View Full Version : [Roma solo a mano] 512 x 2 Ram Winbond BH5
La Ram l'ho presa da Hw-Magic è A-Data con chip BH-5 l'ho provata a 215 2-2-2-5 a 2,85v oltre non posso per limiti della macchina, sono due moduli da 512 Mb
vendo a 200€
non garantisco Overclock
consegna a mano
P.S.:Generalmente mi collego ad internet solo una volta al giorno (salvo eccezioni) quindi non abbiate fretta, appena posso rispondo:D
gargasecca
24-03-2005, 09:08
Originariamente inviato da Bobby
La Ram l'ho presa da Hw-Magic è A-Data con chip BH-5 l'ho provata a 215 2-2-2-5 a 2,85v oltre non posso per limiti della macchina, sono due moduli da 512 Mb
vendo a 210€
non garantisco Overclock
non spedisco
P.S.:Generalmente mi collego ad internet solo una volta al giorno (salvo eccezioni) quindi non abbiate fretta, appena posso rispondo:D
eventualmente scambi con Winbond UTT + tuo conguaglio??
Grazie, mi dispiace, ma vorrei vendere,
alla prox
Se decidi di spedire, fammelo sapere.
Mi daresti qualche info in piu intanto?
....garanzia residua,... sistema sul quale ti fanno 215 a 2,85v.... e se possibile la sigla completa dei chip......
Ciao;)
Ne appreofitto per dare qualche info in più..
La Ram è stata comprata da HW-Magic a Dicembre 2002, quindi la garanzia è scaduta!!
Ovviamente funziona perfettamente e ha lavorato sempre a 200 Mhz 2,2,2,5 a 2,75v, forse anche a voltaggi più bassi, ma facendo rendering ho preferito assicurarmi la stabilità massima!!
Ricordo di averle portate a 215 a 2,85v, ma poi le ho sempre tenute a 200!!
Hanno lavorato fino alla settimana scorsa su Asus P4C800-E Deluxe insieme ad un Northwood 3.0Ghz!!
Le sigle sono:
A-Data
Winbond
248we
w942508BH-5
L'etichetta adesiva dice
s/n:0249D0Dh27200024
512Mb Duble Side
Se vuoi altre info basta chiedere
Se non si fa vivo nessuno può essere che mi decida a spedire, ma ripeto che non garantisco Overclock
gargasecca
26-03-2005, 17:54
Ne appreofitto per dare qualche info in più..
La Ram è stata comprata da HW-Magic a Dicembre 2002, quindi la garanzia è scaduta!!
Ovviamente funziona perfettamente e ha lavorato sempre a 200 Mhz 2,2,2,5 a 2,75v, forse anche a voltaggi più bassi, ma facendo rendering ho preferito assicurarmi la stabilità massima!!
Ricordo di averle portate a 215 a 2,85v, ma poi le ho sempre tenute a 200!!
Hanno lavorato fino alla settimana scorsa su Asus P4C800-E Deluxe insieme ad un Northwood 3.0Ghz!!
Le sigle sono:
A-Data
Winbond
248we
w942508BH-5
L'etichetta adesiva dice
s/n:0249D0Dh27200024
512Mb Duble Side
Se vuoi altre info basta chiedere
Se non si fa vivo nessuno può essere che mi decida a spedire, ma ripeto che non garantisco Overclock
Ottime ram e ottimo prezzo....peccato tu non scambi con nulla....ma non ti serve proprio niente??
X curiosità....xchè le vendi??
Mc®.Turbo-Line
26-03-2005, 21:22
Belle Ram ;)
Un UP per TE !
Originariamente inviato da gargasecca
Ottime ram e ottimo prezzo....peccato tu non scambi con nulla....ma non ti serve proprio niente??
no, mi dispiace, attualmente ho tutto quello di cui ho bisogno!!
Originariamente inviato da gargasecca X curiosità....xchè le vendi??
Le vendo perchè, lavorando con la grafica iziavo a sentire il bisogno di 2 Gb, siccome l'ugrade me lo paga lo studio presso cui lavoro ho scelto ed ottenuto di avere delle Corsair XMS 3200 XL e visto che queste A-Data sono mie me le rivendo così riutilizzo i soldi per altre (costose) passioni !!!
:D :D :D
gargasecca
27-03-2005, 09:25
no, mi dispiace, attualmente ho tutto quello di cui ho bisogno!!
Le vendo perchè, lavorando con la grafica iziavo a sentire il bisogno di 2 Gb, siccome l'ugrade me lo paga lo studio presso cui lavoro ho scelto ed ottenuto di avere delle Corsair XMS 3200 XL e visto che queste A-Data sono mie me le rivendo così riutilizzo i soldi per altre (costose) passioni !!!
:D :D :D
beato te.....sei stato fortunato.......;)
vendo anche un ampli+ sub da auto.....hai visto mai fosse anche una delle tue costose passioni.........:D
Un Uppino come ultimo tentativo su Roma, poi prendero' in considerazione la spedizione
cià
Nautilu$
31-03-2005, 19:25
Sono di Roma, quindi ok consegna a mano!
Ti propongo 100 euro +
+ lettore MP3 Creative Rhomba 256Mb (con radio+registratore vocale)
+ Nintendo GameBoy SP
E' un'offertona! Pensaci!
Ma le memorie sono PC3200 ?
Grazie , ma vorrei vendere:)
cià
Originariamente inviato da volcom
Se decidi di spedire, fammelo sapere.
Mi daresti qualche info in piu intanto?
....garanzia residua,... sistema sul quale ti fanno 215 a 2,85v.... e se possibile la sigla completa dei chip......
Ciao;)
Se sei ancora interessato, ora sono disposto a spedire!!
Se tra un paio di giorni non vedo risposta le rimetto in vendita insieme ad altro materiale!!
Grazie
Bobby
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.