View Full Version : [verona] vendo cover per 6600-6630-6230
come da titolo vendo:
cover originale nokia 6630 colore blu versione bulk 20€ ss incluse
cover originale nokia 6630 colore nero versione bulk 20€ ss incluse
cover originale nokia 6600 colore pearl white versione bulk 20€ ss incluse
cover originale nokia 6230 colore blu versione bulk 20€ ss incluse
VENDUTA
cover originale nokia 6230 colore graphite versione bulk 20€ ss incluse VENDUTA
cover originale nokia 6230 colore nero rubber versione bulk 20€ ss incluse VENDUTA
ho 2 cover graphite usate complete di tastiera come tutte le altre cover lievemente usurate....18€ ss incluse
regole:
precedenza a mano
precedenza al mio prezzo
precedenza al blocco
in vendita ovunque....precedenza alla vendita al mio paese
NO OFFERTE AL RIBASSO SIETE PREGATI DI ASTENERVI
CIAO POSTATE IN TANTI:D
Gabbersak
23-03-2005, 12:48
prezzo per il blocco? ;)
geniusmiki
23-03-2005, 14:01
in coda per la cover del 6600..
salve. interessato alla 6230 graphite se compresa di testierino.
(bulk cosa significa???)
grazie
x Gabbersak: ascolta siccome il prezzo gia mi sembra abbastanza buono nn mi pare eccessivo per delle cover originali....cmq se sei disposto a concludere ne possiamo parlare in pvt...pero siccome un paio forse le ho trovate da vendere al mio paese ti faccio sapere domani ok....ciao
x gli altri se nn concludo il blocco con gabbersak vi contatto quanto prima per concludere con voi
ciao
x imer: si il cover comprende ovviamente la tastiera anche perche le cover del 6230 sono attacate e per staccarle dovresti rompere i gancetti che le tengono unite.....bulk sta a dire senza scatola come try........
correggetemi se erro ma dovrebbe essere cosi.....
grazie mille demon per l'up ciao:D
simoner78
24-03-2005, 10:09
io dal 2 Aprile sono a Verona e sarei interessato alla cover per nokia 6600.
mi dici il prezzo??
posso toglierti massimo un paio di euro il costo della raccomandata nn di piu.....mi ripetero sulle cose pero nn mi pare eccessivo per una cover originale mai usata....
faccio notare a tutti quanti che la cover del 6600 e compresa di attrezzo per togliere la cover davanti.....
ciao:D
simoner78
24-03-2005, 11:57
ok, per me va benissimo 18 euro.
sei disposto però ad aspettare fino al 2 aprile quando salgo a Verona??
UnicoGrandeAmor
24-03-2005, 12:01
interessato alla cover graphite x il 6230. è comprensiva anke di tastiera se ho capito bene?
sono cover intonse o usate??
nn ho capito bene ke vuol dire bulk :what:
geniusmiki
24-03-2005, 13:13
Ci sono prima io in coda per la cover del 6600..
mah.....guardando bene bene, il primo in coda per la 6230 graphite sarei io......;)
in coda per la cover graphite previa foto.
:)
simoner78
24-03-2005, 17:23
attendo notizie sulla cronologia della coda
geniusmiki
24-03-2005, 19:14
X imer : Ma sai leggere?? ho scritto chiaramente che ero per primo in coda per la cover del 6600..
:p
Originariamente inviato da geniusmiki
X imer : Ma sai leggere?? ho scritto chiaramente che ero per primo in coda per la cover del 6600..
:p
Io avrò anche letto male...Cmq penso che , eventualmente,sarebbe più facile per me imparare a leggere che per te imparare a rivolgerti in modo educato nei confronti del prossimo.
:blah:
geniusmiki
24-03-2005, 23:15
X imer ti ho risposto in pvt.. evita di sporcare il thread altrui con certe affermazioni..
