View Full Version : Dissi/ventola Sempron e floppini...
Magister Grifo
23-03-2005, 18:28
Ciao a tutti! (e speriamo di aver postato stavolta sul forum giusto...:D )
Due pareri veloci veloci:
1)qual'è il miglior blocco dissipatore/ventola per un Sempron 2800 montato su una ABIT KV7 KT600 AGP8X SATA Raid Lan, considerando rapporto prestazioni/rumorosità/estetica/eventualmente prezzo?
2)Ma esiste ancora un motivo per cui montare un floppy su di un PC? Ormai nell'era delle chiavine USB...
Tnks4answers!!:cool:
be se hai un cd rom forse un floppy non serve piu'....
ma se hai un pc un po vecchiotto che non boota da usb..
ciaooo
Originariamente inviato da Magister Grifo
Ciao a tutti! (e speriamo di aver postato stavolta sul forum giusto...:D)
Tnks4answers!!:cool:
Due pareri veloci veloci:
1)qual'è il miglior blocco dissipatore/ventola per un Sempron 2800 montato su una ABIT KV7 KT600 AGP8X SATA Raid Lan, considerando rapporto prestazioni/rumorosità/estetica/eventualmente prezzo?
anche io sono in cerca del dissipatore giusto :muro:
2)Ma esiste ancora un motivo per cui montare un floppy su di un PC? Ormai nell'era delle chiavine USB...
usando windows un floppy lo lascerei sempre sul pc :D
Speedy L\'originale
27-03-2005, 19:11
Io c metterei un Aero7+ Completamente in rame costa circa 30€ e avendolo montato sull'Xp in sign devo dire ke va un gran bene e dire ke si può regolare anke la velocità d rotazione della ventola.
Originariamente inviato da Speedy L\'originale
Io c metterei un Aero7+ Completamente in rame costa circa 30€ e avendolo montato sull'Xp in sign devo dire ke va un gran bene e dire ke si può regolare anke la velocità d rotazione della ventola.
ciao, ho trovato questo (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=CP5-8J71F&other_title=CP5-8J71FAero%207%20Lite)
e questo(2) (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=ASB-V73&other_title=ASB-V73Aero%207%2B)
quale dici sia meglio? sono uguali?
sono poco affidabile in sistemi di raffredamento :(
Il secondo, lo avevo anche io;)
Originariamente inviato da Magister Grifo
1)qual'è il miglior blocco dissipatore/ventola per un Sempron 2800 montato su una ABIT KV7 KT600 AGP8X SATA Raid Lan, considerando rapporto prestazioni/rumorosità/estetica/eventualmente prezzo? Arctic Cooling Copper Silent 2TC. E' silenziosissima, termocontrollata e costa una fesseria (15 euro e pure meno, su tecnoco##uter si trova a 10.75 euro). E' più che sufficiente per il tuo processore, anche in caso di leggero overclock.
2)Ma esiste ancora un motivo per cui montare un floppy su di un PC? Ormai nell'era delle chiavine USB... Io lo chiamo "memtest86", per il quale preferisco non sprecare un CD :rolleyes:
Non so, è sempre meglio averlo, secondo me.
Originariamente inviato da sacd
Il secondo, lo avevo anche io;)
ok! a giugno lo comprero :D
anche se ho trovato pure questo (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1376&id_categoria=37&id_sottocategoria=62)
:confused:
prenditi l' Arctic Cooling Copper Silent 2TC..costa poco più di 10€, non lo senti e va che è una bellezza!
per 30€ lascia perdere l'aero 7+...
Originariamente inviato da MIKIXT
prenditi l' Arctic Cooling Copper Silent 2TC..costa poco più di 10€, non lo senti e va che è una bellezza!
per 30€ lascia perdere l'aero 7+...
A parte la questione del prezzo favorevole, nn credo che vada meglio dell'altro
ma devo dire che esteticamente non è il top (anche se il mio case è chiuso) e apparte il prezzo e forse la silenziosità è migliore il primo pur avendo la ventola normale (stile P4)
A parte la questione del prezzo favorevole, nn credo che vada meglio dell'altro
beh...non è che sia chissà cosa l'aero 7+...con 30€ trovi di meglio...
A parte la questione del prezzo favorevole, nn credo che vada meglio dell'altro Certamente va meglio l'Aero 7+, ma niente che valga la pena di 30 euro, considerando che probabilmente Magister Grifo non vorrà fare overclock.
adesso non so, sinceramente l' aero mi attira molt, ma 30 euri da spednere sono troppini per le mie taschine :(
piuttosto con 26€ ti pigli il Thermaltake Polo 735 che è meglio...
Originariamente inviato da MIKIXT
piuttosto con 26€ ti pigli il Thermaltake Polo 735 che è meglio...
mi sa che alla fine piglio quello che mi hai consigliato tu
comunque da qui a giugno cè abbastanza tempo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.