PDA

View Full Version : VIVA GHz

EEH
23-03-2005, 13:01
Ragazzi ma voi apprezzate quello che avete? Adesso sono riuscito a capire come mai siete "The Team" in Italia e gia' tra i primi team di BOINC!
Posso confermare che GHz e' chiaro e' trasparente e gira a la grande con il mondo! Sono riuscito a 'communicare' in poche ore/giorni :oink: e mi trovo >> benissimo << (http://www.cityblm.org/upload/images/cultural/kodo2.jpg)! :sofico:

PS: Provate a mettere questo wallpaper come background nel vostro criceto . . . e proprio bellino.

SoulStealer
23-03-2005, 13:07
Mi dissocio .... Ghz in realtà è un clone di Richard Smith travestito da toscano...

:mad:

in ogni caso è il migliore a imitarlo...:D :oink:

EEH
23-03-2005, 14:51
Originariamente inviato da SoulStealer
Mi dissocio .... Ghz in realtà è un clone di Richard Smith travestito da toscano... :mad:
in ogni caso è il migliore a imitarlo...:D :oink:
No GHz non ha bisogno di imatare a nessuno. Lui e' "the real thing" :cool: . Anzi altri dovrebbero imitarlo GHz ;)

SoulStealer
23-03-2005, 14:55
Lo so!! Scherzavo!! :D

... ce ne fossero ...

GHz
23-03-2005, 15:14
:)

Grazie amici.....è bello vedere che il team cresce in perfetta armonia :)

Sono contento che il mio impegno venga apprezzato, e questo team è "The Team" per merito di tutti! ;)

:mano:

fasix
23-03-2005, 15:40
soo contento anche io di vedere un bel team come questo

sono reduce da un bannaggio da un forum di merda!!

SoulStealer
23-03-2005, 16:58
:ave: :ave: :ave:

allora

VIVA Ghz
VIVA EEH
VIVA The Team

Forza ragazzi!!!

This is the way i like...:p :p

:) :p

jonson
23-03-2005, 17:48
mi associo ai complimenti di EEH :)
grande GHz sempre informato su tutto, preciso e pronto a dare una mano (e ve lo dico io che spesso gli sparo domande stupide :p )

udj
23-03-2005, 20:22
MI ASSOCIO INDSICRIMINATAMENTE E SENZA RITEGNO ALCUNO:D :D :D :D :D :D :cool:

Tommy.73
23-03-2005, 21:11
E' un sacco di tempo che vado dicendo che è un bravo ragazzo. :mano:

Merita tutti i complimenti che avete fatto.
Ha solo un gran difetto......

.......E' IN RITARDO DI UN ANNO CON I LOG PER LA SKYMAP!!! :ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment:

Fenomeno85
24-03-2005, 10:27
è bravo Ghz però con tutti sti complimenti dovrebbe offrire una bella cena a tutti :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

EEH
25-03-2005, 00:17
Originariamente inviato da Fenomeno85
è bravo Ghz però con tutti sti complimenti dovrebbe offrire una bella cena a tutti :D
Parlando di cena dove' la mia ricettina di vero ragu' promessa da Mr Framerata :confused: E da 10 giorni che la sta' scrivendo "passo a passo" . . . ma quanti passi ci sono? :nono:

Fenomeno85
25-03-2005, 08:42
su dai stai calmo arriverà tutto :D

ally
25-03-2005, 10:35
...grande GHz :) ...

EEH
26-03-2005, 16:53
Originariamente inviato da Fenomeno85
su dai stai calmo arriverà tutto :D
Ma come si fa' ad stare calmo? Solo il pensiero di un vero' Ragu mi fa' venire i brividi!

Hai visto le notizie oggi fenomeno? >> Guarda qua' (http://news.bbc.co.uk/1/hi/entertainment/film/4384011.stm) <<. Il tuo momento per fare la mossa e' forse arrivato! :eek:

Fenomeno85
26-03-2005, 17:04
ottima notizia :D ... deve conoscermi allora :D

EEH
26-03-2005, 18:50
Qualquno mi ha chiesto in pvt . . . "Ma tutti questi complementi per GHz e per noi il resto del team niente?"

