View Full Version : [ROMA + SPED.] PIV 2,4B@3,0 + 2 x 256 Corsair XMS3200C2PT
gargasecca
23-03-2005, 15:18
Allora...intanto le regole...:
1)Precedenza consegna a manina zona Roma:eur-acilia-ostia-pomezia
2)Precedenza blocco
3)Precedenza con chi ho già trattato
4)Materiale con garanzia,perfettamente funzionante e da me garantito...soddisfatti o rimborsati(con accordi precisi in pvt.)
5)Se la vendita è con spedizione le spese sono a vostro carico
6)Prezzi intrattabili visto che cmq sono allineati con altre vendite e non sono grosse cifre
7)Se non interessati x cortesia non postare con inutili messaggi
8)Grazie a tutti x la collaborazione
9)In vendita anche fuori dal forum
Le ram sono queste.....
http://www.corsairmemory.com/corsair/products/specs/cmx256a-3200c2.pdf
Sigla precisa:
CMX256A 3200C2PT rev. 1.2
Testate in dual channel su piattaforma Intel 875 e Sis 655fx....perfette..
200mhz 5-2-3-2 1T 2,7v
220mhz 5-2-3-2 1T 2,9v
In versione Platinum....con scatole e scontrino....perfette...garantite a vita.....
80€ scambio a mano opp. 85€ s.s. comprese
Mentre....il Pentium IV è:
PIV 2,4 B.....Nortwood.....533mhz.....512k....1,55v....Boxed
In particolare...la sigla del procio è: SL6Q8
Revisione ''D1''.....particolarmente fortunata....offre un incremento sostanziale minimo garantito del 25%....:eek:
Ovvero....tenuto sempre a :
168mhz x 18 --> 3.024mhz vcore default
con dissi boxed.....non ha mai superato i 46 gradi....;)
Cpu e ram insieme su sistema single channel 49sec. superp 1mb e 1 minuto e 55 su superp 2mb........;)
In versione boxed....senza scatola ma con garanzia....
85€ scambio a manina o 90€ s.s. comprese
Fatemi sapere......se volete posso postare screen e quant'altro...;)
gargasecca
24-03-2005, 09:13
Ragazzi.......ma possibile non interessi a nessuno???
Le ram oem costano 28€ + iva.....e io vi propongo CORSAIR....garantite a vita........:O :cool:
e poi........dico......un processore 3 gigahert reali a 90€......:eek:
Roba che ho visto barton e processori inferiori venduti praticamente allo stesso prezzo.....
su dai.......;)
iasudoru
24-03-2005, 10:37
Per il P4 potrei essere interessato, ma al costo di un 2,4....
Ti mando un pvt...
A tra poco...
gargasecca
24-03-2005, 14:14
Originariamente inviato da iasudoru
Per il P4 potrei essere interessato, ma al costo di un 2,4....
Ti mando un pvt...
A tra poco...
colui....x il momento rinuncia......:rolleyes:
gargasecca
25-03-2005, 11:36
forse la cpu è andata.....ma vi tengo informati.......vista la fila.....:D
Marko Ramius
25-03-2005, 12:24
Coda per le ram, ci penso.
Ciao
asdasdrasdasd0x
25-03-2005, 12:35
Io un P4 identico con stesse garanzie l'ho venduto a 85 euro stiracchiati a ottobre e dici che hai buoni prezzi? :rolleyes:
gargasecca
25-03-2005, 13:15
Originariamente inviato da gargasecca
Allora...intanto le regole...:
1)Precedenza consegna a manina zona Roma:eur-acilia-ostia-pomezia
2)Precedenza blocco
3)Precedenza con chi ho già trattato
4)Materiale con garanzia,perfettamente funzionante e da me garantito...soddisfatti o rimborsati(con accordi precisi in pvt.)
5)Se la vendita è con spedizione le spese sono a vostro carico
6)Prezzi intrattabili visto che cmq sono allineati con altre vendite e non sono grosse cifre
7)Se non interessati x cortesia non postare con inutili messaggi
8)Grazie a tutti x la collaborazione
9)In vendita anche fuori dal forum
siete pregati prima di postare di leggere le regole.....GRAZIE....:mad:
I miei prezzi sono ottimi.....viste quante transazioni ho alle spalle....:O :cool:
asdasdrasdasd0x
25-03-2005, 14:00
1) Chi ti dice che io non sia (fossi) interessato?
