TerrorSwing
23-03-2005, 15:02
Vendo per passaggio a full tower il mio amatissimo PC-60, il classico e osannato Lian Li. Il case è in perfetto stato ed è praticamente come nuovo perchè è stato tenuto maniacalmente! Non presenta graffi di nessun genere all'esterno e l'unica pecca è che è stata rimossa la barretta che divideva gli ultimi due spazi degli slot PCI per consentire il passaggio ai tubi dell'impianto a liquido (una modifica che non comporta svantaggi).
Per chi non lo conoscesse ecco alcune foto e le caratteristiche:
http://img102.exs.cx/img102/664/prd3622bq.jpg
http://img102.exs.cx/img102/2203/003328df.jpg
-Case ATX Middle Tower con possibilità di montaggio/estrazione della motherboard su pannello a slitta.
- Struttura: completamente in alluminio naturale satinato.
- Colore: silver.
- Viti di assemblaggio thumb screws utilizzabili senza attrezzi.
- 7 Slot PCI/AGP/CNR/AMR posteriori per la motherboard.
- 4 Slot da 5.25" anteriori con accesso esterno.
- 3 Slot da 3.5" anteriori con accesso esterno.
- 5 Slot da 3.5" con accesso interno.
- 4 Porte USB con cablaggio poste sul pannello anteriore dietro ad un pratico sportellino di chiusura.
- 1 Ventola 80x80x25mm sul top del case.
- 1 Ventola 80x80x25mm posteriore.
- 2 Ventole 80x80x25mm anteriore.
- Filtri anti-polvere per la ventola frontale.
- Possibilità di controllare tramite un interruttore la velocità delle ventole frontali.
- Dimensioni (LxPxA): 210x490x450 mm.
Insieme al case aggiungo un front bezel in alluminio per "mascherare" una unità ottica e anche un mouse pad della LL in alluminio in tema col case.
Chiedo: 100 euro spese di spedizione incluse probabilmente tramite corriere espresso 24h DHL.
(se lo ritirate a mano non faccio sconti perchè non lo devo spedire sia chiaro ;) )
Un pò di regole:
-Assoluta preferenza alla consegna a mano in Torino o in provincia vicina a casa mia (Torino Sud).
-Case disponibile fra una/due settimane, in ogni caso quando abbia il sostituto.
-Pagamento anticipato che richiederò solamente quando il case sarà spedito nelle successive 24/48 ore max.
-Mi riservo di chiudere l'offerta in qualsiasi momento.
-Prediligo pagamenti tramite postepay.
-Il case è in vendita anche su altri forum.
-Hum... se mi viene in mente altro aggiungo ;)
Per chi non lo conoscesse ecco alcune foto e le caratteristiche:
http://img102.exs.cx/img102/664/prd3622bq.jpg
http://img102.exs.cx/img102/2203/003328df.jpg
-Case ATX Middle Tower con possibilità di montaggio/estrazione della motherboard su pannello a slitta.
- Struttura: completamente in alluminio naturale satinato.
- Colore: silver.
- Viti di assemblaggio thumb screws utilizzabili senza attrezzi.
- 7 Slot PCI/AGP/CNR/AMR posteriori per la motherboard.
- 4 Slot da 5.25" anteriori con accesso esterno.
- 3 Slot da 3.5" anteriori con accesso esterno.
- 5 Slot da 3.5" con accesso interno.
- 4 Porte USB con cablaggio poste sul pannello anteriore dietro ad un pratico sportellino di chiusura.
- 1 Ventola 80x80x25mm sul top del case.
- 1 Ventola 80x80x25mm posteriore.
- 2 Ventole 80x80x25mm anteriore.
- Filtri anti-polvere per la ventola frontale.
- Possibilità di controllare tramite un interruttore la velocità delle ventole frontali.
- Dimensioni (LxPxA): 210x490x450 mm.
Insieme al case aggiungo un front bezel in alluminio per "mascherare" una unità ottica e anche un mouse pad della LL in alluminio in tema col case.
Chiedo: 100 euro spese di spedizione incluse probabilmente tramite corriere espresso 24h DHL.
(se lo ritirate a mano non faccio sconti perchè non lo devo spedire sia chiaro ;) )
Un pò di regole:
-Assoluta preferenza alla consegna a mano in Torino o in provincia vicina a casa mia (Torino Sud).
-Case disponibile fra una/due settimane, in ogni caso quando abbia il sostituto.
-Pagamento anticipato che richiederò solamente quando il case sarà spedito nelle successive 24/48 ore max.
-Mi riservo di chiudere l'offerta in qualsiasi momento.
-Prediligo pagamenti tramite postepay.
-Il case è in vendita anche su altri forum.
-Hum... se mi viene in mente altro aggiungo ;)