View Full Version : Leadtek AGP 6600GT e Next
Charlie-Brown
23-03-2005, 18:34
Salve,
mi sono convinto e ho deciso l'acquisto della suddetta scheda;
Prima vorrei però l'opinione del forum.
1) qualcuno che l'ha, problemi?
2) non ho mai acquistato da suddetto negozio online; esperienze vostre?
La Sk madre che ho è una asus A7v266 EX, agp pro/4x
Grazie, ciao
andrineri
23-03-2005, 19:57
io ho comprato da tecno e devo dire che sono stati veloci.
che alimentatore hai per "mantenere" la 6600GT?
se hai una mobo agp4x non ci sono problemi, fra 4 ed 8x la differenza è -->0.
ciao
Andrea
Originariamente inviato da andrineri
se hai una mobo agp4x non ci sono problemi, fra 4 ed 8x la differenza è -->0.
Quoto
come ali metterei un 350 watt per stare super-tranquillo :) poi se lo vuoi piu' potente o gia lo hai male non gli fa :D
Originariamente inviato da DragonZ
come ali metterei un 350 watt per stare super-tranquillo :) poi se lo vuoi piu' potente o gia lo hai male non gli fa :D
e acquistalo di qualità ;)
peppos83
24-03-2005, 13:39
Infatti... Niente Q-Tec specialmente... Il migliore??? Enermax:D
Originariamente inviato da peppos83
Infatti... Niente Q-Tec specialmente... Il migliore??? Enermax:D
Beh qua credo sia come chi dice che Ati sia meglio di nVidia e vice versa...Imho e' meglio OCZ
ma e' molto a gusto personale, diciamo che entrambi vanno benissimo :D
Allora io ho comprato da next una leadtek 6800 liscia : la prima che mi hanno mandato presentava artefatti e in meno di 15 giorni me l'hanno sostituita con una nuova quindi sotto l'aspetto supporto sono affidabili,se sei convinto dell'acquisto procedi pure.
Charlie-Brown
25-03-2005, 23:05
Ebbene sì, l'ho presa.
Oggi dopo non poche peripezie sono riuscito a montarla sotto win2k, mentre sotto win 98se NIENTE!!!! NON LA VEDE, e NEANCHE Nè MI Dà LA POSSIBILITà DI CAMBIARLA!!!
AIUTO!!!
:cry: :confused:
:incazzed:
CHE FARE???
cIAO E GRAZIE PER I CONSIGLI.
Mobo Asus AV266 Ex
Dark Schneider
26-03-2005, 00:50
Ma lascia stare Win 98SE che ormai non ha manco più supporto da parte di Microsoft.
La scheda falla funzionare sotto il 2000 o meglio sull'XP. Ma il 98 lascia proprio perdere.
Una curiosità: quanta ram hai?
scusate se mi intrometto ma la 6600GT cn la configurazione in sign e cn un alimentatore nn di marca mi gira? (temporaneamente l'ali e la spesa dopo la 6600GT:D )
andrineri
27-03-2005, 19:36
dipende cosa monti, se hai un 400 no-brand potrebbe andare comunque... al massimo se ti si pianta nei giochi cambi ali.
è un F&C vuoi gli amperaggi?
Charlie-Brown
28-03-2005, 21:35
Ho 512 mb di ram...
ammetto che il pensierino di abbandonare la partizione di 98 l'ho avuto, ma mi spiace per alcuni vecchi giochi, che su win 2k dubito gireranno...
a dire il vero ho adocchiato anche una mb nuova, l'ASUS A7V 880 così ci piazzo su un bel gighello di ram :D
Ho solo un problema: chi me lo dà il tempo per reinstallare tutte le mie cosette??? mica l'ho un weekend da spendere così....
sigh.
:rolleyes:
ciao
peppos83
29-03-2005, 16:23
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ma lascia stare Win 98SE che ormai non ha manco più supporto da parte di Microsoft.
La scheda falla funzionare sotto il 2000 o meglio sull'XP. Ma il 98 lascia proprio perdere.
Una curiosità: quanta ram hai?
Guarda che col 98 funziona benissimo:rolleyes:
Charlie-Brown
29-03-2005, 22:32
Io non riesco neanche ad installarla; neanche la vede!!! mi dice periferica pci!!! e non mi fa installare nessun driver...
sigh
:cry:
che alimentatore hai per "mantenere" la 6600GT?
andrebbe bene un seasonic PFC Active da 300 watt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.