Ma si certo che mi trovo benissimo con tutto il team. E bello stare in cima con la frusta ma e anche un lavoro duro e non e' per niente facile accontentare tutt a lo stesso tempo!

PS: Ah mi dimenticavo! Volevo farvi vedere questa foto pressa proprio questa mattina quando entravate in arena per la partita giornaliera con gli Universe Examiners.:D
http://www.webalice.it/hwueeh/image/HWTeam01.jpg
Ahaha ho anche presso qualche foto degli Examiners ma queste vi faccio vedere un altra volta. :oink:

ChoBo
26-03-2005, 19:14
:eek:

GHz
26-03-2005, 19:35
Originariamente inviato da EEH
PS: Ah mi dimenticavo! Volevo farvi vedere questa foto pressa proprio questa mattina quando entravate in arena per la partita giornaliera con gli Universe Examiners.:D

http://home.btconnect.com/Gabys_Bazar/image/HWTeam01.jpg

OMG....tra la enzina la choba e luca non so qual'è la + bona :oink: ma mi accontenterei anche di me stessa :sbonk:

Ahaha ho anche presso qualche foto degli Examiners ma queste vi faccio vedere un altra volta. :oink:

:D

SoulStealer
26-03-2005, 19:55
no rega la choba c'ha due chiappe che vince su tutte...:oink:

ChoBo
27-03-2005, 00:41
Originariamente inviato da SoulStealer
no rega la choba c'ha due chiappe che vince su tutte...:oink:

Tommy.73
27-03-2005, 01:38
ChoBa non ti facevo così rotonda!:eek:

:asd:

Luca DellOca
27-03-2005, 07:56
Originariamente inviato da ChoBo
Chobo invece del tanga fossi in te inizierei a mettermi i mutandoni, è questione di pochi giorni :sofico:

Ciao, Luca.

EEH
29-03-2005, 02:07
Originariamente inviato da Luca DellOca
Chobo invece del tanga fossi in te inizierei a mettermi i mutandoni, è questione di pochi giorni :sofico:
Ciao, Luca.
Sono curioso di sapere che tipo di trapanatore e' Luca . . . forse e' violento come l'Enzina o forse buono e gentile come il Tuatara Boh :O.

Comunque Luca devi sapere che ChoBa si sta' ancora ricuperando dal nostro incontro. Forse te ne sei gia' accorto . . . ChoBa e' ancora molto confusa! Vedi quando posta trova difficile di dire delle parole. Speriamo che sia al meno al 50% quando arriva il tuo momento :oink:

ChoBo
29-03-2005, 02:45

Ciao, Luca.
Nn preoccuparti giovane!

Presto o tardi, sarai ritrapanato a tua volta, è una promessa!

Tirerò giù il mondo pur di aumentare la mia potenza di calcolo una volta passato sto schifosissimo esame!

Perirai miseramente :D

(ovviamente scherzo ^^)

Stargatto
29-03-2005, 03:23
GIGGHI :sofico:

GHz
29-03-2005, 03:43
Sono curioso di sapere che tipo di trapanatore e' Luca . . . forse e' violento come l'Enzina o forse buono e gentile come il Tuatara Boh :O.
Speriamo che sia gentile....ve lo confermerò dopo che mi avrà trapanato :O :cry:
Originariamente inviato da Stargatto
GIGGHI :sofico:
Si? :D
Ah...l'altro giorno girando per OT ho scoperto che mafiaking...eri te! :D Ora mi torna tutto! :D

Cmq mi fa piacere che un vecchio amico scaccolatore sia sempre qua tra noi.....spesso tanti del forum spariscono e non si sentono più :boh: :(

Stargatto
29-03-2005, 03:46
e che non mi ricordo la psw del vecchio nick
e il problema che nemmeno per email posso farmi rispedire la psw
motivo :
tin.it mi cancellò l'email quando avevo disdetto :)
e poi lo rifeci
ma non farò mai + account su email che scadono
ora ho la mia GMAIL!

Northern Antarctica
29-03-2005, 09:25
Qualquno mi ha chiesto in pvt . . . "Ma tutti questi complementi per GHz e per noi il resto del team niente?"

