View Full Version : Ghost Rider..? conoscete?
85kimeruccio
23-03-2005, 19:12
caspita... ho avuto tra le mani un suo dvd...
diciamo.. che pazzo è restrittivo.. si è bevuto il cervello..
voi lo conoscete? è un pazzo che va in giro in moto... tra le normali strade europee.... e diciamo che di solito la velocità minima sono 180/200 km/h.
nel video si fa fermare dalla pola con la bici (col velox) ahahah :D
Originariamente inviato da 85kimeruccio
voi lo conoscete? è un pazzo che va in giro in moto... tra le normali strade europee.... e diciamo che di solito la velocità minima sono 180/200 km/h.
nel video si fa fermare dalla pola con la bici (col velox) ahahah :D
sembra molto bravo (io h solo 1 trailer), ma è veramente un imbecille :mad: .. mi piacerebbe vederlo spalmato contro 1 palo
forse l'ho visto ad un lan party,cmq anche se non è lui era un via di testa!!
85kimeruccio
23-03-2005, 19:18
se avete in video della hayabusa turbo verde.. è lui.. quello è uno dei suoi video piu famosi..
di certo è bravo.. molto bravo... certe spianate a 280km/h.... :eek:
certo che alcune cazzate propio... sono da senza cervello...
se avete in video della hayabusa turbo verde.. è lui.. quello è uno dei suoi video piu famosi..
di certo è bravo.. molto bravo... certe spianate a 280km/h.... :eek:
certo che alcune cazzate propio... sono da senza cervello...
ecco si era lui...si si assurdo quanto è via di testa!
85kimeruccio
23-03-2005, 19:23
e dovresti vedere....
si è fatto la periferia di parigi (35km) in 9.58 cronometrati :eek: sorpassi tra due camion.. centromano.. assurdo..
speriamo almeno che non faccia/abbia fatto del male a nessuno..
bananarama
23-03-2005, 19:38
er mejo dei mejo! non raggiunge il livello di david belle ma e' un mito!
e dovresti vedere....
si è fatto la periferia di parigi (35km) in 9.58 cronometrati :eek: sorpassi tra due camion.. centromano.. assurdo..
speriamo almeno che non faccia/abbia fatto del male a nessuno..
Il video di parigi l'ho visto..ma è italiano?Spero di no..
85kimeruccio
23-03-2005, 20:06
dovrebbe essere tedesco..
lnessuno
23-03-2005, 20:45
visto... è allucinato quel tipo :eek:
cmq quello la volta che gli capita di bocciare da il giro... non l'ho mai visto nei suoi video a meno di 200, magari in monoruota :p
cmq se non altro c'è da dire che ha un manico infinito... anche se resta un coglione :eek:
85kimeruccio
23-03-2005, 20:48
nemmeno in monoruota amico :D
dopo il video della hayabusa che l'ha tirata su a 100km/h e è restato impennato fino a 280km/h... non mi meraviglio molto :D
lnessuno
23-03-2005, 20:54
si l'ho visto anche io quel video... :D
o forse no, io ne ho uno in cui è su una moto verde, con dei suoi amici dietro... ad un certo punto si vede un suo amico a 300 kmh segnati dal tachimetro, lui che arriva da dietro in monoruota e lo passa a una velocità fotonica... :eek:
Harvester
23-03-2005, 21:57
Originariamente inviato da lnessuno
o forse no, io ne ho uno in cui è su una moto verde, con dei suoi amici dietro... ad un certo punto si vede un suo amico a 300 kmh segnati dal tachimetro, lui che arriva da dietro in monoruota e lo passa a una velocità fotonica... :eek:
chiaro.........ha una haya turbo da 420 hp
dove posso trovare i video?
spaventoso! :eek:
l'avete visto quando girano con le minimoto per la città? :eek: :D
85kimeruccio
23-03-2005, 22:20
no io ho trovato il cameracar.. assurdo.. fa uno 0-300 in una decina di secondi :D :D
Originariamente inviato da Harvester
chiaro.........ha una haya turbo da 420 hp
499 per l'esattezza :D
sto vedendo queelo di 68km a stoccolma :eek: per lui le makkine e i tir sono dei birilli
85kimeruccio
23-03-2005, 22:25
certo che anche amsterdam-rotterdam 20 minuti è abb carino...
bah.. un pazzo
BravoGT83
24-03-2005, 00:48
nel video si fa fermare dalla pola con la bici (col velox) ahahah :D un pazzo ho a casa un paio di video dei suoi
:D
Fradetti
24-03-2005, 07:22
sto scaricando il video di parigi e ho visto l'anteprima :eek: :eek:
è quello che mi sono appena scaricato perchè ero curioso di sapere chi era sro tipo.
stigrancazzi!:eek:
85kimeruccio
24-03-2005, 11:38
su emule ho visto che c'è un TVrip della tv crucca :D
gli hanno fatto il servizio al telegiornale :D
che bello lui davanti a 250km/h in impennata e dietro la pola che spera di beccarlo....
un grande..anche se rischia un pò troppo :D
ma da uno stuntman non ci si potrebbe apettare qualcosa di meno :D
:oink:
azz avete visto il video " Vs Ponte Gardena "? (lo trovate su emule...):eek: (che è un pazzo non c'è dubbio, però che raggiunga quella velocità qualche dubbio ce l'ho) ;) :D fatemi sentire i vostri pareri ;) :D
85kimeruccio
25-03-2005, 19:42
tipo? ;D
Ho visto tutti i video della serie Get Away in Stockholm ma questi di ghost rider mancano :D
tipo? ;D
tipo che secondo me la velocità è un po' sballata :mc:
[©Ice, 2004]™
25-03-2005, 20:16
di uno tipo ghostrider c'è il video in cui molla i comandi della moto e si siede al contrario :eek: per fare il dito a poliziotti... andava solo a 90/100 all'ora ma cmq notevole
85kimeruccio
25-03-2005, 23:27
Originariamente inviato da dieg
tipo che secondo me la velocità è un po' sballata :mc:
l'ho visto .. ora.. oddio.. non conosco la strada.. ma le punte di 250 sembrano un po strane anche a me... le auto di fianco sfrecciano non troppo veloci
Originariamente inviato da [©Ice, 2004]™
di uno tipo ghostrider c'è il video in cui molla i comandi della moto e si siede al contrario :eek: per fare il dito a poliziotti... andava solo a 90/100 all'ora ma cmq notevole
è lui :D era abbastanza allegro ma fa i gestacci alla pola :D :D
Milosevik
26-03-2005, 13:06
Ho visto qualche video ed è da paura , stavo con le chiappe strette a guardarli :D , però se lo fa in italia si schianta dopo 100 metri , ad andature normali trovo una decina di macchine al giorno che ti tagliano la strada svoltano o cambiano corsia senza freccia etc. etc. non voglio pensare a 200 all'ora :eekk:
Io ho quello con l' Hayabusa verde e vederlo pennare in autostrada a 290 km/h da una certa gioia....però è un pazzo!:D
ma dove si scaricano i video?
O si devono comprare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.