PDA

View Full Version : 64bit 3400+ kv8 pro urgente!

asturario79
23-03-2005, 18:03
allora la config e' questa + 1g di ram ,
il mio problema e' il seguente : avvio l instal del winxp pro su un hd da 200gb faccio tutti i passaggi e all ultimo riavvio si blocca , ovvero mi compare il logo di xp e' in teoria dopo dovrebbe comparire la schermata per inserire il nome dell utente e poi avviarsi direttamente al desktop , invece nulla rimane fermo li all logo , ma come e possibile?

ho provato di tutto , format , ripristino , ho provato altri cd di xp , ho provato 4 lettori cd rom pensando che magari fosse il cd o il lettore , poi pensando che potesse essere l hd ho provato ad usarlo su altro pc rifacendo l install ed l ha installato senza problemi. che puo essere ?

ps l ali e'un 450w

deepol
24-03-2005, 00:34
ho avuto questo problema in tre situazioni ed č stato risolto con tre soluzioni diverse, la prima era una periferica cioč il modem interno che quando veniva avviato bloccava il PC (sostituito), la seconda era il lettore floppy che non funzionava correttamente (sostituito), la terza era il bios non configurato correttamente (riconfigurato).

vedi se il tuo problema č uno di questi, oppure mi dice come hai installato la memoria Ram i banchi sono differenti, di diversa dimenzione, ecc.
ciao

asturario79
24-03-2005, 01:36
ho risolto evvai !
alla fine era la scheda video , appena sostiuita con un altra , tutto perfetto!