;)
ragazzi state calmi vi ammazzate per delle cover....tanto ne ho sempre....tranquilli...cmq sto contattando gabbersak primo della coda e con parecchie altre precedenze se nn concludo con lui passo avanti e vedro di aggiornare la coda ok....ciao:D
Originariamente inviato da alecbob
ragazzi state calmi vi ammazzate per delle cover.....ciao:D
...chiaramente non è per le cover, ma per la maleducazione di certe persone alle quali cmq risponderò in pvt.....
mi scuso per l'OT e aspetto notizie dal venditore
UnicoGrandeAmor
25-03-2005, 10:32
Originariamente inviato da alecbob
ragazzi state calmi vi ammazzate per delle cover....tanto ne ho sempre....tranquilli...cmq sto contattando gabbersak primo della coda e con parecchie altre precedenze se nn concludo con lui passo avanti e vedro di aggiornare la coda ok....ciao:D
senti x quanto riguarda la cover del 6230? ke mi dici??
Originariamente inviato da UnicoGrandeAmor
senti x quanto riguarda la cover del 6230? ke mi dici??
ottima domanda, aspetto anche io
ho aggiornato il post iniziale...leggete poi fatemi sapere se siete ancora interessati...su quelle posso fare qualche sconto...ciao.....
UnicoGrandeAmor
25-03-2005, 18:57
puoi postare delle foto??
ho un po di problemi a postare le foto perche nn ho ne cell con buona risoluzione e nemmeno fotocamera....allora praticamente una cover graphite ha sulla parte davanti una leggerissima scoloritura vicino alla scritta nokia.....mentre l'altra e perfetta nessuna usura a parte un micro pezzetino che e saltato nell'angolo superiore destro guardandolo normalmente dalla parte dei tasti.....fatemi sapere io cerco di aggiornare la coda datemi un attimo e vi do la coda ciao:D
cover 6600
geniusmiki
simoner78 a mano
cover 6230
imer
unicograndeamor
fefed
ce ne sono 2 disponibili di cover
e ci sono ancora disponibili quelle per il 6630 sono perfette e nuove bellissime tutte le cover se volete posso pure procurarle su ordinazione...ciao....:D
simoner78
26-03-2005, 06:17
ok
resto in attesa
grazie, ma io lascio: mi interessava solo se pari al nuovo...
resto in attesa in quanto posso mettermi in coda per una qualsiasi delle cover 6230 disponibili. [la mia si sta rompendo, quindi van bene tutte purchè sane.... :( ]
cover disponibili.........:D
simoner78
30-03-2005, 07:56
io sono ancora in coda e consegna a mano per cover 6600.
aspetto notizie (Da domenica sera sono a Verona)
ma le cover sono nuove o sono difettate??
aggiorno con gli arrivi di oggi
cover 6630 blu una e stata venduta questa e un'altra
cover 6230 rubber nera
cover 6600 bianco perlato con utensilino per togliere le cover
il prezzo come al solito 22€ ss incluse
le cover sono nuove e perfette e soprattutto originali nokia...ciao
UnicoGrandeAmor
05-04-2005, 12:25
ci sono stati gli aumenti? non erano 20 ss incluese?? :what:
simoner78
05-04-2005, 14:17
io sono qui a Verona,aspetto una tua risposta per lo scambio a mano della cover per il nokia 6600 ma a 18 euro come avevo pattuito!!!
no nessun aumento ho sbagliato a scrivere le altre sono andate tutte vendute cmq.....allora per simoner dimmi tu quando puoi e sei disponibile per lo scambio....18 ok nessun problema....dimenticavo la cover e completa di fronte retro tastiera utensilino per toglierla e l'altra meta del pezzzo che circonda la fotocamera con la scritta nokia tutto originale...ciao
quindi si puo ben capire che anche 20€ nn sarebbe poi tanto per tutto quello che ti do....dove la trovi a quel prezzo con tutta quella roba?=???cmq e lo stesso 18€ nessunissimo problema...ciao
simoner78
05-04-2005, 17:19
hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.