View Full Version : lo ButtO sto monitor CRT?
ciao ragazzzi,
ho un monitor 17 pollici crt acer.
ad un certo punto sto gaglioffo mi sta dando un prob.
praticamente mi si sono create due bande verticali nere tipo 16:9 (verticali) :) con l'immagine ovviamente rimpiciolita di conseguenza.
non posso più ingrandirla ste bande paiono il max ora disponibile del monitor. mi sono spiegato?
hel me...help World.
Ciao grazie
Batallo12
24-03-2005, 00:47
il mio LG Flatron 795ft plus ha fatto uguale per un paio di mesi
prima di rado
poi sempre più frequente
qualche cazzottone e tornava a posto
poi sempre più ribelle, sempre + sfrigolii e visualizzazioni errate
l'altro ieri all'ennesimo ristringimento, prima che potessi scazzottarlo, è letteralmente esploso da solo, con tanto di nuvoletta di bruciato
staccato la spina e buttato
4 anni e mezzo di onorata carriera, splendido monitor
ora ne ho un altro uguale, usato molto meno
spero che mi duri un altro po'
in bocca al lupo
Ragazzi...prima di buttare un monitor ancora relativamente "giovane", cercherei o di farlo vedere ad un amico che lavora nel settore e ci dà un'occhiata gratis, oppure mi faccio fare un preventivo gratuito da un laboratorio attrezzato. Poi se mi conviene lo faccio aggiustare. Altrmenti, ma solo allora, lo butto.
Bye
Batallo12
24-03-2005, 12:37
hai ragione
ti assicuro che avrei voluto ma nè ho amici tecnici nè ho trovato laboratori con preventivo gratuito (ne ho chiamati 3 e solo per la diagnosi mi han chiesto 15 euro)
onestamente 15 euro + prezzo di intervento non ce li spendo x un monitor di quasi 5 anni, anche vedendo quanto costa un 19" nuovo
certo, se me ne intendessi son sicuro che con poche migliaia di euro recuperi un bel monitor ma ahimè...ho fatto gli studi sbagliati
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.