PDA

View Full Version : LG 1980U.. QUESTO SCONOSCIUTO

TIX74
23-03-2005, 12:24
LG 1980U... non ho trovato un solo negozio che lo venda su internet!
Nessuna recensione.. niente di niente...solo qualche recensione fatta da gente amatoriale su forum internazionali..
Come mai non esiste una recensione? E' così nuovo?

Sono indeciso fra l'acquisto del Samsung 193P o questo Lg, ma vorrei sapere se l'effetto scia è meno visibile...anche se sulla carta ha un response time minore... vorrei sapere se effettivamente è così..
Come va con la visione dei dvd? Come si comporta con gli angoli di visuale e con la resa dei colori... soprattutto del nero?
Tanto so già che mi consiglierete il Samsung... ma vorrei il parere di qualcuno che, possibilmente, abia provato questo LG o almeno ne sappia qualcosa...:(

Sono un pò restìo ad acquistare il samsung 193p solamente per il fatto che è già in produzione da oltre un anno... mi sa che lo rimpiazzeranno presto con qualcosa di nuovo....e ancora migliore come rs e angolo di visualizzazione.. sbaglio?

TIX74
23-03-2005, 12:32
opss--scusate--- ho visto un altro topic che parla di sto monitor

Restless
23-03-2005, 15:05
Io l'ho appena preso.... dipende che uso ne fai. Leggi l'altro topic, lo vendono da CD in esclusiva ed in offerta.
Tra l'altro, hai praticamente il mio stesso pc, leggi la firma.... :D

Adric
28-03-2005, 02:22
Originariamente inviato da TIX74
opss--scusate--- ho visto un altro topic che parla di sto monitor
chiudo
Non usate il maiuscolo per i titoli delle discussioni; è meno leggibile del minuscolo ed è considerato come urlare.