2) Se si offuscano i prezzi onesti a discapito di qualcuno piu` ingenuo ritengo doveroso fare un appunto, mica intervengo per dispetto!
gargasecca
25-03-2005, 14:07
Originariamente inviato da r0x
1) Chi ti dice che io non sia (fossi) interessato?
2) Se si offuscano i prezzi onesti a discapito di qualcuno piu` ingenuo ritengo doveroso fare un appunto, mica intervengo per dispetto!
allora.....se tu fossi interessato...non avresti scritto:
''''Io un P4 identico con stesse garanzie l'ho venduto a 85 euro stiracchiati a ottobre e dici che hai buoni prezzi''''
O sbaglio......:O
Se tu fossi realmente interessato avresti postato come fanno tutti gli altri.....tipo....prezzo trattabile....posso offrire max....mi vieni incontro...mi includi le s.s.....o cose simili...
Il fatto che tu lo abbia venduto ad un certo prezzo non ti da il diritto di inquinare 3d altrui.......:O
Oltretutto.....non so neppure a quale cpu tu ti riferisca.....visto che di quella tua presunta vendita io non ne so nulla...
Ti posso dire le caratteristiche della cpu che vendo io.....completa di dissipatore Intel e garanzia.....:rolleyes:
Quindi...x cortesia...i paragoni sono fuori luogo.....:rolleyes:
I prezzi onesti li ho sempre fatti......testimoni i 98 utenti con cui ho concluso......e non ho mai offuscato nulla....
Se tu hai un link di dove si vende la mia stessa cpu ad un prezzo + basso del mio...allora mi adeguo.....non sia mai che io vada fuori regolamento....:O
Ma se il link non lo trovi.......beh.....ti ripeto....è meglio che non posti......;)
asdasdrasdasd0x
25-03-2005, 14:22
La mia proposta di trattabilita` sarebbe stata BOCCIATA nello stesso modo ma in piu` adducendo sicuramente frasi come "mica la regalo la roba", che in questo caso non mi sarebbe proprio andata a genio. Il tuo caro processore nuovo e con 1MB di cache costa 97+IVA da RomaCC, che probabilmente tu conosci pure. Di sicuro con la risposta che mi hai dato (non in questo, ma nel thread delle ECS) mi hai tolto ogni dubbio sull'interessamento, anche se molto probabilmente la cosa ti fa piacere. ;)
Oltretutto.....non so neppure a quale cpu tu ti riferisca.....visto che di quella tua presunta vendita io non ne so nulla...
Ti posso dire le caratteristiche della cpu che vendo io.....completa di dissipatore Intel e garanzia.....
Quindi...x cortesia...i paragoni sono fuori luogo.....
Fuori logo in base a cosa? Se non ne sai nulla allora non parlare, ti dico che il mio era boxed, in garanzia e faceva i 3GHz, che tu ci creda o no. Venduto a bananarama a 85 euro e gliel'ho portato quasi a domicilio. :D
Sia chiaro che non sto facendo a gara, ma se leggo PREZZI OTTIMI.. CAZZO, non posso trattenermi dal commentare! Va a finire che qualcuno ci casca davvero! :mad:
Ora fai tu!
P.S.: ah e aveva pure la scatola! :D
gargasecca
25-03-2005, 14:43
Originariamente inviato da r0x
La mia proposta di trattabilita` sarebbe stata BOCCIATA nello stesso modo ma in piu` adducendo sicuramente frasi come "mica la regalo la roba", che in questo caso non mi sarebbe proprio andata a genio. Il tuo caro processore nuovo e con 1MB di cache costa 97+IVA da RomaCC, che probabilmente tu conosci pure. Di sicuro con la risposta che mi hai dato (non in questo, ma nel thread delle ECS) mi hai tolto ogni dubbio sull'interessamento, anche se molto probabilmente la cosa ti fa piacere. ;)
Fuori logo in base a cosa? Se non ne sai nulla allora non parlare, ti dico che il mio era boxed, in garanzia e faceva i 3GHz, che tu ci creda o no. Venduto a bananarama a 85 euro e gliel'ho portato quasi a domicilio. :D
Sia chiaro che non sto facendo a gara, ma se leggo PREZZI OTTIMI.. CAZZO, non posso trattenermi dal commentare! Va a finire che qualcuno ci casca davvero! :mad:
Ora fai tu!
