
04-04-2005, 14:37
Scusami ma ero al mare sto week, quindi nn potevo postare!!
Mandami un pvt con i tuoi dati, che concludiamo.........
A me interessa, cmq è tutto OK, max fsb. testato 100% stabile??
Rev. 1.x??? Cmq confermo al 1000% l'akkisto!!:D
Ciaooooooooo

K@llisto
04-04-2005, 15:03
KJX89 ho cancellato i pvt, per cui nn ho la tua postepay, se me la rinvii plz. con i tuoi dati!!
Ciaoooooooo

K@llisto
06-04-2005, 19:37
KJ89 mi rimandi il pvt con il n° della tua postepay???
Io sono pronto a pagarti la NF3!!!
Prepara lo scatolo x la spedizione in J+3 all'indirizzo che ti ho postato in pvt!!!
Ciaooo

KJx89
07-04-2005, 20:08
ho risposto a tutti i pvt... datemi tempo che sono momentaneamente senza pc :cry:

cuorern
27-04-2005, 14:54
ho risposto a tutti i pvt... datemi tempo che sono momentaneamente senza pc :cry:

Ma la DFI l'hai venduta?!?

KJx89
03-05-2005, 21:57
Ma la DFI l'hai venduta?!?
No é ancora inscatolata che prende polvere nel mio ufficetto :D
scusate il megaritardo della risposta ma come già detto sono senza pc... chi interessato a una o tutte le tre sk madri in vendita si faccia sentire:
-dfi lan party ut 250gb socket 754 chipset nforce 3 250gb
-gigabyte k8ns pro socket 754 chipset nforce 3 250gb
-abit as8 socket lga775 chipset intel 865+ 3rd eye
ciao a tutti... ricordo che ho urgenza di concludere...

cuorern
04-05-2005, 09:05
No é ancora inscatolata che prende polvere nel mio ufficetto :D
scusate il megaritardo della risposta ma come già detto sono senza pc... chi interessato a una o tutte le tre sk madri in vendita si faccia sentire:
-dfi lan party ut 250gb socket 754 chipset nforce 3 250gb
...
ciao a tutti... ricordo che ho urgenza di concludere...

Ed io di acquistare, per cui se riuscissimo a terminare questa trattativa saremmo contenti in due! :p

Edit: ovviamente la DFI.

KJx89
04-05-2005, 20:20
Ed io di acquistare, per cui se riuscissimo a terminare questa trattativa saremmo contenti in due! :p

Edit: ovviamente la DFI.
bene... dai concludiamo subito per la dfi ;) é inutile che mi faccio pippe mentali su qualcuno che mi offre di più quando non cé e devo pagarmi i pezzi rimanenti nuovi per il nuovo sistema... :mc: nonostante tutto chiedo scusa per tutto questo tempo che ho fatto sprecare... aspetto pvt ;)
Kareem

cuorern
04-05-2005, 22:35
bene... dai concludiamo subito per la dfi ;) é inutile che mi faccio pippe mentali su qualcuno che mi offre di più quando non cé e devo pagarmi i pezzi rimanenti nuovi per il nuovo sistema... :mc: nonostante tutto chiedo scusa per tutto questo tempo che ho fatto sprecare... aspetto pvt ;)
Kareem

Ma non me lo mandi tu un bel PVT?!? :fagiano:

Ed in ogni caso direi che ora scrivo, scrivo... ;)

KJx89
04-05-2005, 22:59
Ma non me lo mandi tu un bel PVT?!? :fagiano:

Ed in ogni caso direi che ora scrivo, scrivo... ;)
Risposto! nessuno interessato per le due altre sk madri?!?!

cuorern
05-05-2005, 15:27
Risposto! nessuno interessato per le due altre sk madri?!?!

La DFI dovrebbe essere mia, in questi giorni procediamo con spedizioni e pagamenti! ;)

KJx89
05-05-2005, 22:01
La DFI dovrebbe essere mia, in questi giorni procediamo con spedizioni e pagamenti! ;)
ok, ci sentiamo via telefono!!! dai ancora 2 sk madri disponibili!!!

cuorern
06-05-2005, 11:12
ok, ci sentiamo via telefono!!! dai ancora 2 sk madri disponibili!!!

Sentiti! :D

La mobo DFI è ufficialmente mia, in attesa di spedizione.

Ciao KJx89, ti uppo il 3D e ti ringrazio infinitamente. ;)

Ciao, Carlo.

cuorern
17-05-2005, 09:57
Riscrivo anche qua quello che ho scritto nell'altro tuo 3D.

Ciao! :)

Ok, non fa nulla per lo scambio, sarà per la prossima. La mobo è arrivata ieri sera, l'ho trovata in portineria ed ho iniziato a montarla ed a fare qualche test sommario, anche se ancora non ho provato le RAM nuove che avevo preso e che mi piacerebbe far girare su questa scheda.