Ma si certo che mi trovo benissimo con tutto il team. E bello stare in cima con la frusta ma e anche un lavoro duro e non e' per niente facile accontentare tutt a lo stesso tempo!

http://home.btconnect.com/Gabys_Bazar/image/HWTeam01.jpg

Bella foto... ma mi ha fatto passare la voglia di superare i primi del team: infatti, se questo è il panorama, preferisco rimanere dietro... :D

... ma magari un po' mi avvicino, va, così si vede meglio!!! :D :D

Luca DellOca
29-03-2005, 11:27
Originariamente inviato da ChoBo
Nn preoccuparti giovane!
Uhm, a fine maggio sono 30, giovane giovane non direi :D

Presto o tardi, sarai ritrapanato a tua volta, è una promessa!

Tirerò giù il mondo pur di aumentare la mia potenza di calcolo una volta passato sto schifosissimo esame!

Perirai miseramente :D

(ovviamente scherzo ^^)
:D Io ovviamente non e' che mi siedero' sugli allori di questa trapanata, anche perche' ho Enzo alle costole e sale molto velocemente, a occhio o faccio qualcosa o in 20-30 giorni mi prende. Ho gia' qualche asso nella manica comunque :sofico:

Ciao, Luca.

EEH
31-03-2005, 13:58
Io ovviamente non e' che mi siedero' sugli allori di questa trapanata, anche perche' ho Enzo alle costole e sale molto velocemente, a occhio o faccio qualcosa o in 20-30 giorni mi prende. Ho gia' qualche asso nella manica comunque :sofico:
Ciao, Luca.
Madonna quanto dura questa trapanata? Basta cosi Luca non esagerare! Sono gia' parecchie ore adesso smonta e muoviti pure avanti. Ma sta' CioBa e' ancora viva? :rolleyes:

Luca DellOca
31-03-2005, 14:22
Madonna quanto dura questa trapanata? Basta cosi Luca non esagerare! Sono gia' parecchie ore adesso smonta e muoviti pure avanti. Ma sta' CioBa e' ancora viva? :rolleyes:
:D :D
Chobo e' piu' duro del previsto, e' da ieri che sono intorno ai 1000 crediti, stamattina sono arrivato fino a 200 di differenza, ma ho notato da tempo che i miei pc caricano piu' crediti di notte e quelli di Chobo di giorno, e quindi si riallontana....
Spero sinceramente oggi o domani di passare, non ne posso piu', sembra l'assedio di Troia...:sofico:

Ciao, Luca.

Corazzata Be-Spi
31-03-2005, 14:29
Uhm, a fine maggio sono 30, giovane giovane non direi :D

:D Io ovviamente non e' che mi siedero' sugli allori di questa trapanata, anche perche' ho Enzo alle costole e sale molto velocemente, a occhio o faccio qualcosa o in 20-30 giorni mi prende. Ho gia' qualche asso nella manica comunque :sofico:

Ciao, Luca.

Urca sei piccoletto. ti facevo più anziano!!!:D

Stando a setiatwork dovrei trapanarti entro i prossimi 14 giorni!!!:sofico: :sofico: :sofico:

Luca DellOca
31-03-2005, 14:43
Originariamente inviato da Corazzata Be-Spi

Stando a setiatwork dovrei trapanarti entro i prossimi 14 giorni!!!:sofico: :sofico: :sofico:

Eh, me ne sono accorto, per ora ho recuperato 5 sempron 3000 che rullano 8 ore al giorno, ma non credo proprio che basti. Devo risolvere in maniera piu' drastica, e soprattutto in fretta!!!:sofico:

Ciao, Luca.

EEH
31-03-2005, 14:49
Originariamente inviato da Corazzata Be-Spi
Invece secondo HwUpgrade Stats non prima di 20 giorni! Nostre stats usano "Real RAC" cioe' ricalcolato. Gli altri posti usano soltanto quelle sballate da Berkeley o usano la media del giorno prima.

Nelle Total Credit Charts ci sono 10 giorni di predizione. Ccioe' le vostre linea vanno fino a 10 gorni in futuro, ma voi potete sempre estendere queste usando un foglio. ;)