PDA

View Full Version : [avellino] veno radeon 7000, modem, floppy, ventola e slitta

obogsic
23-03-2005, 11:36
Come da titolo vendo:

Ati Radeon 7000, agp 32mb sdr, tvout sia rca che svideo con dissi passivo completa di driver. Perfetta. 15+sped (meno di 5 euro in raccomandata).

Floppy bianco 5euro

modem interno pci 56k ambient chip intel compatibile con xp (vi do i driver x 98/me ed xp) 5euro

slitta x rendere estraibili gli hdd colore bianco 5euro

ventola cooler master 80*80 neon led 32cfm 26decibel i rumore. si collega con i tre pin ( nn al molex ma va sulla mobo) 5 euro

precedenza a chi prende più cose. In caso di spedizione pagamento anticipato su postepay.
Prezzi intrattabili nemmeno di un euro.
Bye!

scambio con della pasta termoconduttiva adesiva oppure dei cavi rounded (uno per floppy e uno ata 133)

shin82
24-03-2005, 09:41
coda per la radeon ma a 18euro s.s. incluse (in raccomandata con un minino di imballo o j+5, come vuoi :))
nuova la scheda costa 26euro ivata...

obogsic
24-03-2005, 11:11
Dove scusa?E poi guarda che tra 15 e 26 è quasi la metà del prezzo...
Poi 26+sped e vedi a quanto arrivi...almeno a 35 se nn di più
Qua con 19euro e rotti la porti a casa con raccomandata da 350 grammi.
Trova chi ti vende una scheda ancora in commercio a metà prezzo...
cmq il prezzo è intrattabile come già scritto sopra.
A meno la tengo.Ci ricaverei 10 euro e qualcosa e sinceramente a quel prezzo vendono le 8 o 16 mb.
Se vuoi risparmiare (la racc mi costa 4 e rotti euro) te la mando in prioritaria. Con un paio di euro te la cavi ma nn voglio responsabilità se nn arriva.
Sempre però 15+sped.
Vedi tu!

X tutti: nn postete se chiedete ribassi di prezzo.
Offro le spese incluse solo a chi prende TUTTO e dico TUTTO.

ALEX R1
04-05-2005, 08:43
Ancora dispo il modem interno ??????

J3X
04-05-2005, 10:37
Come da titolo vendo:

Ati Radeon 7000, agp 32mb sdr, tvout sia rca che svideo con dissi passivo completa di driver. Perfetta. 15+sped (meno di 5 euro in raccomandata).

ventola cooler master 80*80 neon led 32cfm 26decibel i rumore. si collega con i tre pin ( nn al molex ma va sulla mobo) 5 euro

sarei interessato a questi...ma vorrei qualche info... (se ti trovi anche un lettore dvd a portata di mano sarebbe grandioso :sofico: )

1) è possibile collegare la radeon direttamente alla tv (magari impostandola prima dal monitor normale), cioè riconosce la tv come monitor principale ?
2) La ventola che colore è? hai qualche foto?

(nel caso, consegna a mano ad avellino centro)
Ciao :D

ALEX R1
04-05-2005, 10:49
:rolleyes: pardon........ti ho scritto che ero interessato al modem ma per interno intendevo una scheda PCMCIA per un portatile....

sorry :D

obogsic
04-05-2005, 14:25
ok x il modem, non c'è rpoiblema!Tutti sbagliano!

Per la radeon l'ho venduta.

La ventola ce l'ho ancora..
E' di colore nero, è quella che ha essedi a mi pare 5.80.
se ti serve ci vediamo ad av (scendo venerdì mattina, o ci vediamo verso le 9 o dopo mezzogiorno, sempre la mattina però).
Sennò la settimana prossima (scendo tutte le mattine).
magari ci mettiamo d'accordo via telefono.
Per il lettore dvd forse ho un liteon 166s (ottimo lettore) ma non è sicurroè di un mio amico.

Ciao!

J3X
04-05-2005, 15:05
...potevi dirlo prima... lascio tutto.