P.S.: ah e aveva pure la scatola! :D
allora....come vedo....hai sbagliato esempio......:rolleyes:
Quello che posti tu è un prescott.....mentre quello che vendo io è un Nortwood.....:rolleyes:
Sul fatto che tu dica di ''''commentare'''' dopo aver letto ''OTTIMI PREZZI''''.....beh....forse ti sbagli anche qui.....visto che io non l'ho scritto nel 3d di vendita....ma l'ho solo aggiunto come commento in una risposta successiva cmq al tuo primo commmento non richiesto......:O
Cmq....visto che sono un signore.....ritocco il prezzo a 85€ scambio a manina.....così.....oltre al prezzo + basso....97€....gli ho tolto anche l'usura del 10%...che non c'è visto che la cpu è stata solo montata x vedere il corretto funzionamento e fatto qualche test...87,3€...e arrotondo anche x difetto........quindi....85€ scambio a manina .....:cool:
asdasdrasdasd0x
25-03-2005, 14:54
Libero ancora di crederci, ma fino a qualche giorno fa c'era anche il Northwood approssimativamente alla stessa cifra, e anche il mio era Northwood.
Sul fatto che tu dica di ''''commentare'''' dopo aver letto ''OTTIMI PREZZI''''.....beh....forse ti sbagli anche qui.....visto che io non l'ho scritto nel 3d di vendita....ma l'ho solo aggiunto come commento in una risposta successiva cmq al tuo primo commmento non richiesto......
Se vogliamo contare le parole.. questo era precedente al mio commento:
e poi........dico......un processore 3 gigahert reali a 90€......
:fiufiu:
Che non vale quanto un 3.0GHz ti era gia` stato detto, eppure solo con me l'hai presa sul personale. Come mai? Sono cosi` irritante? ;) Evidentemente il mio commento era INUTILE solo perche` non ti faceva gioco ma.. tranquillo, ti lascio in pace. Anzi ti concedo di "inquinare" tutti i miei thread d'ora in poi, perche` sono stato veramente scorretto. :(
Addio.
gargasecca
26-03-2005, 07:56
Prezzo PIV ritoccato a 85€ scambio a manina ......:)
gargasecca
26-03-2005, 12:36
Originariamente inviato da Marko Ramius
Coda per le ram, ci penso.
Ciao
c'hai pensato un pochino???.........:D
gargasecca
27-03-2005, 09:49
merce ancora tutta disponibile.........BUONA PASQUA a tutti......;)
Ciao garga, il procio è ancora disponibile?
Se sì, ritienimi in coda, ma prima devo vendere il mio p4 2,4 con fsb@400 per concludere!
Quindi se nel frattempo si fa avanti qualcun'altro, fallo passare avanti! ;)
Marko Ramius
28-03-2005, 14:02
Originariamente inviato da gargasecca
c'hai pensato un pochino???.........:D
Sì, purtroppo ho bruciato la mobo e sto vedendo cosa fare... le ram mi interessano, ma non subito.
Ciao :)
gargasecca
28-03-2005, 20:18
up serale....domani scrivo a tutti.....;)
battalion75
28-03-2005, 20:47
le ram son quelle che reggono 270-280? anke non cas 2 naturalmente!:sofico:
in tal caso coda!
gargasecca
29-03-2005, 09:58
Allora....signori...rispondo a tutti direttamente da qui.....:D
Il materiale non è più disponibile.....ammollo tutto a mio cognato.....l'ho incontrato domenica e parlandone mi aveva fatto capire che era molto interessato.....c'ha pensato un pochino e mi conferma il tutto....anzi....sono alla ricerca di una scheda madre.....:D
Se qualcuno ne avesse una che gli avanza....mi faccia un fischio....;)
X me si può chiudere.....e grazie a tutti x pazienza e disponibilità....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.