PDA

View Full Version : [PO] Vendo Dreamcast + 10 giochi + 5 PAD

miche
23-03-2005, 18:23
Comprata circa 4 anni fa e mai utilizzata. Sarà stata accesa si e no 3 volte... dei 10 giochi che avevo comprato insieme alla consolle, la maggior parte sono ancora incelofanati!!! :eek:

Insieme alla consolle avevo comprato a stock anche altri 4 pad non originali; quindi, contando anche l'originale incluso, ci sono 5 pad compresi nell'offerta.

La scatola originale è da qualche parte, ma non garantisco di riuscire a ritrovarla per il momento.

Ovviamente completa di tutto quello che c'era nella confezione (manuali, cd, cavetti...). Ovviamente in versione PAL.

Per il momento considero solo consegna a mano in zona (FI-PO-PT) poi eventualmente vediamo...

Ecco i giochi compresi ORIGINALI:

wacky races

hydro thunder

monaco grand prix racing simulation 2

wild metal

la 24 ore di le mans

v-rally expert edition 2

chuchu rocket

looney tunes SPACE RACE

SILVER

uefa striker

Ho fatto una ricerca e per il prezzo direi 90 euro trattabili (poco..)

miche
24-03-2005, 11:11
non interessa?

Legolasd
25-03-2005, 07:56
Boia de (scusate l'espressione). Mi garantisci che la dreamcast funziona perfettamente senza problemi? Memory card ce ne sono? Io sarei interessato alla console,pad e tutto il resto ma senza giochi. E' possibile ?
Comunque son di Lucca quindi scambio a mano :)

miche
25-03-2005, 13:05
la memory card non l'ho mai comprata, visto che non usavo mai la consolle non mi sono mai nemmeno preoccupato di comprare la memory...

Sinceramente non saprei come vendere poi i giochi singoli... se vuoi ci accordiamo sul prezzo in qualche modo, ma preferirei dare il pacchetto tutto incluso...

Legolasd
25-03-2005, 13:12
Il fatto che non ci sia almeno 1 visual memory influsce molto... se Scendi un pò la prendo con tutti i giochi pero' prima devo trovare dove comprare una visual :)

miche
25-03-2005, 13:21
Originariamente inviato da Legolasd
Il fatto che non ci sia almeno 1 visual memory influsce molto... se Scendi un pò la prendo con tutti i giochi pero' prima devo trovare dove comprare una visual :)

io a giro non ne ho viste, ma su ebay ne ho viste una vagonata a prezzi molto bassi... cmq vedi tu...

se vieni a prenderla a Prato ti posso fare 80 euro tondi, se voui che ci veniamo incontro a metà strada la cosa cambia...

a te!

LightIntoDarkness
25-03-2005, 13:33
e 1-2 joypaddini per me non ci sarebbero???:p

Legolasd
25-03-2005, 13:34
vengo a prato a prenderla,uscita dell'autostrada pero' facciamo 75 euro ok?

miche
25-03-2005, 13:52
Fino a domani sera però io non ci sono....

75 mi sembrano proprio pochini, ma tanto devo disfarmene... andata dai!

Ci sentiamo via mail o pvt...

Legolasd
25-03-2005, 14:09
Ok andata. passiamo alle vie private.