Però ho un paio di domande da farti a riguardo:

1) Come BIOS è aggiornato oppure si può ancora aggiornare? Ammetto di non aver controllato. :p
2) Ho qualche problema con il settaggio delle frequenze. Con le UTT che ti sto proponendo mi è capitata una cosa stranissima... Le ho messe a 3.1 da BIOS (3.08 reali in Windows) e bootano (ovviamente 5-2-2-2.0-1T-CPC ON) fino a 305 mhz, chiudendo anche il SuperPI da 1M (però con moltiplicatore 4x), non riesco a capire come sia possibile, anche perchè solo settando il moltiplicatore a 5x non superano i 245-250 mhz. (che è anche più di quello che mi aspetto visto il voltaggio con cui le alimento). Vorrebbe dire che sarebbero le migliori memorie dell'universo... :mbe: :confused: Tra l'altro poi a 230*10 (come tenevo prima il PC) noto qualche problemuccio, ancora non capisco legato a che... :( Cmq ho provato giusto un'oretta, e domani sera mi ci dedico in maniera approfondita! :)

Cmq partire parte! ;)

KJx89
17-05-2005, 19:26
Riscrivo anche qua quello che ho scritto nell'altro tuo 3D.

Ciao! :)

Ok, non fa nulla per lo scambio, sarà per la prossima. La mobo è arrivata ieri sera, l'ho trovata in portineria ed ho iniziato a montarla ed a fare qualche test sommario, anche se ancora non ho provato le RAM nuove che avevo preso e che mi piacerebbe far girare su questa scheda.

Però ho un paio di domande da farti a riguardo:

1) Come BIOS è aggiornato oppure si può ancora aggiornare? Ammetto di non aver controllato. :p
2) Ho qualche problema con il settaggio delle frequenze. Con le UTT che ti sto proponendo mi è capitata una cosa stranissima... Le ho messe a 3.1 da BIOS (3.08 reali in Windows) e bootano (ovviamente 5-2-2-2.0-1T-CPC ON) fino a 305 mhz, chiudendo anche il SuperPI da 1M (però con moltiplicatore 4x), non riesco a capire come sia possibile, anche perchè solo settando il moltiplicatore a 5x non superano i 245-250 mhz. (che è anche più di quello che mi aspetto visto il voltaggio con cui le alimento). Vorrebbe dire che sarebbero le migliori memorie dell'universo... :mbe: :confused: Tra l'altro poi a 230*10 (come tenevo prima il PC) noto qualche problemuccio, ancora non capisco legato a che... :( Cmq ho provato giusto un'oretta, e domani sera mi ci dedico in maniera approfondita! :)

Cmq partire parte! ;)
-il bios mi sembra l'ultimo, controlla :D
-per le frequenze non saprei... ho testato davvero poco quella sk madre e é quasi nuova... quindi non ha problemi di nessun genere a parere mio
-sinceramente aspetto pagamento... non tradire la fiducia che ti ho dato...

cuorern
18-05-2005, 06:33
-il bios mi sembra l'ultimo, controlla :D
-per le frequenze non saprei... ho testato davvero poco quella sk madre e é quasi nuova... quindi non ha problemi di nessun genere a parere mio
-sinceramente aspetto pagamento... non tradire la fiducia che ti ho dato...

Ma ti pare?!?

Sei stato gentilissimo e certamente avrò da ricambiare la tua cortesia rispettando quanto detto. La scheda madre funziona, non ho avuto modo di testarla correttamente perchè ieri sera sono rientrato a casa solo molto tardi, la proverò in serata. Cmq ti avevo premesso che avrebbe duvuto funzionare con le RAM nuove che ho comperato, bene, diciamo che sei stato perfetto e preciso, per cui, anche dovessi avere ancora qualche incertezza, la terrò cmq, per cui domani in mattinata o nel pomeriggio, avrai gli € pattuiti caricati sulla tua PostePay! ;)

KJx89
18-05-2005, 10:55
Ma ti pare?!?

Sei stato gentilissimo e certamente avrò da ricambiare la tua cortesia rispettando quanto detto. La scheda madre funziona, non ho avuto modo di testarla correttamente perchè ieri sera sono rientrato a casa solo molto tardi, la proverò in serata. Cmq ti avevo premesso che avrebbe duvuto funzionare con le RAM nuove che ho comperato, bene, diciamo che sei stato perfetto e preciso, per cui, anche dovessi avere ancora qualche incertezza, la terrò cmq, per cui domani in mattinata o nel pomeriggio, avrai gli € pattuiti caricati sulla tua PostePay! ;)
ok grazie, ti aggiungo ai miei feedback positivi allora ok?

cuorern
18-05-2005, 11:08
ok grazie, ti aggiungo ai miei feedback positivi allora ok?

Se non ti fa schifo direi di si... :p

Io sto preparando una paginetta, tabella o quant'altro in cui includervi, siete tantissimi, e non ci state tutti...

KJx89
18-05-2005, 11:12
Se non ti fa schifo direi di si... :p

Io sto preparando una paginetta, tabella o quant'altro in cui includervi, siete tantissimi, e non ci state tutti...
si a pensarci bene mi fa schifo :Prrr:
adesso ti aggiungo :D

cuorern
18-05-2005, 11:41
si a pensarci bene mi fa schifo :Prrr:
adesso ti aggiungo :D

Ed io cercherò di fare lo stesso per ricambiare lo schifo! :D

KJx89
18-05-2005, 11:45
Ed io cercherò di fare lo stesso per ricambiare lo schifo! :D
:Prrr: