junkman1980
23-03-2005, 16:09
raga,un consiglio.devo fare un computer(CeleronD 320) ad una mia amica,che usa prevalentemente per internet,download,office e multimedia(mp3,dvd,masterizzazione).giochi:campo minato:D .
quindi la soluzione grafica integrata mi sembra la migliore,cosi le faccio risparmiare un bel po':p .
il dilemma pero' e questo:sono indeciso se montarle
Jetway PM9MS con chipset Via PM880
oppure
Asus P4R800 con chipset Radeon 9100 igp
quale delle due?la jetway costa 45euro,l'asus 70euro.
considerando che le devo fare un pc a RISPARMIO ASSOLUTO,la jetway sembrerebbe la piu adatta,ma...
primo:mai sentito nominare la jetway
secondo:ho sentito parlare bene del radeon,ma non ho avuto notizie sul via(c'e' una differenza netta di prestazioni?)
terzo: lei ha un monitor crt 17" che usa alla risoluzione 1280*1024.
il 3d non le interessa ma vorrebbe una buona qualita' di visualizzazione in 2d.anche qui ci sarebbero delle differenze?
quindi la soluzione grafica integrata mi sembra la migliore,cosi le faccio risparmiare un bel po':p .
il dilemma pero' e questo:sono indeciso se montarle
Jetway PM9MS con chipset Via PM880
oppure
Asus P4R800 con chipset Radeon 9100 igp
quale delle due?la jetway costa 45euro,l'asus 70euro.
considerando che le devo fare un pc a RISPARMIO ASSOLUTO,la jetway sembrerebbe la piu adatta,ma...
primo:mai sentito nominare la jetway
secondo:ho sentito parlare bene del radeon,ma non ho avuto notizie sul via(c'e' una differenza netta di prestazioni?)
terzo: lei ha un monitor crt 17" che usa alla risoluzione 1280*1024.
il 3d non le interessa ma vorrebbe una buona qualita' di visualizzazione in 2d.anche qui ci sarebbero delle differenze?