PDA

View Full Version : Chi ha comprato il Draytek Vigor 2600 Plus?

wgator
23-03-2005, 11:39
Ciao,

ritorno sul Draytek Vigor 2600 Plus. Mi sono letto alcune discussioni sul forum riguardo questo prodotto. La sua peculiarità dovrebbe essere la caratteristica di dividere la banda ADSL sulle sue 4 porte di uscita in step di 32 KB.

Sono molto interessato a questa funzione che, anche se (data la fascia di prezzo medio-bassa) immagino abbastanza limitata. Qualcuno di voi ce l'ha? Funziona decentemente questa suddivisione di banda? Conoscete altri prodotti con questa caratteristica? Naturalmente che non siano prodotti da miliardari o "managed switch" da 1500 Euro :D

BBABBA'
23-03-2005, 18:31
Un prodotto che ha la stessa funzione è l' ATLANTIS LAND A02-RA3+, l'ho preso la settimana scorsa ma non ho ancora avuto il tempo di installarlo quindi non sò come si comporta:) Il prezzo è abbordabile, io l'ho pagato 130€:)

Ciao Angelo:)

wgator
23-03-2005, 18:45
Ciao,

grazie per la segnalazione, ho appena scaricato il PDF dove, come hai detto, si legge questo passo:

"Funzioni Avanzate
Per Port Band Quota (permette di allocare per ognuna delle 4 porte un determinato throughput in multipli di 32Kbps)"

Anche per questo prodotto chiedo le impressioni d'uso di chi adopera questa particolare funzione :)