PDA

View Full Version : [PA]vendo ps2 7 gioki e memorycard

ossidrilionico
23-03-2005, 16:31
Vendo solamente in blocco al prezzo di 200 euro(il prezzo non e' trattabile) .Il prezzo e' comprensivo di spese di sped e assicurazione.i gioki sono 7 ed intatti,la memory e' originale sony(colore blu),la play e' colore silver..sono disponibili anke foto molto dettagliate.tutto e' in condizioni ottime,da negozio direi.
Forza ragazzi fatevi un regalo di pasqua.

megazord
23-03-2005, 16:57
Interessato, ma mi serve sapere i titoli dei giochi e se sono comprensivi di tutti gli imballi e relative istruzioni. La ps2 è modificata?
Grazie

Lord Nickel
24-03-2005, 05:58
interessato alla play se è modificata, ma senza giochia 140 ss comprese

guarda che il prezzo è fuori regolamento.
Costa nuova 149 iva comprese:

http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=561018(EPR_Base)

ossidrilionico
24-03-2005, 11:46
i gioki hanno imballo e istruzione,se vuoi ti mando le foto,no problem.non e' modificata.Se il prezzo e' comprensivo di spese e assicurazione,significa ke alla fine la pagate sulle 187 eur.la play mi e' stata regalata a gennaio,e usata un paio di volte,e' pari al nuovo,i titoli sono:colin mcrally 2004-F1 2004-ghost recon:jungle storm-spiderman-sword of samuray-boxing championship-tekken 4.non ha senzo ke la venda senza gioki..mi rimangono in groppa.:mc: ..ke fate allora?

megazord
24-03-2005, 11:50
...pensavo che i giochi fossero + nuovi, non sono proprio il massimo, lascio grazie lo stesso

Lord Nickel
24-03-2005, 15:42
Originariamente inviato da ossidrilionico
i gioki hanno imballo e istruzione,se vuoi ti mando le foto,no problem.non e' modificata.Se il prezzo e' comprensivo di spese e assicurazione,significa ke alla fine la pagate sulle 187 eur.la play mi e' stata regalata a gennaio,e usata un paio di volte,e' pari al nuovo,i titoli sono:colin mcrally 2004-F1 2004-ghost recon:jungle storm-spiderman-sword of samuray-boxing championship-tekken 4.non ha senzo ke la venda senza gioki..mi rimangono in groppa.:mc: ..ke fate allora?

interessato al mio prezzo ma senza giochi

fammi sapere

ossidrilionico
24-03-2005, 18:38
ok,ma ti do conferma a poco,forse riesco a vendere i gioki separatamente.spese esluse pero',la memory l'hai dimenticata?

Lord Nickel
24-03-2005, 21:56
lascio buona vendita,
credevo che fosse modificata

xeleven
24-03-2005, 22:51
io sarei ancora interessato, considera che sono di pa e che potremmo scambiare a mano, i giochi non mi interessano... qual'è il tuo ultimo prezzo? (ricorda che da auchan la danno a 149 euro con un gioco oppure con un secondo joypad)

ciao