PDA

View Full Version : Cerco consigli sulla Sardegna.

ram
23-03-2005, 17:53
Ciao a tutti,
quest'anno con la morosa avrei deciso di farmi una settimana di mare in sardegna a metà luglio.
Non essendoci mai stati, chiediamo a chi la frequenta da un po' quali località consigliarci....
Dando un'occhiata in giro, e sentendo consigli di amici che ci sono stati, avremmo limitato le scelte a queste :

Capo Coda Cavallo
Villasimius
Chia
Stintino

Cerchiamo mare tipo Formentera, possibilmente con acqua bassa e quindi calda :-) , non ci interessa nulla di vita notturna, magari un paesino carino vicino per fare due passi la sera o x trovare un localino carino dove cenare...

Se tra quelli che ho citato ci sono posti altamente incasinati, dove x cercare una spiaggia c'e' da stare in auto 2 ore, per favore segnalatelo subito !!

Se avete suggerimenti su residence o appartamenti dove vi siete trovati bene, accettiamo consigli !!

Grazie a tutti !!

Mainas
23-03-2005, 17:56
questa è la sezione sbagliata, ho aperto un topic analogo in Geografia e Viaggi giorni fa, anch'io sono interessato...

D4rkAng3l
23-03-2005, 18:07
ahhh io sono un sardegnofilo, la conosco molto bene

Villasimius è un gran bel posto, un altro posto veramente magnifico è la zona di santa teresa di gallura-capo testa-costa paradiso....

Stupenda anche l'isola di san Pietro

Se vai a questi link potrai vedere alcune mie foto della sardenga:

ZONA SANTA TERESA- COSTA PARADISO:

http://www.photo.net/photodb/presentation.tcl?presentation_id=260023

ISOLA DI LAVEZZI (TRA SANTA TERESA E CORSICA) OTTIMA PER UAN GITA IN BARCA DA SANTA TERESA:

http://www.photo.net/photodb/presentation.tcl?presentation_id=260213

CHE TE NE PARE? ;-)

decaban
23-03-2005, 18:43
Se accetti il consiglio di uno che in Sardegna ci vive...
ti direi Chia senza dubbio...
spiaggia immensa con sabbia bianca come non se ne vede da nessuna altra parte.
Un particolare interessante è la presenza dei fenicotteri rosa nel piccolo stagno alle spalle della spiaggia...
che altro...è facilmente raggiungibile da Cagliari..sia che si arrivi in Nave sia che si scelga l'aereo.
In generale la zona è attrezzata per accogliere al meglio i turisti.

Carlots
23-03-2005, 18:45
guarda io tutte le estati vado in sardegna xke i miei sn sardi io t consiglierei l'isola d s.antioco...
però m sà ke hai sbagliato sezione....

bluelake
23-03-2005, 19:59
Originariamente inviato da Mainas
questa è la sezione sbagliata, ho aperto un topic analogo in Geografia e Viaggi giorni fa, anch'io sono interessato...
direi che è meglio usare tutti quello allora ;)