PDA

View Full Version : cerco CPU AMD fino a 1400 mhz (MS)

wlaguzzi
23-03-2005, 14:08
possibile che non si riesca a trovare una cpu su socket A con freq. tra i 700 ed i 1400mhz??? Se qualcuno ce l'ha si faccia avanti!!!!:O :O :O
Ale

P.s. prezzi modici naturalmente....

s5otto
23-03-2005, 14:15
La grana è che sono comunque ottimi processori e fanno bene il loro "sporco lavoro".

Disfarsene per un "modico prezzo" al pari di un Celeron 800 però non conviene; piuttosto uno ci recupera una Mobo + 256mb di ram e ti esce fuori un fior di pc.

Io avrei un Athlon 850: A0850AMT3B.

Vediamo qual'è il tuo modico prezzo con una risparmiosa raccomandata e se ci mettiamo d'accordo te lo mando.

Ciao ;)

wlaguzzi
23-03-2005, 14:24
Io avrei un Athlon 850: A0850AMT3B.

Vediamo qual'è il tuo modico prezzo con una risparmiosa raccomandata e se ci mettiamo d'accordo te lo mando.

Bè, intanto grazie di avermi risposto....:)
Ti posso dire che mi era stato offerto un thunderbird 1200 a 20 euri spes incluse, però chi lo ha offerto non mi ha ancora contattato e il proc. mi serve.... quindi potrei accettare alle stesse condizioni il tuo 850...
Tu che dici?

s5otto
23-03-2005, 14:32
No! mi spiace!! non siamo lontani ma quella che descrivi è proprio la grana.

Puoi senz'altro trovare chi se ne vuole disfare senza dargli tanto valore.

Io sto cercando in modo spasmodico un Pentium3 1000.

Se tu riesci a trovarmelo potremo fare scambio.

Io il mio lo venderei solo a 25,00 spese comprese in raccomandata.

Amici come prima eh!!!! sono solo opinioni.

Ciao ;)

wlaguzzi
23-03-2005, 14:42
Originariamente inviato da s5otto

Io il mio lo venderei solo a 25,00 spese comprese in raccomandata.

Amici come prima eh!!!! sono solo opinioni.

Ciao ;)

:p Certo, amici:) :) :)
comunque se i 25 euri ti stanno bene, non sono 5 euro di differenza che mi uccidono... quindi se si può concludere velocemente per me ok!!!:cool:
Fammi sapere!
Ale

s5otto
23-03-2005, 14:47
Originariamente inviato da wlaguzzi
:p Certo, amici:) :) :)
comunque se i 25 euri ti stanno bene, non sono 5 euro di differenza che mi uccidono... quindi se si può concludere velocemente per me ok!!!:cool:
Fammi sapere!
Ale

Guarda se sei convinto, voglio dire daccordo e consapevole con me, non ci sono impedimenti.

Che dire!!! nel mio piccolo ti faccio anche un piccolo sconto perchè tanto la raccomandata dovrebbe stare entro i 4 €uro; quindi uno te lo tolgo che tanto lo paghi di commissioni per il bonifico che devi farmi.

Io infilo tutto in una bella busta e proteggendo prima piedini e core, e quando vedo i soldi spedisco.

Se sei d'accordo in PVT ti dò i dettagli.

Ciao.

wlaguzzi
23-03-2005, 14:54
ok, guarda i msg privati.