View Full Version : X850pro@X850Xt
Morfeus_81
23-03-2005, 21:34
Come da titolo è possibile abilitare le 4 pipeline delle X850pro e portarle a 16 come per le X850xt? Se si quali sono le percentuali di riuscita?
uppo la domanda, ma da quanto ne so io e vero ke nn ci sn fisicamente sulla scheda?
come nn detto so ke è impossibile xke nn ci sn le pipeline sulla scheda, se magari faccio un bello oc andra meglio di una x850xt?
purtroppo no...
ati lo ha fatto una volta con le x800pro vivo che si potevano lfahsare@x800xt.
le x850pro hanno un taglio sul chip che non permette l'abilitazione se non con lunghe procedure che non sempre funzionano...
quindi se hai una x850pro(e saresti uno dei pochi)overcloccala quanto puoi e stai bene cosi!
fdadakjli
23-08-2005, 10:38
già...
sei il primo che vedo con una x850pro... :p
già...
sei il primo che vedo con una x850pro... :p
si ho una x850pro xke quando la presi le xt costavano 100€ in + e sinceramente nn mi andava di spendere cosi tanto anke se l'ho pagata 460 -_- :muro: :muro:
come detto overclocca e vedrai che la sk ti darà sicuramente osdisfazioni...
ora non so se è una leggenda metropolitana ma con le 4 pipes in meno dovresti scaldare meno e salire di +...
prova con atitool e facci sapere...secondo me ad un buon 580-600 ci arrivi!
DarKilleR
23-08-2005, 14:09
io ho visto 3 X850 Pro in vita mia....ma salivano tutte come dannate...
Quella che saliva meno 611/603, quella che saliva di + 732/618 nessuna volt mod, ma solo uno zalman sopra...
Semplicemente mostruose.
Una curiosità... Una volta overcloccata la scheda... Che metodi utilizzate per vedere se è stabile oppure da artefatti ?!? Che benchmark fate ?!?
Una curiosità... Una volta overcloccata la scheda... Che metodi utilizzate per vedere se è stabile oppure da artefatti ?!?
ATi Tool
Solo la funzione di AtiTool "Scan For Artifacts" ?!?
3dmark e benchmark vari niente ?!?
Scusami ma quanto lo fai lavorare atitool durante il controllo di stabilità della scheda overcloccata ?!?
Grazie.
Solo la funzione di AtiTool "Scan For Artifacts" ?!?
3dmark e benchmark vari niente ?!?
Scusami ma quanto lo fai lavorare atitool durante il controllo di stabilità della scheda overcloccata ?!?
Grazie.
si, scan for arctifacts...
lo si fa girare per una mezz'oretta...
se vuoi fare 3d mark puoi farli ma devi guradre bene perchè non ti segnalano se hai artefatti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.